|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
AIUTOOO..Il Prof mi ha lanciato una sfida chi mi aiuta??? leggere pls enorme problema
allora premetto che se riesco in questa impresa grazie al vostro aiuto mi becco un bel 9 in pagella...
![]() ![]() ecco il problema....il prof. modificando qualcosa nel registro di windows ui ignoro ha bloccato tutto l'accesso ai programmi proibite ossia che non potremmo aprire come norton,internet e robba varia. Ogni volta che cerco di aprire qualcosa tipo internet mi esce la piccola finestra che dice che non è possibile aprire a causa di alcune restrizioni del win. Allora ho pensato di andare a vedere cosa avesse combinato nel registro del win (il eindows installato è XP)ma appena dato l'ok a regedit nel file comando ESEGUI mi esce la solita finestra della restrizione che ti dice che è impossibile aprirlo. Ma come quell'infame del prof ha bloccato anche l'accesso al registro del windows, nonstante tutto ha detto c'è sempre un sistema per sbloccarlo e tocca a me scoprirlo ma non ne ho la minima idea. VI PREGO QUALCUNO MI ILLUMINI PS= anche se non sapete come sbloccarlo dimeti almeno su quali parametri interagire nel registro del win come ha fato lui GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTERA' ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: AIUTOOO..Il Prof mi ha lanciato una sfida chi mi aiuta??? leggere pls enorme problema
Quote:
io aprirei il pc e gli porterei via l'hd! così impara!!! ![]() cmq bisogna vedere, probabilmente ha messo tutto sotto chiave semplicemente impedendo ad utenti di aprire programmi etc. etc. in pratica lui è come amministratore e voi come users!! penso sia così almeno, non credo che si sia ingegnato troppo per cercare di impedire certe cose! ![]() fammi sapere... ciao ps il furto dell'hd cmq è la cosa più giusta da fare in questi casi!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
è abbastanza che vi abbia messo nel gruppo guest, quindi tu cambi la PWD di admin al boot e sei a posto!!!!
![]() ![]() ![]() Non credo che si sia sbattuto x cambiare delle chiavi.... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dai è un professore.... quindi.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo no, non ha messo nessun user, c'è solo quello dell'admin e noi entriamo con quello. ha cambiato qualke chiave anche perchè l'ho visto agire nel registro del win.
qualcuno mi aiuta??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS=se nessuno mi aiuta credo proprio gli ruberò l'hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono i pc della scuola su cui dobbiamo lavorare con Autocad ha bloccato solo programmi che non potremmo aprire come Internet Explorer,Norton Antivirus, e prog. di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ai pc della scuola mia succedeva ad esempio ke se io tentavo di aprire Mirc32.exe x chattare mi diceva accesso bloccato dall'amministratore, l'unica cosa ke andava era il word.......allora ho rinominato mirc32.exe in winword.exe e il file si apriva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Prova a lanciare gpedit.msc e vedi se ha posto delle restrizioni con le policy... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
O magari se c'è qualcosa ke funziona tipo word rinomina iexplorer.exe in winword.exe o il nome dell'eseguibile ke funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() calma.....calma...nn sono per te ma per il prof. non so davvero come ringraziarti credo di aver risolto. da gpedit.msc è possibile sia bloccare programmi (verificato e bloccandoli quando li apro esce lo stesso errore restrizione) e sia bloccare il registro del win. adesso non potendo neanke accedere a regedit basta digitare gpedit.msn e da li sbloccare per prima il regedit e poi i vari peogrammi verificato e funziona e spero che succeda questo anche domani ![]() ![]() il rpblema e che non so se l'infame ha bloccato anche gpedit ma nn credo se no come cazzo si può ristabilire???? stavo pensando in caso non avrei trovato la soluzione se era possibile sbloccarlo facendo un ripristino del registro del win ma dove e come??? cmq grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. redvex il tuo metodo anche funziona perchè per bloccare i programmi è nesessario inserire il nome esatto del file exe e tu sostituendolo con uno attivo lo hai sbloccato. grazie di cuore ad entrambi PS=domani glielo metto nel ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io gli metterei l'hd nel c**o!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ah ma nn sapete la cosa + bella. Il prof che mi ha sfidato non insegna Informatica come si potrebbe pensare bensì CHIMICA si avete capito bene e gestisce anche il sito della scuola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Che simpatico professore... cmq, un metodo alternativo è rinominare c:\windows\system.dat in qualcos'altro, dato che è quello il file che contiene il registro di sistema. Se non sbaglio al riavvio Windows ne ripristinerà la vecchia copia, funzionante
![]() Peccato: non dovrebbe funzionare se Windows è stato già avviato alcune volte col registro modificato ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come sei messo a SP? Cmq se lanci mmc da esegui e vai ad aggiungere uno snap-in con i criteri di gruppo è la stessa cosa, .msc è una console salvate e gpedit c'è di default in XP!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
alloea ankora problemi.....sono riuscito ad sbloccare i vari prog bloccati rinnominandoli purtroppo me ne sono accorto solo ora che noi entriamo da user e non admin. ho inserito gpedit.msc in esegui e mi uscita la finestra delle restrizioni anche li. come faccio altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se è fat32 metti un dischetto di ripristino accedi in dos e fai un bel
Format C: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.