|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Stranamente sono daccordo con te...meglio che Alex abbia sbagliato.. la mia era solo una puntualizzazione su cosa dice il regolamento (non lo so)..ma per me NON era un rigore da dare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() cmq ho quotato te ma intendevo per tutti p.s se magari ti metti online su icq eviti che io venga a roma a prenderti a craniate ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grandissimo carattere, cinismo, cattiveria, strapotere fisico e mentale, risorse tattiche infinite...
Questa è la Juventus che piace a me. Mi ha stupito questa cosa: in altre partite sul 2-1 la Juve gestiva e addormentava la partita, chioudendo magari con pochi affanni. Oggi non solo ha pareggiato (ed è stato il 4000° gol della Juventus in serie A -solo questa serie ha conosciuto-, meno male che il rigore sia stato sbagliato... il 4000° meritava di più che un gol su rigore non cristallino), ma ha impresso alla gara un ritmo vertiginoso, 25 minuti in cui l'udinese (buona fino a quel momento) ha toccato palla solo per battere da centro campo per i gol. Grandissima panchina, grandissimi giocatori, grandissimi uomini. E adesso basta, ho accusato simpaticamente gli amici milanisti per i loro commenti spesso oltre il delirio... ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Però, c'è da dire che anche se il giocatore dell'udinese era girato, ha tutte e due le braccia alzate. Il pallone era indirizzato in porta (seppur il tiro fosse stato debole), quindi una occasione. Ripeto, non l'avrei fischiato, ma da regolamento poteva starci... |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Verona
|
Perchè Buffon non è stato espulso sul rigore contro la Juve ? Non era fallo da ultimo uomo
![]()
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Secondo me il rigore c'era... per qualunque squadra...
![]() Se non l'avessero dato oggi, allora tutti i difensori potevano ritenersi... come dire... autorizzati d'ora in avanti a saltare sempre di schiena con le braccia larghe... non credo che questo sia calcio... Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 09-11-2003 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ti rispondo con un normale... perchè Fava, nella sua traiettoria, stava andando verso l'esterno dell'area di rigore... Ever4ever
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#33 |
Senior Member
|
La Roma non molla, ragassi...
Però anche la Lazio che parte col 4-5-1 e mette Inzaghi, forse il più in forma, solo dopo l'1-0 a 10 min dalla fine... ![]() Grandissimo gol, cmq, quello di Mancini... assieme a Chevanton e Di Vaio, il primo, ovviamente, le reti più belle della giornata, imho... Ever4ever
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
azz peccato per la vittoria della Roma: ormai ero convinto che avremmo guadagnato altri 2 punticini e invece niente...
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Max che parla in silenzio stampa ... mi scappa da ridere ...
![]() ![]() Vabhé, ragazzuoli che Juve ... e poi c'è ancora qualcuno che si domanda da dove nasce il detto "la Juve che non molla mai", sotto di un goal (ennesima sfiga di una partia quasi perfetta) abbiamo disintegrato l'Udinese nei soli 20 minuti rimanenti. Del Piero avrà tutto il tempo di tornare in forma! Meglio così che il rigore sia stato sbagliato, abbiamo vinto anche senza. Lui è la Juve, ha il solo difetto di metterci tanto a tornare, ma quando torna ... ![]() Per inciso, questa Juve è la più forte mai messa in campo da Lippi! A Controcampo stanno giudicando il rigore, pare che il difensore dell'Udinese abbia fatto un movimento anomalo con le mani che ha tratto in inganno il guardalinee. Il rigore di Buffon addirittura pare che non ci fosse, la dinamica pareva ineccepibile, però il contatto probabilmente non c'è stato. L'ammonizione è assurda, in questo caso o dai il rosso (se l'intervento è fatto per fare male) o ti limiti al rigore. Comunque domani mi appendo un poster di Di Vaio in camera!
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragazzi ho deciso di uccidere Dotto.
![]() E' arrivato a dire che forse Buffon non ha toccato Fava sull'episodio del rigore, ma il rigore c'era comunque. No, ma dico ma una seduta dallo psicanalista l'ha mai fatta Dotto?
#37 |
Senior Member
|
Concedo un reply a parte per il goal di Mancini ... poesia pura!
Non oso immaginare ... all'Olimpico deve essere stata da orgasmo viverla da spettatore, figuriamoci da giocatore protagonista.
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho visto le immagini un paio di volte e mi pareva rigore... ma è come il gol della partita contro il Milan con il fuorigioco che hanno scoperto a distanza di ore dopo 200 moviole... non si può direi niente all'arbitro se non che il giallo forse era evitabile.
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ci sarebbe da parlare del cretino di giornalista ciccio con gli occhiali accanto a Super Tacchino ...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.