|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Riconosco di semplificare tantissimo. Sia io, che te, che chiunque abbia un minimo di testa, sa che Hitler o Saddam sono dei pazzi e che non possono in nessun modo essere apprezzati. E io non lo faccio di certo. Però a volte dò quasi l'impressione di farlo Il problema nasce dal fatto che io cerco di focalizzare l'attenzione su un aspetto specifico (es com'è possibile che una persona diventi hitler?) e tu non conoscendomi sei indotto a pensare che io sia in qualche modo un fanatico nazista... Se mi conoscessi sapresti bene che NON è così! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
grazie per la buona musica mi dispiace che i miei post storici, quelli del primo anno di forum circa siano nascosti da qualche parte (se non sono stati proprio cancellati)... all'epoca scrivevo molto di più (e anche meglio) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono contento che abbiamo fatto pace e ne approfitto per specificare cosa volevo dire nel 3d sul nazismo in cui litigammo. Ho sentito, alla macchina del tempo, che gran parte della classe medica appoggiava il nazismo. è vero? Se sì perchè si colpevolizza solo hitler quando era l'intera ideologia a essere marcia? Come vedi non stavo giustificando Hitler in nessun modo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
ma vedi, non è questione di colpevolizzare... è che il nazismo e il suo ideatore sono diventati un binomio inscindibile... a differenza di altre ideologie, è impossibile vedere il nazismo senza hitler, o hitler senza nazismo sul tema dei consensi c'è un libro molto interessante (e discusso), uscito qualche anno fa, che si concentra e cerca di dmostrare la tesi della partecipazione volontaria della popolazione tedesca alla shoah... secondo me potrebbe interessarti... d. goldhagen, "i volenterosi carnefici di hitler" |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu cosa ne pensi? (della partecipazione volontaria della popolazione tedesca alla shoah) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
gik, il tuo grande difetto è pensare che agli altri possa sempre interessare qualcosa di te e possa interessare sempre quello che è il tuo pensiero.
prendi ad esempio questo td.....a chi gliene può fregare quali siano i tuoi difetti? oppure....a chi può interessare veramente quale è il tuo(ma anche mio e di qualsiasi altro utente) pensiero riguardo al fallimento del comunismo? oppure a chi interessa il fatto che ti sei laureato a ing informatica( in ogni td a cui partecipi lo scrivi). insomma lo prendi troppo sul serio sto forum, sembra che ci sia solo questo..imho.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 14-12-2003 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io prendo sempre le critiche sensate come critiche costruttive. E cerco di capire cosa intenda VERAMENTE erpaulus. Penso anche di averlo capito. Tuttavia per la forma in cui si è espresso ritengo opportuno chiarire che COME A ME INTERESSANO MOLTO I POST DI WOLF, GPC, ANAKIN, SAMU, DETON84, ECC. C'è qualcuno che può imparare qualcosa dai miei e qualcuno a cui quei post interessano. Basta che ti rileggi "Nulla è perfetto" giusto per citare un 3d che è stato seguito e valutato interessante da diverse persone. Se invece come penso io le critica era rivolta al mio modo di pensarmi in qualche modo uno Zaratustra.... allora è ben accetta |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Re: Re: Re: I miei difetti...
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io non ti conosco, non ho seguito nessuna discussione, ma non credo che una persona laureata si possa arrogare il diritto di dire che ne sa più degli altri, forse nemmeno nel campo della sua laurea, e il voto è ancor meno segnale della propria cultura. Ho solo risposto al tuo thread, non metto in mezzo altro perchè non ho letto altri tuoi topic
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Dando una veloce scorsa qui:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...pagenumber=285 Sei: -logorroico -qualunquista -semplicista -forcaiolo -pressapochista -superficiale -presenzialista -vittimista -edonista -populista passando sopra a queste poche cose puoi anche sembrare simpatico, ogni tanto. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
p.s. gik piantala di aprire post che non riesco a scrivere cosi tanti post che non riesco a rispondere a tutti .... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
gik secondo me hai bisogno di
prova a svagarti un pò e ti passeranno tutti i problemi... oppure datti all'alcool Come sto facendo io in questo periodo...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.