|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Si hai ragione ma x come cambiano le cose sembra veramente di parlare di decenni fa e in fondo son passati mqno di 10 anni da quando ne avevo 13 io.....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Anch'io ho 25 anni come te e ultimamente quando vedo come ragionano le sorelle e i fratelli adolescenti dei miei amici, mi ritrovo molto spesso a dover dire o pensare "ai miei tempi..."
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ti dirò anche io ho 20 anni e mi ricordo che a 13,14,15 pensavo al motorino e ad uscire tutto il giorno ed altre cazzate. un po' mi fa senso vedere tutti i ragazzini che escono per il corso tutti vestiti bene e di marca che hanno già le loro storie e aspettano solo la golf che papà gli comprerà.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io ho 14 anni e vi assicuro ke ce ne stanno veramente tante!
io mi ricordo prima ke quando due ragazzi stanno insieme il massimo era un bacio, adesso pom...i altri sono all'ordinbe del giorno. imho xò dipende anke dall'ambiente ke uno frequenta, xke altrimenti certew cose nn succedono!
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ormai nn mi stupisco + di niente, anzi comincio a sentirmi io fuori posto...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non è la prima volta che sento notizie del genere..
"lei in bilico tra le ali di un angelo e lui intento a possederla da dietro"
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
E cmq nn mi sembra il caso di scandalizzarsi, se penso a come ci danno dentro da me all'università o all'erasmus questi qua sono davvero dei dilettanti. Cmq nn male l'idea del cimitero: peccato che io non fumi (nulla).
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono limitato a dire che è estremamente di cattivo gusto fare sesso in un cimitero, personalmente se avessi trovato quei ragazzi li avrei raddrizzati a suon di calci in culo, ma visto che viviamo in un paese di merda è già tanto se quei tipi non passano per fighi del paese che hanno provato l'ebrezza del trasgredire |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
i carabinieri non hanno di meglio da fare che "fare irruzione" in una festa di ragazzini dove gira qualche spinello e qualche alcolico? ci sono quartieri in certe città in mano alla mafia e agli spacciatori di droghe pesanti (eroina, non quelle scemenze) ma non ho mai visto un carabiniere che sia uno... tutti impegnati a fare irruzione nelle feste di halloween mi sembra come una di quelle notizie che arrivano ai giornali ogni tanto: "guardia di finanza multa salumiere che aveva fatto un panino al figlio senza scontrino fiscale" (realmente accaduto) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Cmq può essere poco elegante imboscarsi in un cimitero, ma per il resto nn vedo nulla di male! Si deve tener conto non bisogna mai fare cose di cui non si parlare a cena... La sola cosa imbarazzante è che l'idea di andare in un cimitero la notte di halloween (come se fosse una festa nostra) è alquanto noiosa e scontata: molto meglio ferragosto, almeno nn si muore dal freddo. La sola cosa positiva di questa neo-festa è che è , appunto, un'occasione in più per fare festa: qui in veneto almeno ce n'era una ogni km!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

///
/// Sehnsucht