|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
anch'io sarei interessato al controller raid ma ho due maxtor d740x .....mi sai dare qualche info in più sul baco? io sapevo che il problema era solo con alcuni chip della highpoint...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho due Maxtor da 80 giga della serie che termina con L0 (dovrebbero essere Diamdond Max Plus M9 con cache da 2Mb) piuttosto recenti, se mi assicuri che i problemi sono solo sulla serie 740 posso prendere il controller anche oggi stesso a Bologna
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
x BountyKiller
Il problema coi d740 si verificava con tutti i controller in quanto era dovuto al bios degli HD e non ai controller raid, ora sinceramente se all'HPT ci hanno messo una pezza coi nuovi bios non lo so poiche' non ho HD maxtor d740. x Fallen Angel Coi DM+9 va tutto alla grande, ho avuto un raid 0 fino a poco tempo fa con 2 maxtor dm+9 da 80gb e non c'era nessun crollo di tranfer rate. Inutile dire che i problemi non sussistono con altre marche di dischi, quindi riguarda esclusivamente i maxtor serie d740x. x crespo80 fammi sapere x la ram altrimenti concludo con AMDman. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beh, allora per me possiamo concludere! Dovrei essere il primo in coda se non vado errato (Non vorrei scavalcare nessuno ma spesso sono un pò distratto :P) Fammi sapere dove possiamo incontrarci!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
interessatissimo alle PC2700,fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
scusa luca, sono costretto a lasciare
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna Ascoli
|
Ciao Vyper...metti in vendita un controller Raid e non mi dici nulla?
Te lo prendo io se mi ci includi quel dissipatore per socket A in regalo. Fammi sapere Se non erro effettuando la consegna a mano sarei il primo della lista? Ciauz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ciao alberto, mi dispiace, ma proprio ieri ho venduto il controller a Fallen Angel, non sapevo che ne stessi cercando uno altrimenti ti chiamavo.
x tutti ora faccio il punto della situazione |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il blocco meno la live! e' andato a gioggio.
x la live 5.1 slipknot si e' ritirato quindi la scheda e' ancora disponibile. Controller venduto a Fallen Angel. La G550 la ritiro temporaneamente dalla vendita, vabbe' che non c'era nessuno in coda x la ram la coda e': AMDman. solojuve. fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna Ascoli
|
Fa niente Vyper...sarà per la prossima volta!
Ciauz |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
x la ram io ci sono!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
se avanza un utente che cerca una ddr uguale a quella di vyper ne vendo una pure ioo, sempre a bologna e sempre allo stesso prezzo.
vyper scusa l'intrusione ciao tutti |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok, mi basta che me la prendi dopo quella di vyper ...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ragazzi se solojuve ha fretta x la ram prendila pure da sochmell, anche xche' sono davvero incasinato, mai come ultimamente...
Altrimenti ok. Scusate, ma sono piuttosto indaffarato e x questo sto cercando di dare via tutto a mano che cosi' passate da me a casa. ciao!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
solojuve devo spedire? non mi ero accorto che sei di roma...
le spese sono a tuo carico |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
interessato alla ram a 30€ spese di spedizione incluse con posta prioritaria(1,26€)
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non spedisco in prioritaria e le spese non sono incluse.
Visto che sia AMDman che solojuve non mi hanno fatto + sapere nulla, ci sei solo te x la ram marcus, dopodiche' x ora non accetto + prenotazioni con spedizione, ma solo con consegna a mano. Inoltre dato che il titolo di questo 3d ormai non e' + indicato x la roba che vendo ne apriro' uno nuovo, con la ram, la live e un ali chiftec da 340W e che linkero' da qua in modo da chiudere questo. Saluti! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok, ci sentiamo lunedi', ti mando pvt.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4