Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2003, 18:54   #21
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Il discorso è cosa dice esattamente il regolamento....

Se vale la volontarietà quello per me NON era rigore

Se, come sento dire, da qust'anno vale il semplice "danno procurato" quello è rigore, punto...
io quel rigore li mi vergogno di averlo ricevuto e fossi un arbitro non lo darei manca con una pistola alla tempia...per fortuna non ci è servito quello per vincere...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-11-2003, 18:56   #22
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
io quel rigore li mi vergogno di averlo ricevuto e fossi un arbitro non lo darei manca con una pistola alla tempia...per fortuna non ci è servito quello per vincere...

Stranamente sono daccordo con te...meglio che Alex abbia sbagliato..

la mia era solo una puntualizzazione su cosa dice il regolamento (non lo so)..ma per me NON era un rigore da dare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-11-2003, 19:05   #23
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Stranamente sono daccordo con te...meglio che Alex abbia sbagliato..

la mia era solo una puntualizzazione su cosa dice il regolamento (non lo so)..ma per me NON era un rigore da dare
stranamente?

cmq ho quotato te ma intendevo per tutti

p.s se magari ti metti online su icq eviti che io venga a roma a prenderti a craniate
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-11-2003, 19:08   #24
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:
stranamente?
Dimenticato lo smile
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-11-2003, 19:18   #25
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Grandissimo carattere, cinismo, cattiveria, strapotere fisico e mentale, risorse tattiche infinite...
Questa è la Juventus che piace a me.

Mi ha stupito questa cosa: in altre partite sul 2-1 la Juve gestiva e addormentava la partita, chioudendo magari con pochi affanni. Oggi non solo ha pareggiato (ed è stato il 4000° gol della Juventus in serie A -solo questa serie ha conosciuto-, meno male che il rigore sia stato sbagliato... il 4000° meritava di più che un gol su rigore non cristallino), ma ha impresso alla gara un ritmo vertiginoso, 25 minuti in cui l'udinese (buona fino a quel momento) ha toccato palla solo per battere da centro campo per i gol.

Grandissima panchina, grandissimi giocatori, grandissimi uomini.

E adesso basta, ho accusato simpaticamente gli amici milanisti per i loro commenti spesso oltre il delirio...
andreamarra è offline  
Old 09-11-2003, 19:21   #26
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Neanche io l'avrei dato. Meno male che è stato sbagliato.

Però, c'è da dire che anche se il giocatore dell'udinese era girato, ha tutte e due le braccia alzate. Il pallone era indirizzato in porta (seppur il tiro fosse stato debole), quindi una occasione. Ripeto, non l'avrei fischiato, ma da regolamento poteva starci...
andreamarra è offline  
Old 09-11-2003, 19:27   #27
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Città: Verona
Perchè Buffon non è stato espulso sul rigore contro la Juve ? Non era fallo da ultimo uomo
Old 09-11-2003, 19:29   #28
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Secondo me il rigore c'era... per qualunque squadra...

Se non l'avessero dato oggi, allora tutti i difensori potevano ritenersi... come dire... autorizzati d'ora in avanti a saltare sempre di schiena con le braccia larghe...

non credo che questo sia calcio...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".

Ultima modifica di Everland : 09-11-2003 alle 19:33.
Everland è offline  
Old 09-11-2003, 19:34   #29
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Raul
Perchè Buffon non è stato espulso sul rigore contro la Juve ? Non era fallo da ultimo uomo
Perché l'attaccante non si dirigeva verso la porta, ma in direzione esterna.
Old 09-11-2003, 19:35   #30
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da Raul
Potrei risponderti con un... e allora perchè a Vieri non è stata data la seconda ammonizione per "gesto del matto" a 10cm dall'arbitro dopo la prima ammonizione??

Però ti rispondo con un normale... perchè Fava, nella sua traiettoria, stava andando verso l'esterno dell'area di rigore...

Ever4ever
Everland è offline  
Old 09-11-2003, 19:59   #31
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Potrei risponderti con un... e allora perchè a Vieri non è stata data la seconda ammonizione per "gesto del matto" a 10cm dall'arbitro dopo la prima ammonizione??

Però ti rispondo con un normale... perchè Fava, nella sua traiettoria, stava andando verso l'esterno dell'area di rigore...

Ever4ever
E anche perchè non era l'ultimo uomo, in porta si stavano dirigendo 2 difensori che erano + avanti di buffon al momento del fallo.
raph45 è offline  
Old 09-11-2003, 20:10   #32
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da raph45
E anche perchè non era l'ultimo uomo, in porta si stavano dirigendo 2 difensori che erano + avanti di buffon al momento del fallo.
Grazie ad entrambi per la spiegazione
Old 09-11-2003, 21:57   #33
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

La Roma non molla, ragassi...

Però anche la Lazio che parte col 4-5-1 e mette Inzaghi, forse il più in forma, solo dopo l'1-0 a 10 min dalla fine...

Grandissimo gol, cmq, quello di Mancini... assieme a Chevanton e Di Vaio, il primo, ovviamente, le reti più belle della giornata, imho...

Ever4ever
Everland è offline  
Old 09-11-2003, 22:10   #34
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
azz peccato per la vittoria della Roma: ormai ero convinto che avremmo guadagnato altri 2 punticini e invece niente...
recoil è offline  
Old 09-11-2003, 22:36   #35
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Max che parla in silenzio stampa ... mi scappa da ridere ...

Vabhé, ragazzuoli che Juve ... e poi c'è ancora qualcuno che si domanda da dove nasce il detto "la Juve che non molla mai", sotto di un goal (ennesima sfiga di una partia quasi perfetta) abbiamo disintegrato l'Udinese nei soli 20 minuti rimanenti.

Del Piero avrà tutto il tempo di tornare in forma! Meglio così che il rigore sia stato sbagliato, abbiamo vinto anche senza.
Lui è la Juve, ha il solo difetto di metterci tanto a tornare, ma quando torna ...

Per inciso, questa Juve è la più forte mai messa in campo da Lippi!

A Controcampo stanno giudicando il rigore, pare che il difensore dell'Udinese abbia fatto un movimento anomalo con le mani che ha tratto in inganno il guardalinee.
Il rigore di Buffon addirittura pare che non ci fosse, la dinamica pareva ineccepibile, però il contatto probabilmente non c'è stato.
L'ammonizione è assurda, in questo caso o dai il rosso (se l'intervento è fatto per fare male) o ti limiti al rigore.

Comunque domani mi appendo un poster di Di Vaio in camera!
Old 09-11-2003, 22:36   #36
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Ragazzi ho deciso di uccidere Dotto.

E' arrivato a dire che forse Buffon non ha toccato Fava sull'episodio del rigore, ma il rigore c'era comunque. No, ma dico ma una seduta dallo psicanalista l'ha mai fatta Dotto?
vincenzonapoli è offline  
Old 09-11-2003, 22:37   #37
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Concedo un reply a parte per il goal di Mancini ... poesia pura!
Non oso immaginare ... all'Olimpico deve essere stata da orgasmo viverla da spettatore, figuriamoci da giocatore protagonista.
Old 09-11-2003, 22:38   #38
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Ragazzi ho deciso di uccidere Dotto.

E' arrivato a dire che forse Buffon non ha toccato Fava sull'episodio del rigore, ma il rigore c'era comunque. No, ma dico ma una seduta dallo psicanalista l'ha mai fatta Dotto?
Parlava di contatto con il piede, lui diceva che l'ha toccato con la coscia ma dalle immagini non si può vedere.
Old 09-11-2003, 22:39   #39
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io ho visto le immagini un paio di volte e mi pareva rigore... ma è come il gol della partita contro il Milan con il fuorigioco che hanno scoperto a distanza di ore dopo 200 moviole... non si può direi niente all'arbitro se non che il giallo forse era evitabile.
recoil è offline  
Old 09-11-2003, 22:40   #40
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Ci sarebbe da parlare del cretino di giornalista ciccio con gli occhiali accanto a Super Tacchino ...

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian