|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Calma ragazzi...il problema è appunto con i Catalyst...non centra proprio l'xp (almeno stavolta).
Io ho installato i 4.50 e vi assicuro ke vanno tutto ok..anke se di alla fine nn invidiano nulla ai 4.49 (praticamente gli stessi). Tornando al fatto dei possibili problemi con chip Nvidia sembra ke vadano perfettamente d'accordo. "Faccio bene ad odiare le Ati...sono le schede piu problematiche al mondo, apparte ke se nn si azzecca la mobo giusta il pc sembra impazzire con questi chip (per riavii)...forza Nvidia..senza offendere nessuno naturalmente" Ciaoooooo!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
BA questa tuo discorso mi pare totalmente sbagliato..io ho avuto sia nvidia che ati,e ti posso assicurare che con le ati non ho avuto nessun tipo di problema ne con i driver ne le varie mobo..questo dei driver via è un fatto particolare..mi pare che sia la prima volta che capita..un piacere prima di parlare stiamo attenti...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
I o quando parlo sto abbstanza attento forse molto probalbilmente non hai capito tu il mio discorso o magari non mi sono fatto capire io....io ho deto ke il problema dei driver via è dovuto ai catalyst...poi xquanto riguarda le ati...(un fatto a parte) ho aggiunto ke queste skede danno problemi con alcune mobo (ma nn centra nulla qui il fatto dei driver via)...ma attenzione ripeto con alcune mobo...e ne faccio anke l'elenco (QDI;ECS;PCCHIPS).Questo è tutto...e cmq mi sembra di aver detto ke nn avevo intenzione di offendere nessuno...io ho nvidia montata su una makkina...e sull'altra ho ati...quindi ti assicuro ke conosco tutti e due i chip...e sono entrambi buoni e performanti...tranne ripeto nuovamente qualke pecca di instabilità ke danno le amike Ati.Spero di non averti offeso cmq.
Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Si si ho capito benissimo...avevo capito male io, non c'è assolutamente problema..cmq resta il fatto che via prima di mettere in rete i suoi driver dovrebbe fare dei test..ora quelli che hanno dovuto formattare gli hard disk cosa dovrebbero dire??..questa volta via hai sbagliato di grosso
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Via ha sicuramente sbagliato...e sono d'accordo con te...ma la perdoniamo...è la prima vola ke mette dei driver baggati in rete...cmq alla fine di tutto la verità è ke fa un driver e l'altro o almeno dai 4.47 ai 4.50 non c'è nessuna differenza di miglioramento solo con i 4.49 si intravede a malappena un miglioramento del chiset sulla gestione dell'hdd (intendo come velocità di accesso a i dati)tutto il resto è analogo.
Mi dispiace molto per ki ha installato quella merda di 4.50...speriamo ke la prossima volta Via testi meglio le sue programmazzioni se no siamo davvero a mare...perchè mai nessuno si aspetta ke all'ennesimo riavvio la makkina inizi a dare numeri...e andrebbe denunziata la cosa...sprattutto ki nel pc ha dati piu importanti dell'intera azienda Via. Speriamo al meglio. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ferrara
|
io appena ho visto il link li ho installati... per mia fortuna non ho una Radeon
Non mi è successo niente... che (|)
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
Usciti i nuovi:
VIA Hyperion 4in1 v4.51, released 2 December 2003 http://www.viaarena.com/?PageID=300
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non penso proprio che li installerò. Come nel calcio, squadra che vince non si cambia. Sono soddisfatto dei 4.49.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dite che avere istallato gli Hyperion pur avendo un chipset Sis può provocarmi dei problemi?
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Ma come fa la mobo a funzionarti?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Non capisco però se il tutto gira con i driver generici di Winzozz XP o con gli Hyperion
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma questa mi sa un pò di...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ma non siamo off topic?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Hai ragione
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E' la prima volta che mi succede un problema serio con i via...comunque a breve passerò all' nForce2, chissà magari ci saranno più guai che miglioramenti!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Ho provato a mettere sti famosi 4.5
Poi dopo un po' che il pc girava, ecco che ti partiva il eboot come niente fosse, e al riavviao Xp diceva qualcosa di qualche driver ma non specificava cosa Sono usciti i 4.51, li ho installati e il pc è sotto sforzo da più di due giorni ormai. Stabile come non mai e ci ho guadagnata pure in bench con i catalyst 3.9 (fix)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?