|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Via 4in1 4.50 buggati?
Ciao a tutti
![]() Ieri ho scaricato i Via 4in1 4.50 da viaarena e gli ho installati. Al riavvio sono comparsi degli errori che non mi permettevano più di entrare in Winows tantè che ho dovuto formattare. Adesso se guardate su viaarena vedrete che hanno rimesso i 4.49... Via 4in1 4.50 buggati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
si, confermo
non sei l'unico....
guarda un po' qui: http://hwshop.too.it alla voce problemi hardware un altro utente con il tuo stesso problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Li hanno pure tolti da ViaArena
![]() Non installateli!! http://punto-informatico.it/p.asp?i=46094 Forse è meglio rendere + evidente questo topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Rilievo.. e cerchiamo di approfondire
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Stò leggendo il forum di ViaArena e molti utenti sono abbastanza incacchiati, alcuni sono stati costretti a formattare...
Il fatto che i driver siano stati tolti dalla sezione download non è bello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
capita, anche se non dovrebbe capitare ..
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Pare che il problema si riscontri con le schede video RADEON... per qualche motivo gli Hyperion fanno a cazzotti con i Catalyst e sono capaci pure di corrompere i dati sull'hd.
EDIT: Se siete nei guai provate questo: To avoid this symptom ensure the System Cache option is NOT selected for Memory usage. Use the Programs option. - right-click on the My Computer Icon then Properties to open the System Properties dialog box - select the Advanced Tab then the Settings button under Performance - select the Advanced tab on the Performance options tab - in the Memory Usage area, ensure the Programs radio button is selected - Apply the changes and select OK Ultima modifica di Dumah Brazorf : 27-11-2003 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Guarda caso ho una Radeon 9800 Pro (Catalyst 3.9) e il messaggio che mi dava era proprio di corruzione dati. Veniva fuori anche un messaggio del tipo "Impossibile salvare i dati in C:\windows" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
tutti questi problemi nn succederebbero se li provassero prima....
che vergogna!!!!
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Troppa fatica testarli per bene! Con la corsa per essere i primi della classe che gli importa di noi utenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Che rischio... stavo per installarli ieri sera...
Concordo sul fatto che questi drivers non vengano mai testati a fondo... o meglio i tester siamo noi utenti !!! Adesso lo sanno che i 4.50 hanno dei problemi con le Radeon !!! ![]()
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
dicono ke il problema si manifesti solo su XP
bYeZ!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
caxxo,stavo per scaricarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si fallo partire in provvisoria e reinstalla i 4.49
![]() bYeZ!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
confermo con xp e radeon 9600 pro mi hanno distrutto due configurazioni. ho dovuto reinstallare ma ho perso tutti idocuments e settings
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
questo perchè nn si leggono mai le release notes prima di installare i driver...questi nn portavano nessuna correzione / miglioramento...
bYeZ!
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ci vado di rado a partecipare alle discussioni sul loro forum ma mi sa che mi ci infilo di nuovo, anche per i salti mortali che ho dovuto fare per far funzionare il controller SATA della mia A7V600!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Per ATi7500
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho fatto come avete detto voi..partito in modalità provvisoria e installati i 4.48..che ritengo i migliori..ed ora funziona benissimo..a parte il problema con il mio thorton .c'è un therad già postato da me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.