|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
un consiglio fondamentale, impara subito a stare morbido sulle gambe, prima anche di imparare a curvare... non fare come me |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma io solo quando curvo in back o come diavolo si scrive, quando mi piego in avanti sto abbastanza morbido... ma dall'altra parte sono un paletto |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
no per la prima volta credo che cercherò insieme agli amici di stare in piedi da solo.......e già sarebbe un buon risultato.. poi al max credo che prenderò qualche lezione da un buon maestro ! Male che vada ci schiantiamo dalle risate con la mia ragazza (che surfa da 2 anni |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi abbiamo cominciato TUTTI da 0.. tanta forza di volonta e ora scendiamo piu' o meno bene.. almeno.. sabato scendevo piu o meno bene.. ora non saprei.. Abbiamo fatto del fuori pista.. fantastico!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
mitiche le prime volte che andavo sulla tavola...
sono anche arrivato ad avere una 3° mela del fondo schiena per le cadute madooooooooo che male cmq io sono 3 anni che ci vado e non ho mai preso il maestro... bene o male ho sempre trovato qualcuno con cui andare e che mi dava delle dritte su come fare come impostare le curve... salti... e tutto quello che c'è da sapere unico problema è quando cominci a prendere troppa sicurezza... volevo fare lo sborone e mi sono spaccato la caviglia ( 6 mesi fermo unici consigli che ti posso dare è di stare morbido sulle gambe... e tenerle sempre piegate sia in curve che non con il peso del corpo stai spostato in avanti... se in curva lo sposti sul retro rischi di veder passare i piedi altezza capo una cosa di cui mi sono accorto è che se affronto le curve con maggiore velocità di quella di un bradipo per la tavola che vuoi prendere 200 euri vanno bene.. se è da poco che ci vai grandi pretese non le hai e quella va + che bene... idem per gli attacchi poi quando capirai il tuo stile e saprai cosa ti piace cercherai una tavola adatta alle tue esigenze... ma per ora va + che bene una tavola kamikaze |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
surfare con la tipa è la cosa più bella del mondo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.