|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
ma..
Quote:
cmq a mio parere se con la stessa configurazione , cambiando solo il procio , ed utilizzando lo stesso programma per monitorare le temp. allora è il processore che ha dei problemi (azz certo non lo puoi riportare dove l'hai comprato e dirgli che non regge sotto lo 0 azz..) per tentare di tenerlo sopra lo zero con la peltier ( da quanto 226 watt ??) bisognerebbe downvoltarla ma poi assorbirebbe più ampere azz io cmq lo proverei su un altra mb ... azzarola mi dispiace non trovere una soluzione azz ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
|
la peilter è da 226W...
sono abbastanza disperato...come dici tu non posso neanche farmelo cambiare in garanzia... devo trovare una soluzione. Non si potrebbe disabilitare il sensore interno del procio...sempre che sia quello... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
up
Quote:
mi informo olaz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Allora...Fr4nc3sco mi ha detto che anche a lui succedeva la stessa cosa e ha dovuto cambiare il procio dato che il range della temperatura va da 15 a 80 gradi...quindi farselo cambiare in garanzia è impossibile...
La sfiga quindi mi perseguita...ma ci sarà una soluzione!!! Dai ragazzi che sono sicuro che potete aiutarmi Caio a tutti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
non mi aiuta più nessuno???
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusa ma tienilo fisso a 15 gradi (il minimo vero?) e clocca finche regge...e vedi un pò che ottieni...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
provo a vedere in rete ( non ti garantisco niente..qualcuno avesse avuto lo stesso tuo problema ..risolto) P.S x conoscenza ...il 3.0c che ho adesso e' a - 22°...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
xò...
carina questa nuova protezione di intel... cmq secondo me è il processore ke è così di suo... e nn puoi far altro ke cambiarlo... magari scambialo con un'altro... nn so.. cmq sei sfigato ^^
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
qaunto ti consuma di alimentazione? cosa usi x raffreddare l'acqua?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ciao a tutti...alla fine mi sono rassegnato...ne ho ordinato un'altro e questo lo tengo per il cad.
Kinderboy ha risposto per me...il trex se ce l'hai non puoi non sfruttarlo al massimo.... Per quanto riguarda thedarkangel,il trex l'ho collegato con un alimentatore dedicato così da non avere problemi e poter regolare la tensione a mio piacimento... ho ancora tanto da lavorci dietro a questo impianto ma purtroppo il procio che aspettavo da tanto ha fatto i capricci...quindi in castigo e niente oc!!! Se vuoi qualche altra info non esitare a chiedere. ciao |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
E' gia testato arriva a 3,6 vcore default ad aria e a liquido sui 3,8 sempre vcore default...è per questo che mi scoccia un bel pò non spingerlo sotto trex...non trovi???
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
ho visto adesso che hai un prommy...carino...
.....Ma che carino,è una bestia...ti faccio i miei complimenti! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

//\\ Vendo =>