|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Da adesso sono ammessi anche i driver beta e gli omega
Ciao! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
io penso di partecipare, ho 22k in canna.....
ma alla fin fine il regolamento lascia qualche perplessità (c'è chi compete con la 9800 e chi compete con la gf4 per esempio
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
infatti le skede directx 8 gareggiano a parte
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si, lo so,
era solo un esempio bisognerebbe fare almeno 10 categorie: 5 amd, 5 intel. Poi tra queste 9800/xt, 9700/9500, 9000/9100/8500, gf4mx/gf4ti4x00, gfxp ecc per esempio. Sicuramente bella l'idea, ma ci vogliono più categorie Troppa gente viene tagliata fuori così
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, è il primo concorso che facciamo
Ci sono 3 categorie, magari per il prossimo concorso ne facciamo di più. Dane, che perplessità hai? Magari se c'è qualche problema lo sistemo Scusa, hai detto che hai 22000, allora saresti primo Ciao! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Certo che non vi accontentate mai...Siamo un sito senza entrate con pochi$$imi fondi e regaliamo 3 giochi!Manco i siti online più importanti ne regalano tanti in un sol colpo... Direi che siamo i primi!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
le mie perplessità riguardano soltanto le poche categorie.
ripeto - sicuramente lodevole la vostra iniziativa, siete i primi in italia a farla (a vostre spese poi Rischiate non di premiare chi è più bravo ma chi ha hardware migliore.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ovvio che lo capisco.
Volevo fare solo una critica (spero costruttiva) al regolamento, non a voi. Ciò che fate è lodevole, ma penso che non riuscirete ad premiare chi è più bravo con il 3dmark.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che costruttiva Questo ti assicuro sarà uno dei tanti concorsi che faremo durante il 2004. Speriamo di migliorarci sempre di più. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mancano ancora pochi giorni
Sotto con i test Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.