|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() Io ho montato la cpu una sola volta e solo per accertarmi che funzionasse correttamente e tutto e' ok. La board su cui ho fatto la prova e' una IntelD865Perl la quale tende ragionevolmente a settare automaticamente tutte le voci critiche, relative al funzionamento della cpu e della memoria poi ....se sei interessato a fare laboratirio ti prendi questo piccole condensato di tecnologia e, per me, puoi anche provare a friggerci le patatine ![]() poi se parli di qualcosa di essenziale perdona l'affettuoso sarcasmo e spiegami meglio di cosa parli. bye, bye |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Hai una risposta anche per me?
#23 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: NUOVO PREZZO
Quote:
Sono completamente daccordo con te, in tutto. Anche io non volevo essere polemico ![]() e continuo ad essere daccordo con te ..si, si e' vero, risparmi circa una cinquantina di euro rispetto l'offerta migliore, almeno rispetto a quella che ho trovato io(http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...eebeb0ab1f18e4) attorno ai 235: sono circa 50 euri, un bel centinaio delle vecchie lire ![]() ![]() Ma se ci tieni allo scontrino allora lo devi pagare il tuo bel centino. ![]() bye bye |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Opzione 1)[Disponibile] P4P800-F Opzione 2)[in arrivo] P4P800 Deluxe Prezzo totale (cpu+mb opz1): € 282 Prezzo totale (cpu+mb opz 2): € 343 bye |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
parlo di vedere se il procio regge il bus a 250 mhz passando cos' dalla frequenza di 2,80 ghz a quella di 3,50 ghz (250 x 14). non capisco che cosa ci sia da capire (scusa il gioco di parole) come vedi il procio che ho io in sign. regge tranquillamente il bus a 250 mhz infatti è un 2,40ghz che tiene stabile i 3,00 ghz (250 x 12) per me è essenziale, ma se a te non va di provarlo nessun problema ci mancherebbe. ciao
![]() |
#26 |
Member
|
E se alla prima configurazione aggiungiamo anche 512 Mb ram 400Mhz? A quanto saliamo?
Fammi un buon prezzo che sono interessato
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noo sicuzzo, non ho provato ...non che la cosa non sia interessante( ![]() ![]() Grazie, bye |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, allora come non detto.
grazie e buona vendita. ciao
#30 | |
Bannato
|
Quote:
grazie sicuzz, anche della dritta! sai dirmi come spingere una ATI 9600 256MB ??? bye |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Ma con la CPU hai anche il Dissipatore?
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io per spingere la mia 9700pro uso Rage3D Tweak
![]() |
#34 |
Member
|
Hai dei PVT ...
#35 | |
Bannato
|
Quote:
il dissipatore che ho io non e' il massimo pero', consiglio uno nuovo |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
anche io te ne ho spedito uno
![]() ![]() awe
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
credo sia una versione boxed no' ? Per quanto riguardo la garanzia , posso anche fidarmi della tua parola dopotutto se si vuole risparmiare dei soldi a qualcosa bisogna rinunciare (se il risparmio e' discreto almeno) se nel futuro ci dovessero essere dei problemi , non mi serve che mi restituisci il denaro , basta che me la sostituisci con qualcosa di equivalente . La mia offerta e' quell della tua richiesta 180E (ss incluse pero') tua spedizione all'invio in mail della scansione del mio pagamento (vaglia postale) fammi sapere. Moeb |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
spese a carico dell'acquirente, come specificato nel 3d... Cosa vuoi sapere di preciso? non si legge la sigla sull'immagine??? devo scriverti i numerilli?? bye, fammi sapere. Head Fuck, allora? |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Io ti dico se il tuo è un P4 2.8G a 800 Mhz (e non 533Mhz) e mi ci aggiungi la scheda madre quella più economica che hai per questo processore... mi fai il prezzo
![]() Aspetto notizie... in PVT è meglio
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Moeb, allora? Ultima modifica di Ganja : 03-12-2003 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.