|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Aggiungo: il batterista viene da esperienze punk, uno dei chitarristi è decisamente heavy (l'altro è più pop, stile bee gees diciamo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Nn ti offendere è che hai coniugato proprio le 2 cose con cui vado poco d'accordo.......nulla di personale.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà quel che c'è dietro un lavoro del genere è davvero difficile da descrivere...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Generalemente non ascolto musica che parla di religione o simili.
Mio cogne suona nei Black Soul e raramente vado a sentirli nonostante siano tecnicamente molto bravi. Vi faccio comunque i miei auguri, saprete di essere famosi quando il vostro nome apparirà in e-mule...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto bravi i black soul, li ho sentiti qualche volta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.