|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Io a casa ho un trust wireless ottico, ora non mi ricordo il modello... 250 mi pare boh!... e sul foglio di carta va alla grande!
Su tappetito zozzissimo che avevo prima qualche tremolio lo faceva... ma col foglio è unma bomba! Ho un dubbio però! Ha un trasformatore che si attacca al ricevitore/caricatore però senza trasformatore attaccato funziona uguale (attacco ps2). Ora mi conviene attaccare il trasformatore solo quando ricarico, oppure è meglio tenere sempre il trasformatore attaccato? (magari alimentandosi da ps2 invece che da trasformatore mi stressa la mobo? ![]() ![]() Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
il mio mx700 non va sul superficie metallica smaltata di bianco/grigio. Non me ne sto lamentando, ma perché finora sono l'unico che è stato capace di trovare una superficie non funzionale per il logicoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Milano
|
AHOOOO ma parlatemi delle pile sono curioso di sapere come vanno.
Mi hanno detto che le pile dei logitech durano mesi, forse è il difetto piu' grave che hanno i mouse "Budget" ovvero il fatto di essere sanguisughe a livello elettrico. Con i miei mouse piu' di pochi giorni non arrivo, usandoli pero' parecchie ore al giorno anche per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
risultato: non funziona con pile duracell (che all'inizio posseggono una tensione leggermente più alta del nominale) e con pile ricaricabili, consuma le pile in meno di una settimana, ma provandole su altri apparecchi risultano ancora discretamente cariche. poi ho iniziato a scegliere logitech, dapprima un modello solo wireless ma a palla. avrò cambiato le pile al massimo 4 volte in un anno. l'mx 700 ne ciuccia un po' di più, tipo che per un uso intenso* il led che segnala batteria scarica inizia a lampeggiare anche dopo 3/4 giorni. Ma non c'è problema, basta connetterlo al dock la notte, e le pile si ricaricheranno. *per uso intenso intendo molte ore di videogiochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mah penso il discorso durata pile sia inutile su di un mouse wireless perchè secondo me bisogna dare per scontato l'acquisto di uno che utilizzi un sistema di pile ricricabili + dock di ricarica.
il trust che ho io (250sp) non da problemi, lo uso anche 5/6 giorni e poi lo tengo una notte in carica sulla sua dock, per 20 euro è un ottimo prodotto con scroll e tasti programmabili: certo non sarà il top dei mouse wireless ottici ma in fondo che ci dobbiamo tirare fuori da un mouse? CiauZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
io ho il mouse ottico della microsoft quello proprio per notebook (solo perchè è piccolo e forse perchè la luce si spegne quasi subito per diminuire i consumi).
Mi sembra buono. Qualcuno lo conosce? Come vi trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Milano
|
Io vorrei comprarlo ma costa 30€ e siccome sono un po' tirchio non l'ho preso.
Il discorso della luce penso che sia presente su tutti i dispositivi ottici e naturalmente serve per risparmiare batteria del Notebook/dispositivo stesso (se wireless). Tu quanto lo hai pagato? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sui logitech dipende. nei mx rimane sempre accesa al max, mentre negli altri mouse si diventa meno luminosa dopo qlke istante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Quote:
Mi dispiace solo di aver preso quello argento perchè io nero non era disponibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
bastardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah... L'ho messo sopra un tappetino di stoffa nero. Va molto meglio ma ogni tanto ci sono sempre gli odiosi tremolii
![]() Qualcuno sa come migliorare la situazione? Tra l'altro il cursore è soggetto pure a sporadici "salti" da una parte all'altra dello schermo. Mi sono preso un mouse ottico x evitare i problemi della palllina sporca e sto sclerando più di prima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.