|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: amd64
Quote:
mi trovo meglio, perchè non ho l' impressione di confrontare mele e carote... se poi tu, vuoi leggere i bnechmark prendendo come riferimento il "numero" che ci sta dietro, fai pure... solo che per me se ci fosse scritto a64 pippo invece di a64 3400 avrebbe lo stesso significato, perchè il punteggio del bench non sarebbe diverso
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
P.S non ho resistito ciauz
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io non voglio stare a scrivere tutte le caratteristiche di ogni cpu ma le conosco bene tutte .
ma per non farvi arrabiare voglio solo dire che una nuova cpu a 64 bit doveva per me essere molto di piu perche io ho visto anche che in qualche gioco attestato a perso pure ma io con il mio schifosissimo3200 overk..o spinto ben oltre quei test fatti, e non giurerei che il amd 3200 64 ci arrivi ma se lo fa e ben di poco . ragazz in poche parole mi aspettavo il doppio poi se per voi raddoppiare la chesl2 e abbassare la frequenza e dire che e il modello successivo e tecnologia che puo avere un futuro vuol dire che di eltronica non ne sapete quanto io l'italiano |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
aspettarti il doppio ?_? mai visto uscire un processore ke va il doppio del modello precedente... l'ultimo tuo pensiero nn l'ho capito.. riscrivilo ke così nn si capisce-.-
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
hai pienamente ragione! Spero anch'io che qualche redattore (uno credo che circoli qui sul forum) almeno riveda certi suoi articoli alla vera luce dei fatti, esentandoli da simpatie personali. Tra l'altro nella rece di far cry non hanno nemmeno citato il fatto del motore grafico a 64 bit per amd64,che tgm ha fatto. Quote:
P.S. Cmq TGM qualche numero fa',fece una presentazione tecnica dell'Athlon 64 degna di rilievo e ben distante dalle argomentazioni di GMC. Ultima modifica di STICK : 07-01-2004 alle 16:31. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dopo quello ke ho letto stamattina a scuola su gmc mi ha fatto star male... io dico... ma la risposta ve l'ha scritta intel? bah... serietà 0
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
amd 64
a volte ho visto che in vece di salire la frequenza aumentano la ches di 2liv.
cosi il 3000lo chiamano 3200 bo che stranezze x dark siamo sicquri poi che il margine di oveck..sia come intel pensa che io adesso o un p43200@3800 con dissipatore normale con una asus p800 ,non e male che dici .. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
amd64
dico questo perche di solito le cpu anno overck.limitatissimo(lo dico perche ce lo 2 pc )e ce una bella differenza
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
tu i processori li conosci molto bene ma intanto impara a scrivere cache L2 e BUS.....bas
spiegaci meglio le pecche di questo A64..... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: amd 64
Quote:
chiamale starnezze sul Pentium M che giudizio mi puoi dare....meglio il p4-m da 2,4Ghz...vero? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah
ches è cache ?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quei 400mhz valgono moooooolto + dei tuoi 800...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: amd64
Quote:
Ok, allora dovresti paragonare un xp3000 ad un pentium 2.2 Ghz. Chi e' il migliore? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
il p4 2400 forse e il migliore della serie si porta a 3600 con facilita
mentre con il mio nuovo 3200@3800 stabbile a 4000 la temperatura mi sale troppo da mandarlo in crasc 68 gradi. dovrei rimettere la cella petie ma preferisco non rischiare (a causa di un contatto mi sono giocato una cpu amd sai non sono protette come intel, e poi si chiedono perche costano di piu) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
si la ches dovrebbe essere cache....
perchè dopo ha aggiunto di 2° livello la + bella è stata quella della cache che a parer suo viene aggiunta così per sport.... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
x5678
si tu fai il paragone alla stessa frequenza per vedere meglio quale architettura e migliore si puo essere un discorso buono ma il problema e che amd non ci sa andare a 3000mhz hahahahahhaah quindi e una architettura con un mappatura di piste (tracce )troppo vicine e il calore le deforma facendole avvicinare troppo creando grossi problemi di stabilita. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io stavo parlando di pM (CPU MOBILE ) e P4-M (CPU MOBILE).... che centra il 3200@3800???vorrei vederli i bios dei P4c le celle sono peltier non petie la cpu va in crash...non in crasc |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si, ma progettano per overcloccare?
Prendi una cpu amd "pulita" e una Intel "pulita". Intel perde, sempre e comunque. Poi te puoi dire cio che vuoi, ma nn dirmi che l'architettura dell'amd fa cagare, perche ogni xp ti dimostra il contrario. Intel arrivera' anche a 100 Ghz, ma alla amd ne bastano 10 di quelli per dargli del filo da torcere. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sparane una + grossa..dai |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
sei analfabeta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

//\\ Vendo =>