|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Senti non so cosa dirti di più
![]() Non cambiano ad ogni connessione, cosa c'entra? Se vuoi che condividere il collegamento adsl devi fare così e basta altrimenti non ti funziona na mazza. Quei numeri sono necessari per far trovare i due computer in rete e per fargli condividere la stessa connessione internet. Se sul primo post hai messo la finestra delle impostazioni tcpip ti fa tanto difficile infilarci i maledetti numeri che ti ho detto e provare? ![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
ok... non ti arrabbiare...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 12-12-2003 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
#23 |
|
ciao... ho fatto come mi hai detto e funziona tutto... grazie!
devo solo chiederti due cose: 1. perché una volta condivise le cartelle che voglio condividere su antrmbi i pc, andando in risorse di rete vedo solo parte di queste cartelle. anzi sul desktop ne vedo tre del notebook e sul notebook ne vedo una del desktop e due sue... mentre io ne ho condivise tre sul notebook e cinque sul desktop. per vederle devo fare computer del gruppo di lavoro e scegliere se vedere le cartelle di uno o dell'altro... non posso vederle tutte in risorse di rete? 2. senza firewall abilitati la connessione funziona benissimo. se abilito il firewall sul pc che sfrutta la connessione dell'altro va tutto bene, ma se attivo il firewall sul pc con la connessione e l'altro tenta di accedere a internet... non va a buon fine... ed è proprio di questo che ho bisogno... d'altra parte non è possibile navigare senza un firewall. in effetti questo mi riconosce la connessione di rete e me la imposta consentendo lo scambio di dati configurando da solo come ip 192.168.0.0 e subnet 255.255.255.0... cmq c'è quel problema di sopra... c'è un modo per risolverlo? grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
per la 1: prova a fare cerca computer, poi ci metti il nome del computer e lo trovi. Poi prova a cliccarci sopra per vedere tutte le cartelle condivise.
per la 2: a dirti la verità non sono ancora riuscito ad andare in rete con qualsiasi firewall attivato. Prova a cercare sul forum c'è una discussione di gente che ha provato svariati programmi. Non so dirti se abbiano trovato un firewall che non ostacola la rete. Se lo trovi dillo pure a me ![]() Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
ok... adesso cerco e se trovo ti faccio sapere...
![]() cerca anche tu, eh! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.