|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
sapete nulla se sara tradotto interamente in italiano o solo i sottotitoli come per il secondo ?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Scusate, sono tornato oggi e non ho seguito bene le vicende (ho visto che alcuni post sono stati modificati): ma Silent Hill 3 è già uscito originale oppure no?
Ciao.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Azz localizzato in italiano...mica lo sapevo che traducevano anche i dialoghi...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ehm...nn credo proprio che esca una versione con anke i dialoghi tradotti in italliano! x quanto ne so io c'è una versione europea multiliguaggio che dovrebbe giò essere uscita il 31 ottobre
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Sulla rece di TGM c'è scritto chiaramente che la storia del 3° episodio si ricollega direttamente a quella del primo, ma come facciamo allora noi utenti PC a goderci pienamente il 3° episodio se il primo non abbiamo la possibilità di giocarlo??
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
EMULATORE......come ho fatto io! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per pioss~s4n:
grazie per il chiarimento Per pincopall: ecco, a me interesserebbe proprio quella: sinceramente del doppiaggio in italiano (se poi è pure scarso...) non me ne faccio niente, a me bastano i sottotitoli (in italiano o in inglese non c'è problema, basta che ci siano i sottotitoli): qualcuno sa dirmi se questa versione europea multilanguage è già disponibile in Italia? Ciao.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
azz...avevo una vaga idea di scriverne un paio.... vabbè, mi trattengo
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
il parlato è in inglese, ma ci sono i sottotitoli, ocme per il secondo. Almeno, sulla ps2 era così, quindi non vedo perchè debbano aver cambiato. Comunque il parlato originale è capibilissimo, e anzi, a volte, il sottotitoli sbaglia leggermente la traduzione. Per chi conosce abbastanza bene l'inglese (direi ad un livello da scuola superiore) consiglio di togliere i sottotitoli.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io il 2 infatti l'ho giocato con parlato e sottotitoli in inglese
Con soltanto il parlato a volte potevano sfuggire dei particolari. Cmq la traduzione in italiano e' una delle piu' penose mai state fatte...come ho detto in un'altro post, secondo me la konami si e' affidata a babelfish e bonanotte...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
il dvd originale è uscito, ed è esattamente come sh2, parlato inglese e sottotitoli in multilingua
solo che dalle opzioni video pare nn si possa levare il film effect (tutti quei puntini neri nel gioco) Ultima modifica di ggnisci : 03-11-2003 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetto BABELFISH!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ecco c'è l'ho fatta
ho scoperto che nel menù opzioni premendo A o D apparivano altre opzioni Ultima modifica di ggnisci : 03-11-2003 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ma tu hai un menu diverso dal mio...io non ho audio ma effetti sonori che come ti e' stato detto sopra,se attivati provocano quell'effetto
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

maledetto BABELFISH!