|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
Su linux, molto spesso è il contrario.... a formattare ci metterei penso una settimana, forse anche di più... a risolvere i problemi, anche il più grave che mi si presento' (non provate un emerge -C python con gentoo :P) non mi ci è mai voluto più di mezz'ora... Tutto qui... cmq se ti interessa ho smesso proprio di usare win [oltre a molti fatti etici (mai posseduto una licensa) ] anche perchè stufo di errori improvvisi (riavvii e hai un problema... "ma come, non ho cambiato niente!!!!?!!!").... almeno su linux se c'è un problema, 99% o l'ho causato io direttamente, o si provoca aggiornando qualcosa a una release molto beta John
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Dai amicici, non facciamo flames...
PS. nella mia esperienza M$ (parlo solo di w2k e wxp, escludendo tutto il resto), non ho mai avuto errori o crash improvvisi/inspiegabili se non causati da me, previa installazione/rimozione SW o Modifica di opzioni. C i a o
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Sarà, ma io che lavoro nel settore informatico ormai da 15 anni, con microsoft ne ho viste di tutti i colori.
Sicuramente Win2k è molto più stabile degli altri fratelli minori, ma è anche vero che periodicamente bisogna formattare il disco e reinstallarlo perchè diventa molto lento, pur facendo pulizia delle cartelle temporanee, deframmentazioni e altre manutenzioni di routine. E poi .............. che cavolo è sta storia delle attivazioni dei s.o. e dei programmi, nel mio pc, devo poter installare il sistema operativo anche 50 volte al giorno se ne ho il tempo e la voglia. Comunque sia questi sistemi di protezioni dalla copia, rompono le scatole solo a chi ha le licenze originali, perchè chi ha una copia craccata del programma non avrà mai certi problemi ridicoli che ho visto da alcuni clienti con licenza originali. Onestamente e molto onestamente comincio ad odiare M$ più per questi motivi che per i sistemi operativi che crashano. Credo che M$ abbia scritto fin'ora più righe di contratto che di codice Scusate lo sfogo, spero di non aver scritto uno di quei messaggi che mettono in moto una catena infinita di si... ma... perchè... (50 pagine di post!!!!). Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.