|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
cmq siamo in tanti ad avere la passione x la scarpe!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Io ho 2 paio di silver: Le silver e le Golden!
cmq ti consiglio le nere!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
le nere ultime uscite?
potresti fare una foto? nn le ho mai viste e dovrei decidermi a breve.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
guarda, dopo questa nemmeno commento.. parlando seriamente, ho le prada,le vans,le nikebasketball nn ricordo nome, le sparco, le silver le avevo, ho le pranja high etc, e quel che dico io e' vero. Le prada sono molto molto belle e si conservano bene, se le tieni bene Per chi diceva che le prada si scollano: io le ho da un anno e mezzo, fatto passeggiate in montagna etc, e nn s'e' scollato un bel niente, solo consumata la gomma, cosa che mi accade SEMPRe.. le scarpe basse come le sparco(quelle da pilota) e quelle adidas stivaletti presi oggi, sono all'inizio scomode, ma in realta' nn lo sono e se ci metti un plantare come si deve (foot lock...15 euro) ci stai da dio. le silver nuove davvero PENOSE, le silver vekkie..che dire...+ di un decimo di uno stipendio medio...e visto che tu nn lavori.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
cmq sono queste nere!
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che brutte....
le mie Total 89 comprate al mercato rullano di brutto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ma io sono l'unico che compra un paio di nike in saldo a gennaio e le usa tutto l'anno?, eccenzion fatta per i mesi invernali in cui giro per milano con gli scarponcini da montagna e d'estate con le adidas leggere....???mi senot un pò pezzente in questo momento----
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
ah beh! non sono un caso isolato...già mi vedevo con le pezze al cu*o....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Le classic, silver, tn della nike proprio non le sopporto
Le migliori sono le sparco fra le ultime che ho comprato *_* Per i ragazzi sono stupende le ETNIES
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
|
Quote:
etnies
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
cmq,anch'io una volta avevo la passione per le scarpe tipo nike ecc.....poi qnd mi sono accorto che fanno pagare (troooooooppo esageratamente) solo la marca e nn quello che vale veramente la scarpa ho smesso di prenderle....adesso uso solo scarpe basse tipo adidas ultimi modelli,ho abolito anche scarponcini e simili
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono le seconde, quelle nere.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
cmq meglio le Vans, decisamente,sono da skater ste scarpe..nn classiche |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
proprio non mi piacciono..... (anch'io ho le silver (color quello tipo blu...)) mi piacevano anche le shox (argento bianche con gli ammortizzatori rossi..)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 17-11-2003 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però su un bel tipo mezzo alternativo mezzo fancazzista.. ![]() Va beh stop Sono belle quelle di questa marca orientale.. tipo Onyzuca o simile..
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
uno a caso.....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.