|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
beh,
non so che fare esattamente, intanto aspetto la nf7 di ricambio e faccio il bench definitivo. Poi non so che fare, oggi La1kr0diZ (che è primo in cat. 9500) mi ha proposto di cambiare cpu e di fargli un po' di battaglia, sapete, è primo con P4EE @4200 e una 9500 con le memorie dissaldate da una gffx5600 ultra con 24460 punti se trovo un a64 molto overclokkabile magari ci skappa la guerra, ma sono sempre 700/800E ![]() ![]() andare in cat 9800 è meno dispendioso, vedrò cosa fare ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
fatti fare un bon pari a 700/800E dal tipo....e poi dagli battaglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non dico altro:
dalle mie prove ho notato che lobby e car high sono NOTEVOLMENTE influenzate dal sottosistema cpu/ram/mobo, per i restanti test conta principalmente la scheda grafica. Con un buon a64 magari gli faccio il tiro ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
che figata....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho guardato un po' in giro...
per uguagliare il lobby e car high di La1kr0diZ dovrei avere un sottosistema cpu/mobo/ram composto da un athlon 64 con bus da almeno 260 e clock della cpu ben oltre i 2600. Non che sia impossibile, ma adesso come adesso a64 è una piattaforma nuova e trovare una cpu che salga bene è difficilino. Vedremo cosa si può fare. ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() cmq complimenti Dane!
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
In primis complimenti per il risultato, poi volevo chiederti se mi puoi mandare una jpg fatta bene della modifica fatta alla tua vga, ho curiosita' di vederla. Mi consigli di fare tale modifica con le pinzete ad hoc ? e poi l'ultima cosa, i valori di tensione devo misurarli a pc acceso o spento ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no, l'hanno fatto veramente,
cercavo anche le foto. In pratica la 9500 montava le bga infineon 3.3 o 3.0 (nn ricordo con precisione) che non soddisfavano il possessore ![]() ![]() poi ci hanno messe delle mem da 2.8ns (se nn sbgalio) da una 5600 ultra. Avevo visto anche le foto, ma non le trovo più perchè volevo postarle su un 3d del forum che chiedevano. Cmq i pazzoidi dicevano anche di voler mettere la gpu della 9500 (r300) su un pcb della 9800, restando ancora in cat 9500 ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
+ scorretti di cosi....non dovrebbero nemmeno uppare lo score sull'orb......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
non tanto per scorrettezza, più che altro è incoerenza sulla competizione in una categoria minore. (lo stesso fatto di avere un p4ee sotto lo è)
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a proposito, un po' ot ma lo chiedo: ti4200 4x by msi, 64mb ram, mem a L da 3,6, pcb rosso... com'è? ovvio, paragonata alle altre della sua categoria! ce lo faccio stare il bios almeno di una 4400? raffreddata a liquido, le devo lappare la gpu (odio quello scalino maledetto sulla gpu) e devo dissipare le ram che stanno all'aria aperta ![]() ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.