|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Questa poi
Non penso che sia il forum adatto Prova da un'altra parte
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
roba da matti...
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'e' di male?po c'e' anke l'incognita che non la cambiano e mi resta sullo stomaco ma questo e' un rischio calcolato dato che ho altre schede video quindi. Se vi va di aiutarmi ok altrimenti non sindacatemi,se propio non volete rispondermi ditemi che non sapete come fare ma non dite robe da matti o altro,sono estremamente rilassato qui in questo forum e vi reputo amici ,per questo vi parlo in sincerita',ma pare che il mio essere cosi amichevole non porti a nulla anzi. Ciaozzzzzz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda ke non ci vuole un genio x rompere una skeda video, overclock al massimo e test stressanti ci sarebbe anke l'ipotesei di immergere la tua skeda in acqua e poi farla asciugare ma ti manderebbe in corto forse altre componenti
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
lascia un bel pò al 3dmark, con le frequenze di memoria + alte che puoi impostare. Un paio di ore ed è finito tutto.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
E quindi ti rispondo non so come fare. Ciao
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
C'è pure da chiederlo? Cosa c'è di male nel voler distruggere una scheda? Semplicemente sono cose che non si fanno. Ma poi parli di fartela sostituire per avere la 9700.....poi dici che è per curiosità...e adesso fai presupporre che sia ancora per avere una scheda in cambio visto che ci tieni tanto a romperla senza far vedere che è rotta esteticamente. Ma per te è una cosa normale?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Come consolazione se fossi il negoziante gli regalerei una bella 9200 SE!!! Poi a voja....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho aprezzato tanto i vostri consigli e c'e' un motivo valido per cui voglio mandarla in sostituzione,forse ho dimenticato di rilo subito,la mia 9500pro soffre del classico difetto delle onde e anke se ho messo l'adattatore dvi la onde ci sono anke se molto molto piccole ma gli okki ne risentono,gia la portai in sostituzione e mi dissero che non aveva nulla ,anzi si atteggiarono pure,io ci rimasi male e per me qul comportamento non fu corretto da parte de negozioante,quindi i miei okki gridano vendetta.Anke se mi danno una 9600xt o pro e' sempre meglio ,almeno non mi uccido gli okki,ma piu' che altro ora e' per un punto che devo vendicarmi ,tutto qui,sorry se non sono stato chiaro ,ma alla fine non mi frega nulla della 9700 come ho detto all'inizio del td.
Ciaozzzz |
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: dove si tifa Milan (VA)
|
Il bello è che continua a dare risposte diverse.
E' la gente come lui che rovina il mercato. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda te!!!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il mio italiano lascialo perdere,qui si tratta di avere poco rispetto,non mi sono mai permesso di offendere nessuno Io!
Ma lasciamo perdere. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ok allora siamo tutti tranquilli
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Dai, ora è meglio metterci una pietra sopra.
Le risposte le hai avute. Consiglierei di dichiarare chiuso il 3d. Poi fate voi...... P.S: non è il primo 3d così, e non sarà certo l'ultimo. E, comunque, ho visto dar consigli uguali identici, anche peggio, anche senza richesta..... del tipo:"togli oc che nessuno lo vede e portala al negoziante... se ti chiede se hai oc, digli che non sai neanche come si fa..." ecc......... detto da utenti senior..... Cio non toglie che queste cose non si fanno.... ma evitiamo un "flame 3d".... BABEL: se la tua 9500 ha problemi e non sei soddisfatto, ed è in garanzia, portala al negozio. Se te la cambia bene, contratta in base a questo 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530217 Altrimenti pensacii bene. Buona fortuna. CIAO
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E se invede di dara 12v al molex della 9500 ne do di piu'?
come posso fare? Ciaozzz |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.