|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Il formato è solo jpg, cmq in modalità superfine la perdita di qualità della compressione è impercettibile.
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi credo che non ci siano problemi a stampare 30x45 con la A80.
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti.
Vado subito al dunque: sono interessato anch'io alla CANON A80, ma ho ancora qualche dubbio riguardo la differenza di prezzi che ho ritrovato tramite kelkoo e mi chiedevo se questa differenza è dovuta ad una diversa dotazione (mem. batt. ecc.). Uno dei più convenienti mi è sembrato fotodigit. Che ne pensate? Visto che sono un indeciso cronico quando si tratta di un acquisto una vs risposta potrebbe essere DECISIVA!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per i prezzi guarda anche su Fotocolombo e se vuoi acquistare all' estero dai un' occhiata a Nycamera
Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
io ho comprato da fotodigit,ti posso dire che sono molto contento del loro servizio clienti, ho comprato la canonA80 + compact flash san disk da 128 + ss a 488euri!
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
E della fuji s5000 cosa ne pensi? Come prezzi siamo lì, ma le differenze sembrano notevoli. Premetto che l'unica digitale che ho usato fino ad ora è una Mavica (che mi sembrava eccezionale nella resa finale delle foto). Ammetto la mia totale ignoranza in materia per questo mi affido a voi....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Si trova in offerta a 399€ su digitalfoto
Senno fotocolombo fa 419€, e io l'ho ordinata proprio oggi li...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io non la conosco ma molti esperti di questo forum non ne hanno fatto una buona recensione!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Io volevo prendere la S5000 dopo un lungo 3d con O fotogrado, dopo aver visto molti samples ho capito che non vale quello che costa....
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
guarda io ho da una settimana o poco meno la Canon A80 e devo dire che ne sono soddisfatto!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Raimondo, complimenti per la foto della lampada.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
spero di riuscire a migliorare soprattutto nella cura dei dettagli delle mie foto
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non vedo l'ora di acquistare una digitale, penso che farò foto tutto il giorno!!!la fotografia mi appassiona ma non ho mai avuto gli strumenti necessari per fare qualcosa di dignitoso...una bella compatta digitale sembra dare una piccola svolta
Vediamo che riesco a fare LA PRETENDO!
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Anch'io ero interessato come te e mi cimentavo con una reflex completamente manuale, alla ricerca dello scatto da esposizione.
La fatica però era poco ripagata dai risultati. Con la digitale invece noto una curva di apprendimento rapidissima: la possibilità di scattare tutto il giorno senza limiti, provando subito le varie angolature/regolazioni nonché l'illuminazione del soggetto e vedendo subito i risultati ti fa capire tante cose che il costo e la lentezza scatto/finisco il rullino/sviluppo rendevano impossibile
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
la chiesa dov'è???E' Pisa!??!?!
Sempilce curiosità... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ma è possibile con la a80 cambiare il punto di focalizzazione come nella S50???
non è specificato.... grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.