|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Nicky ma il tag [IMG] che c'entra?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
Scusa, non volevo turbarti!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Però me ne sono accorta subito e ho editato. Stavo pure rischiando di capitombolare dalla sedia dell'ufficio ![]() Orbital semplicemente non capivo perchè ridevi :stupida:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ciao compaesano!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No caVa per ora preferisco avere qualcosa in + e qualcos'altro in - magari + in là.... Le vie del Signore sono infinite!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sgui il link nella mia sign,vediamo se riusciamo a fare qualcosa.
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si parlava della cena vero? sto lavorando e non ho tempo di leggere, sorry, io purtoppo sono a Padova da Aprile e torno poco a casa, ma se qualcuno di voi bazzica in Veneto potremmo organizzare una rimpatriata nella terra dei polentoni
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi piacerebbe un equivalente maschile per creare le varie categorie...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Penso che questo topic sia un po' poco sensibile , se c'e' una cosa brutta e' racchiudere o tentare di farlo un individuo in una categoria , e questo vale sia per le donne che gli uomini.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
L'avevo capito , ma sta' sera volevo essere piu' serio del solito.... cmq , e' ovvio che se una fa la putt e' quello e basta non ci sono santi...... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti giuro la stavo cercando,ma per ora non ne ho trovato. Forse perchè siamo meno soggetti a questi "giochini"?? A proposito il topic è assolutamnete scherzoso,non vorrei che qualcuno si offenda. Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno,anche se certe idee sulle donne(sempre mie per intenderci)rispecchaino alcune categorie...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ho finalmente capito xche sono single..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Masai... non mettendo in dubbio il 3d scherzoso.. solo cerco la categoria in cui affibiare certi personaggi di mia conoscenza .... sono curiosa di sapere se esistono gia' delle sezioni dedicate.. o se le devo creare io apposta per loro |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

///
/// Sehnsucht