|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Quote:
In parte sono d'accordo, ma calcola che cmq si sta parlando di computer piuttosto lenti, che -proprio come hardware- limitano non poco i giochi utilizzabili, praticamente tutti i più recenti. Con gli "altri" o non win2k non da problemi, o fancendoli girare in compatibile dovrebbero andare. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ok.. abbiamo opinioni diverse. Punto.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Stò pensando a chi ha WinME !!!! Già definirlo sistema operativo é una affermazione pesante....... Secondo me Win2K con sp4 si avvicina molto all'XP , non ha però tutti quei fronzoli ( spesso inutili IMHO ) che XP si porta sulla groppa.... ergo x essere diciamo produttivi W2K é sicuramente il S.O. + indicato.... sempre IMHO !!!! Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Appoggio al 100%
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
THX
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ma sai cos'è il brutto ?? Che c'è davvero ancora tanta gente che usa ME..
mahh |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lo spasso + grande é quando modificano qualche file di sistema (tipo rimuovere un virus...) e il restore glielo rimette come prima al primo riavvio....
Salvio66
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Conosco uno che è passato ad AMD "controvoglia"... ..sempre usato Intel, ed è passato ad AMD "tanto per provare", ma con gli eterni dubbi (!!!) sull'instabilità di quella marca..
Fatto stà che un giorno, a casa sua, dopo il 3 crash di ME incomincio a prenderlo in giro.. dandogli per la verità anche qualche botta di coglione Sai cosa mi hai risposto ?? "..e si... parli bene tu... me l'hai consigliato TE l'AMD..." Lo mandato a cagare e non ho avuto nemmeno la voglia di provare a dire che magari era ME instabile. ... non l'AMD. Sono passati anni.. ed ancora adesso usa ME, ma è tornato a Intel, perchè gli AMD sono INSTABILI Ed il suo sistema crach splendidamente ancora adesso almeno 3 volte al giorno.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
STRA-LOLLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvio66
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
A me piace, avendone la possibilità, rimanare aggiornato (anche x lavoro), ergo ME l'ho lasciato perdere subito, x' aveva troppi problemi IMHO. Tuttavia devo dire che, pur possedendo (e avendo posseduto) innumerevoli PC basati su AMD troppo spesso a mio avviso ho avuto problemi di incompatibilità tra le mamme socket A e alcune schede di espansione. LUNGI DA ME voler sostenere che AMD è instabile (questo si che è un bel modo x farsi l'ultima risata informatica dell'anno...), tuttavia avendo sfortuna si potrebbe incorrere in casi simili (tipico esempio le a7v con ATI e sound blaster live, problema che, vi assicuro, si presenta anche oggi sulle nuove schede...). Ovviamente IMHO, o meglio, x i casi capitati sotto i miei occhi, che, seppur non statisticamente rilevanti, non sono pochi. Buona Anno, tra l'altro, bye.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Buon annooo !!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

...