|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao phoenix_7x voglio ringraziarti ancora per l'aiuto che mi stai dando
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti (vi) chiedo troppo se mi dai(te) un giudizio pure tu (voi) a quanto pare Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Canon e Nikon vengono considerate al top e la diatriba non è mai cessata. Se poi uno ci aggiunge la proverbiale resa nei colori delle fuji, le ottiche delle minolta e delle pentax ecc ecc la cosa si fa ancora più complicata. Per semplificare: Canon e nikon sono buone macchine, le altre pure... ora dipende dai tuoi gusti e dalle tue esigenze. C'è chi si trova alla grande con marche sconosciute e non gli importa dell'opinione degli altri, così come chi pensa che una c60 sia paragonabile ad una reflex... Ultima modifica di O fotografo : 05-11-2003 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io personalmente preferisco Canon e Nikon, la cui qualità sostanzialmente si eguaglia e dovendo scegliere prenderei la A70 per via dei controlli manuali, che nn vanno certo sottovalutati.
Ti dicevo che un mio amico possiede l'Hp 735 e lui rimpiange molto il fatto di nn poter controllare i vari parametri. Ho visto anche le foto dell'Hp 735(sui siti e quelle del mio amico) e le trovo poco definite( vedi alberi in lontananza le cui fogli sembrano "pennellate", cespugli, scene in cui c'è un pò d'ombra). ...poi a te l'ardua sentenza ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti e i consigli, per ora non mi resta che aspettare che i prezzi si abbassino fino a natale, e che ci sia qualche offerta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In cul... alla
![]() Ciao
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Quote:
la cosa non è male... se non fosse che l'idea di pagare l'anno prossimo qualcosa che in quel momento pagheresti la metà (per via del calo dei prezzi) mi fa scazzare un po' ![]() vedi te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Grazie tnt77 neanche a me alletta tanto l'idea, rosicherei troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si ma fra un anno non so neanche se ho più il lavoro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ho visto ora su mediaworld la KODAK CX6330 a 199 euro!!!
Non so se si sono sbagliati ma io mi ci fionderei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
La 230 e la 330 allo stesso prezzo!!!
![]() ![]() ![]() KODAK CX6330 Fotocamera digitale - CCD da 3,1 Milioni di pixels Zoom ottico 3x - Zoom digitale 3,3x - LCD da 1,6'' Memoria interna: 16 Mb - Slot Secure Digital Interfaccia USB 2 - Uscita Video - Peso: 175g. € 199,00 KODAK CX6230 Fotocamera digitale - CCD da 2,1 Milioni di pixels Zoom ottico 3x - Zoom digitale 3,3x - LCD da 1,5'' Memoria interna: 16 Mb - Slot Secure Digital Interfaccia USB - Uscita Video PAL/NTSC - Peso: 175g. € 199,00 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di O fotografo : 06-11-2003 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.