|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
sarebbe sto rpogramma?? me dai un link???
tu lo hai provato o in qaulche modo potrebbee corrompere la stabilità del windows se usato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
per quanto riguarda l'accesso al registro del win niente?
qualke programmino che ti sostituisce il registro del winzoz con un file di backup .reg facile facile??? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
C' e' anche un' altro ragazzo che sta cercando le stesse tue cose, chi e' un tuo compagno di classe?
purtroppo mi sono lasciato andare con lui ........gli ho rilevato la soluzione.... :--)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
la soluzione è una minidistro linunx montata su un floppy bootabile che ti consente di riscrivere il file user.dat o similia che contiene il registro ed in particolare il file SAM che contiene la passwd di admin...
riscritta quella puoi loggarti come admin colla TUA passwd e fare come ca..o te pare^^ io se fossi in te dalla mia postazione caccerei il prof con un bel logoff... lo fai impazzire per 10 min e poi riveli l'arcano... sarai il figo della classe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
i computer sono tutti collegati in rete tu intendi che da uno dei comp faccio sbattere fuori dal win il prof? nn ho capito tanto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
esatto,una volta avuta la passwd di admin,ti logghi nel tuo pc come admin e,per es.,puoi impossessarti dell'ip del prof...oppure loggarti successivamente nel server di dominio e a quel punto puoi fare di tutto...
comincia coll'entrare come admin sul tuo,il resto viene da se... usa la minidistro linux che ti dicevo,cercala con google |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
mi puoi dire il procedimento passo per passo magari in pvt ti prego,
grazie mille. per uqanto riguarda i dile delle paswword ho trovato un solo file con quella estensione con host in mezzo al nome lo'ho aperto con wordpad ma nn c'è nessuna password dentro potrestidirmi proprio il nome dei file che li contiene? grzie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.