Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2003, 22:15   #21
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
ma no, è che semplifichi un po' troppo quando scrivi... al punto di risultare irritante... mi ricordi qualcuno che conosco (nella vita reale)
Ringrazio tutti per la comprensione che mi dimostrate, ma per una volta credo sia meglio spendere altre due parole su di me...

Riconosco di semplificare tantissimo.

Sia io, che te, che chiunque abbia un minimo di testa, sa che Hitler o Saddam sono dei pazzi e che non possono in nessun modo essere apprezzati.
E io non lo faccio di certo. Però a volte dò quasi l'impressione di farlo e anche se in seguito giuro che non era mia intenzione ormai nessuno più mi crede...

Il problema nasce dal fatto che io cerco di focalizzare l'attenzione su un aspetto specifico (es com'è possibile che una persona diventi hitler?) e tu non conoscendomi sei indotto a pensare che io sia in qualche modo un fanatico nazista...

Se mi conoscessi sapresti bene che NON è così!
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 22:18   #22
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uno che scrive sempre post molto corti, un po' sulle sue e che ascolta buona musica.

grazie per la buona musica

mi dispiace che i miei post storici, quelli del primo anno di forum circa siano nascosti da qualche parte (se non sono stati proprio cancellati)... all'epoca scrivevo molto di più (e anche meglio)
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 22:33   #23
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
grazie per la buona musica

mi dispiace che i miei post storici, quelli del primo anno di forum circa siano nascosti da qualche parte (se non sono stati proprio cancellati)... all'epoca scrivevo molto di più (e anche meglio)

Comunque sono contento che abbiamo fatto pace e ne approfitto per specificare cosa volevo dire nel 3d sul nazismo in cui litigammo.

Ho sentito, alla macchina del tempo, che gran parte della classe medica appoggiava il nazismo. è vero? Se sì perchè si colpevolizza solo hitler quando era l'intera ideologia a essere marcia?

Come vedi non stavo giustificando Hitler in nessun modo ma stavo allargando il raggio a più colpevoli meno noti
Old 13-12-2003, 22:37   #24
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Comunque sono contento che abbiamo fatto pace e ne approfitto per specificare cosa volevo dire nel 3d sul nazismo in cui litigammo.

Ho sentito, alla macchina del tempo, che gran parte della classe medica appoggiava il nazismo. è vero? Se sì perchè si colpevolizza solo hitler quando era l'intera ideologia a essere marcia?

Come vedi non stavo giustificando Hitler in nessun modo ma stavo allargando il raggio a più colpevoli meno noti

ma vedi, non è questione di colpevolizzare... è che il nazismo e il suo ideatore sono diventati un binomio inscindibile... a differenza di altre ideologie, è impossibile vedere il nazismo senza hitler, o hitler senza nazismo

sul tema dei consensi c'è un libro molto interessante (e discusso), uscito qualche anno fa, che si concentra e cerca di dmostrare la tesi della partecipazione volontaria della popolazione tedesca alla shoah... secondo me potrebbe interessarti...

d. goldhagen, "i volenterosi carnefici di hitler"
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 22:47   #25
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
ma vedi, non è questione di colpevolizzare... è che il nazismo e il suo ideatore sono diventati un binomio inscindibile... a differenza di altre ideologie, è impossibile vedere il nazismo senza hitler, o hitler senza nazismo

sul tema dei consensi c'è un libro molto interessante (e discusso), uscito qualche anno fa, che si concentra e cerca di dmostrare la tesi della partecipazione volontaria della popolazione tedesca alla shoah... secondo me potrebbe interessarti...

d. goldhagen, "i volenterosi carnefici di hitler"
Ti ringrazio (non immagini nemmeno quanto sono contento di aver risolto le incomprensioni tra noi) cercherò di leggerlo anche se purtroppo ho pochissimo tempo...

Tu cosa ne pensi? (della partecipazione volontaria della popolazione tedesca alla shoah)
Old 13-12-2003, 22:56   #26
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
... all'epoca scrivevo molto di più (e anche meglio)
Confermo, è assolutamente vero. Ultimamente scrivi poco, male e sei spesso sgorbutico. Buonasera Mister Hyde
Old 14-12-2003, 00:17   #27
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
gik, il tuo grande difetto è pensare che agli altri possa sempre interessare qualcosa di te e possa interessare sempre quello che è il tuo pensiero.

prendi ad esempio questo td.....a chi gliene può fregare quali siano i tuoi difetti?
oppure....a chi può interessare veramente quale è il tuo(ma anche mio e di qualsiasi altro utente) pensiero riguardo al fallimento del comunismo?
oppure a chi interessa il fatto che ti sei laureato a ing informatica( in ogni td a cui partecipi lo scrivi).
insomma lo prendi troppo sul serio sto forum, sembra che ci sia solo questo..imho.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---

Ultima modifica di Er Paulus : 14-12-2003 alle 00:22.
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 00:39   #28
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
gik, il tuo grande difetto è pensare che agli altri possa sempre interessare qualcosa di te e possa interessare sempre quello che è il tuo pensiero.

prendi ad esempio questo td.....a chi gliene può fregare quali siano i tuoi difetti?
oppure....a chi può interessare veramente quale è il tuo(ma anche mio e di qualsiasi altro utente) pensiero riguardo al fallimento del comunismo?
oppure a chi interessa il fatto che ti sei laureato a ing informatica( in ogni td a cui partecipi lo scrivi).
insomma lo prendi troppo sul serio sto forum, sembra che ci sia solo questo..imho.
Maremma brutale questa rispota, ma penso le stesse cose al 100%, anche se forse non avrei avuto il coraggio di scriverlo...nn me ne volere a male, meglio dirle in faccia le cose Prendila cmq come 1 critica costruttiva
Old 14-12-2003, 01:20   #29
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Maremma brutale questa rispota, ma penso le stesse cose al 100%, anche se forse non avrei avuto il coraggio di scriverlo...nn me ne volere a male, meglio dirle in faccia le cose Prendila cmq come 1 critica costruttiva
Rispondo a te e a er paulus contemporaneamente.

Io prendo sempre le critiche sensate come critiche costruttive.

E cerco di capire cosa intenda VERAMENTE erpaulus. Penso anche di averlo capito.

Tuttavia per la forma in cui si è espresso ritengo opportuno chiarire che COME A ME INTERESSANO MOLTO I POST DI WOLF, GPC, ANAKIN, SAMU, DETON84, ECC. C'è qualcuno che può imparare qualcosa dai miei e qualcuno a cui quei post interessano. Basta che ti rileggi "Nulla è perfetto" giusto per citare un 3d che è stato seguito e valutato interessante da diverse persone.

Se invece come penso io le critica era rivolta al mio modo di pensarmi in qualche modo uno Zaratustra.... allora è ben accetta
Old 14-12-2003, 01:32   #30
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Old 14-12-2003, 10:40   #31
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Re: Re: Re: I miei difetti...

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
diciamola tutta:

laurea breve di tre anni col nuovo ordinamento

laurea e basta
Old 14-12-2003, 10:43   #32
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
io non ti conosco, non ho seguito nessuna discussione, ma non credo che una persona laureata si possa arrogare il diritto di dire che ne sa più degli altri, forse nemmeno nel campo della sua laurea, e il voto è ancor meno segnale della propria cultura. Ho solo risposto al tuo thread, non metto in mezzo altro perchè non ho letto altri tuoi topic
Old 14-12-2003, 15:40   #33
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
io non ti conosco, non ho seguito nessuna discussione, ma non credo che una persona laureata si possa arrogare il diritto di dire che ne sa più degli altri, forse nemmeno nel campo della sua laurea, e il voto è ancor meno segnale della propria cultura. Ho solo risposto al tuo thread, non metto in mezzo altro perchè non ho letto altri tuoi topic
In assoluto, sono daccordo con te. Ma tutto è relativo
Old 14-12-2003, 15:42   #34
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
cosa ce ne dovrebbe importare dei tuoi difetti??
Old 14-12-2003, 15:46   #35
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
cosa ce ne dovrebbe importare dei tuoi difetti??
è una storia lunga...
Old 25-04-2004, 22:07   #36
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Dando una veloce scorsa qui:

http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...pagenumber=285

Sei:

-logorroico
-qualunquista
-semplicista
-forcaiolo
-pressapochista
-superficiale
-presenzialista
-vittimista
-edonista
-populista

passando sopra a queste poche cose puoi anche sembrare simpatico, ogni tanto.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:11   #37
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
lo vedi che ti smentisci da solo?

non inferiore a nessuno espresso in forma equivalente significa

SUPERIORE A TUTTI!!!!
significa maggiore o uguale non solo MAGGIORE... mai fatto matematica?? disequazioni ?

p.s. gik piantala di aprire post che non riesco a scrivere cosi tanti post che non riesco a rispondere a tutti ....
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:20   #38
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Chromo

Sei:

-logorroico
-qualunquista
-semplicista
-forcaiolo
-pressapochista
-superficiale
-presenzialista
-vittimista
-edonista
-populista

Eh eh anche tu sei un sacco simpatico
Old 25-04-2004, 22:23   #39
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
gik secondo me hai bisogno di ....

prova a svagarti un pò e ti passeranno tutti i problemi...

oppure datti all'alcool

Come sto facendo io in questo periodo...
Old 25-04-2004, 22:23   #40
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Chromo

Sei:

-logorroico
-qualunquista
-semplicista
-forcaiolo
-pressapochista
-superficiale
-presenzialista
-vittimista
-edonista
-populista

Ti ho segnalato ai mod, è evidente che stai cercando di provocarmi.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian