|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x l'audio apri sempre il file avi, premi su ACodec e seleziona FFmpeg mpeg audio e lasci la configurazione così km'è, poi premi su Vprocess in basso a destra e vai su File, save audio, scrivi il nome-del-file.mp2 e inizia a codificare.
finito tutto vai alla console e x unire i 2 file in un video cd fai: "Questo unisce un file MPEG2 (SVCD) .m2v e un file audio .mp2" mplex -f 4 -V -s 2324 -p 1 -o nome_finale.mpg nome_dell'_audio_codificato.mp2 nome_del_video_codificato.m2v Ciao!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
grazie mille!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
CTRL f
vcd ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
mai provato dvd::rip? fare svcd mi è sembrato uno scherzo
il mio problema adesso è passare in DVD9 in DVD5, mi sembra che per il pinguino ancora non ci sia niente Ultima modifica di Never : 29-12-2003 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si ma dvd::rip non permette fare conversioni da avi a videocd, ma solo da dvd a tutto
o sbaglio??
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
io uso dvdshrink con wine... unico difetto e' che prima devi copiarti il dvd su hd (non riesce a farlo direttamente) Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
cerco di usare wine il minimo possibile, cmq data la semplicità di dvd shrink potrebbe valerne la pena, certo se per il ripping devo cmq passare da windows mi sembra brutto... hai provato a usare i vob rippati da mencoder o dvd::rip?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
se non mi sbaglio ho usato (ho fatto la prova solamente una volta, visto che di solito uso dvd:rip per fare file avi) dvdbackup.... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.