|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Meglio di così... 36w per canale, ci posso attaccare una selva di ventole
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Cavolo che bello, e pensare che il verde per il mod non mi piaceva..
![]() ma il plexy l'hai colorato tu o l'hai trovato in giro? Una domanda, come fate ad incollare sul cassettino dei lettori lo sportellino di plastica dell'alloggiamento visto che la parte su cui si incolla non è piana? Se dovessi dare un giudizio da giuria direi che il colore è molto affascinante, a me piacciono le soluzioni monocolore e poi è assolutamente "pulito". many compliments.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Grazie dei complimenti
![]() Il case è venduto con il plexi verde. Il cassettino del mio mast dvd è piano, quindi no problem ad attaccarci il pannellino con il biadesivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
3 cose e diventa perfetto
1° liquido uv reactive 2° neon uv reactive 3° pittuta il radiatore con vernice uv reactive |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
-----------------Quello che ci metterei io-------------------------
Cavi Round UV....e la mascherina di entrambi i lettori... e lo sfondo nero dell LCD...un azure aqua..sarebbe bello... -------------------------------------------------------------------------- Belissimo complimenti davvero..il rheo e' fenomenale.... pero due pesci tropicali dentro al radiatore?? ![]() bellissimo
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.