|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Questo invece sembra tutto finto, è pieno di prosopopea nelle cose che dice, fa giri e giri di paroloni senza suscitare la benchè minima emozione, sembra proprio (anzi è) la classica figura istituzionale di presidente COSTRETTA a dire frasi di circostanza anzichè quello che veramente pensa, è tutto formalismo e niente cuore
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ahuaeuhaehuae
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
grand'uomo Pertini.....grand'uomo, uomini così ne nascono ogni mille anni...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Proteus sei un grande, condivido al massimo quello che hai detto
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
volete incaxxarvi ancor più?Il presidente della repubblica italiana prendono uno stipendio maggiore o uguale a quello dell'attuale presidente statunitense.L'unica differenza è che noi stiamo in italia e di soldi già ce ne sono pochi
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
no test psico attudinali.
(fidati io sono stato per quasi un anno e mezzo in accademia.) |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ne sono a conoscenza purtroppo.E c'è da aggiungere che alla fine del mandato i presidenti italiani (oltre ai senatori a vita e tante altre cariche) continuano a ricevere uno stipendio anche senza far nulla.In tutta europa ed anche negli stati uniti ciò non avviene.Abbiamo il problema delle pensioni?Indovinate come potremmo sanarle.E i sindacati dove sono?Non sanno queste cose?O io e te siamo gli unici a saperlo? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Anche io non ho molta stima dell'attuale PDR, che davvero il piu' delle volte sembra intervenire solo per dovere facendo discorsi con molta retorica ma ben poca sostanza.
Per quanto riguarda i "possedimenti", che vi devo dire, io preferisco ad esempio avere la tenuta di Capocotta (che guardacaso e' molto vicina a casa mia) come polmone verde e non poterci entrare piuttosto che vederla rapidamente preda dei palazzinari della peggior risma in attesa del condono successivo... e' triste che debba essere questo l'unico modo per salvaguardare il nostro patrimonio ma tant'e'...
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
me lo sono chiesto anch'io e mi è stato detto che legge tutto quello che dice " a scanso d'equivoci"......magari lo facesse anche berlusconi!!! ci risparmierebbe molte figuracce..
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ardua scelta: chiudere qui il thread prima che si vada di nuovo nella politica italiana "spiscciola", oppure lasciarlo aperto per arrivare alla quotidiana dose di sospensioni?
Dato che sospendere la gente non è cosa molto piacevole, opto per la prima opzione.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ma nooooo... stavo già affilando il tasto "Suspend"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.