Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 12:59   #21
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
lo scontrino cel'ho...ma si è un po cancellato.

l'ho comprata alla veneto informatica di dolo.
Old 19-12-2003, 13:01   #22
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

non dico quanto ho speso...è stata una fregata...

io appena trovo la 9700 pro la spedisco.
Old 19-12-2003, 14:41   #23
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ok allora 130 + ss.
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 14:59   #24
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
la mia offerta è 135 + ss.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 15:01   #25
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
la mia offerta è 135 + ss.

non è un'asta.
non puoi fare offerte maggiori del prezzo proposto dal venditore...
fossi in te darei una letta al regolamento
Old 19-12-2003, 15:08   #26
ivanisevic82
Senior Member

Ah...scusate, devo ritirarla? si annulla da sola? come funziona??

PS posso sapere però in che condizioni è la scehda? scatola, cavi ecc..
Old 19-12-2003, 15:14   #27
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

funziona che ti puoi mettere in coda, confermando il prezzo proposto da chi fa la vendita.
oppure cercare di tirare il prezzo verso il basso, ma perdendo la priorità nei confronti di chi accetta le condizioni del venditore (se io offro 125€ sarò sempre dietro, in coda, a chi accetta di spendere quello che richiede LOLLY56STK, ossia 130€)

comunque leggiti il regolamento, male non ti farà. lo trovi qui
Old 19-12-2003, 15:21   #28
ivanisevic82
Senior Member

Si però scusa...non vorrei insistere ma...l'utente offerente ha cominciato dicendo 150 euro.
Poi qualcuno gli ha chiesto di abbassare e lui ha detto che anche per 130 va bene, ma non credo di andare fuori regolamento se offro una cifra entro la sua richiesta iniziale!!!
Certo + di 150 no ne posso offrire è ovvio!

Quindi io che ho tirato in basso meno di tutti (da 150 iniziali), sono il primo della lista!
Old 19-12-2003, 15:30   #29
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

diciamo che forse l'ho fatta troppo semplice.

di solito quando un utente decide di abbassare il suo prezzo, il nuovo prezzo diventa quello di riferimento (e quindi dovrebbe cambiare il primo post).
però, forse, è solo una convenzione.

quindi la decisione sta all'onestà del venditore.

cosa dice LOLLY56STK?
Old 19-12-2003, 15:37   #30
ivanisevic82
Senior Member

No, non all'onestà, all'intelligenza o alla bontà.
Se accettasse la mia non sarebbe disonesto, lui ne ha chiesti 150 e gliene hanno proposti solo 130! Non è che per accontentare chi gli ha fatto abbasare il prezzo di 20 euro (un bel pò) deve scontentare se stesso...
Io ne offro 135 ss a mio carico.
Non creiamo tranelli morali perchè non è il caso, l'onestà è una cosa, il farsi prendere in giro un altra scusa!
Old 19-12-2003, 15:45   #31
miche
Senior Member

L'Avatar di miche

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
in coda...
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 15:47   #32
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

ripeto, io ti spiego cosa succede di solito...
di solito succede che un venditore, quando propone un prezzo e lo vuole mantenere, risponde picche a coloro i quali offrono meno.

di solito succede che se il venditore scende ad un prezzo diverso dall'iniziale (perchè si rende conto che tale prezzo è effettivamente troppo alto, o per altri motivi) quello è il nuovo prezzo da cui si parte.

tant'è che anche io sarei disposto a spendere 135€, non ci sono problemi. solo che dall'andamento del thread mi sembrava di capire che il nuovo prezzo era di 130e, e quindi fare l'offerta di 135 per accaparrarmi l'oggetto mi sembrava scorretto (tant'è che quando l'hai fatto tu, io te l'ho fatto notare).

detto questo, ripeto che la decisione non sta a me. e che le volte che sono stato io a scendere di prezzo, vendendo qualcosa, per poi accorgermi che qualcuno avrebbe offerto un prezzo superiore, mi sono limitato a mangiarmi le mani
Old 19-12-2003, 15:53   #33
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

in poche parole...ora ho freta di venderla,ho comprato una 9800 se testata a pro...

quindi il primo che mi dice: spediscimela,gliela spedisco,se non posso farlo perchè sono contro regolamento,me lo dite,e mi atterrò alla coda!

scusate,ma è la mia prima vendita in questo forum.

il prezzo della scheda è 130 euro più le spese di spedizione!

per il discorso dei 150 euro...devo far presto a venderla,e a 150 non la voleva nessuno!
Old 19-12-2003, 15:56   #34
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

via PVT mi dicevi che non era un problema aspettare i due giorni che mi servivano per confermarti la cosa. hai cambiato idea? giusto per capire se devo sbrigarmi a ragionare sulle mie finanze
Old 19-12-2003, 16:03   #35
ivanisevic82
Senior Member

La cosa è semplice: me la dai a 135 o devo mettermi in coda per 130??
Old 19-12-2003, 16:05   #36
ivanisevic82
Senior Member

Letto il pvt
Old 19-12-2003, 16:07   #37
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

la coda:

la coda è così:

felipe(c sono trattative in stato avanzato)
domzaucker
luke
ivanosevic82(pure lui è qui che manda un sacco di pvt)
miche
Old 19-12-2003, 16:32   #38
Pippus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ivanisevic82 fa' il serio, ti stanno rispondendo tranquilli perche' hai pochi post e sei nuovo, non esiste che se il venditore scende a 130 ti inserisci offrendo di piu' per scavalcare la fila, dovevi postare prima che scendesse allora saresti stato in regola, comunque non preoccuparti adesso arrivano le ferie natalizie e avrai tempo di leggerti il regolamento

PS: se il venditore ti da' la scheda a 135€ fate una bella figura lui da pulciaro e tu ....... non proseguo

Ciao
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...

Ultima modifica di Pippus : 19-12-2003 alle 16:37.
Pippus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 17:07   #39
ivanisevic82
Senior Member

Pippus guarda che il venditore ha pubblicato la lista delle precedenze...io la accetto senza problemi!
Diciamo che il regolamento non è molto chiaro a riguardo dell'offerta che scende:
io dico 200...tu mi chiedi 180...io dico evabbbenee...un tizio mi dice, kmque io per la cifra di partenza la potrei prendere...ma ormai ho detto evvabbene 180 e si fissa li....che senso ha??
Kmque, io mi adeguo assolutamente a ciò che dice il venditore e non voglio fare nessuna polemica!
Solo che non accetto che diciate che cerco di fare il furbo infrangendo il regolamento!
Posta la parte che dice che se il prezzo originario è 200 e viene accolta la proposta di scendere a 180, non si può kmque accettare un offerta che sia sotto quella che è stata la prima richiesta!
Secondo me quando un tizio dice, ok 130, è sottinteso,"ok, se nessuno la prende al prezzo che ho chiesto" (se no mica è scemo che prima scrive 150..)
Kmque, non c'è problema, postami solo questa parte del regolamento se puoi.
Old 19-12-2003, 17:16   #40
miche
Senior Member

L'Avatar di miche

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Pippus guarda che il venditore ha pubblicato la lista delle precedenze...io la accetto senza problemi!
Diciamo che il regolamento non è molto chiaro a riguardo dell'offerta che scende:
io dico 200...tu mi chiedi 180...io dico evabbbenee...un tizio mi dice, kmque io per la cifra di partenza la potrei prendere...ma ormai ho detto evvabbene 180 e si fissa li....che senso ha??
Kmque, io mi adeguo assolutamente a ciò che dice il venditore e non voglio fare nessuna polemica!
Solo che non accetto che diciate che cerco di fare il furbo infrangendo il regolamento!
Posta la parte che dice che se il prezzo originario è 200 e viene accolta la proposta di scendere a 180, non si può kmque accettare un offerta che sia sotto quella che è stata la prima richiesta!
Secondo me quando un tizio dice, ok 130, è sottinteso,"ok, se nessuno la prende al prezzo che ho chiesto" (se no mica è scemo che prima scrive 150..)
Kmque, non c'è problema, postami solo questa parte del regolamento se puoi.
Nessuno dice che tu voglia fare il furbo, però tu continui ad impostare il ragionamento come se il venditore dettasse legge, invece anche il venditore deve sottostare a certe regole, altrimenti non gli è consentito vendere, capito?

Cmq se qualcuno sta cercando di spiegarti il regolamento e tu continui a tartassare di msg privati il venditore sicuramente non ci fai una bella figura...
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Ecco le offerte Amazon da non perdere: i...
Per reagire alle minacce cyber il SoC de...
Il modello Anthropic Claude Opus 4 ha ri...
Synology al Computex 2025: chiarezza sui...
I nuovi monitor MSI: oltre il limite con...
LG supera quota 10 milioni di TV OLED ve...
SteamOS 3.7.8: Valve apre ufficialmente ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo, radiocoma...
Blocco Note di Windows: l’IA regala nuov...
iPhone 16 128GB 759€, 16 Pro 128GB 989€,...
Acer: tutte le novità delle famig...
Power Bank Wireless Magnetica 3 in 1 TEC...
Sony presenta il nuovo grip GP-VPT3 / RM...
Claude 4 di Anthropic rivoluziona il cod...
Lefant M1, 4000Pa e navigazione LIDAR, l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian