Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2003, 14:47   #21
Italian Stallio
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Londra
x Spectrum

Spero concorderai con me che anche i prezzi dei plextor si sono notevolmente abbassati negli ultimi 4-5 anni. É la legge del mercato, tutto qua.

Quello che volevo dire é che piú gente compra, piú i prezzi si abbassano. Ovviamente, c'é chi li abbassa di piú perché ha un prodotto scadente, e chi sa che la qualitá del prodotto basta e quindi non ha bisogno di avere il prezzo piú basso.

Io ora faccio un esempio: ho comprato il mio primo masterizzatore nel 1998, a 500k lire. Eravamo in pochi a masterizzare. Poi, due anni dopo il masterizzatore é diventato standard su computer nuovi di alta fascia. Ora, ho comprato un computer per la mia ragazza da 700 euro, ed ha un masterizzatore.

Il punto che voglio fare é questo: é la gente "normale", quella che usa il computer per navigare, scrivere lettere etc che fa i prezzi di un componente. Non la nicchia, persone come me (e molti di voi).

E all'utente medio gliene frega assai dei formati dei DVD. Lui vuole solo avere un prodotto che puó usare, sempre e comunque. Se masterizzi un DVD-R, poi vai da un amico che vede solo DVD+R (esempio stupido) sei fregato. E quindi non compri.

Alle case produttrici: mettetevi d'accordo su uno standard, e farete molti piú soldi vendendo piú pezzi a meno costo.

Italian Stallio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 15:15   #22
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x italian stallion

non è che i prezzi dei PLEXTOR si sono abbassati..è ceh prima Plextor faceva solo periferiche SCSI. Da 4 o 5 anni produce anche quelle EIDE.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 19:31   #23
Cirifax
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
X WONDER

Io uso LG e con un 48x masterizzo a 40x (2:30 min x un cd da 700MB) tranquillamente senza corruzione dei dati.. dire che la LG non è da acquistare xkè fa scaldabagni è come dire non far costruire impianti idroelettrici alla siemens xkè fa elettrodomestici.. MAHH ma dove andate a pescare vostri pensieri?
Cirifax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 20:58   #24
AirJ
Senior Member

L'Avatar di AirJ

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
x wonder

Sul tuo commento a pag.2 d'accordissimo, tranne una precisazione: io ho letto che il pioneer 106 e' un Teac rimarchiato. Pero' non e' semplicemente rimarchiato come fanno molti, pioneer di suo ci mette i circuiti logici e il firmware e per questo e' piu' costoso e piu' affidabile degli altri, anche le prestazioni sono leggermente superiori pur condividendo la stessa meccanica prodotta da teac.
ciao
AirJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 00:47   #25
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
x Fan-of-fanZ

purtroppo anche il Plextor PFU-708 ne ha 2 di MB...ed è stato l'unico freno a nn comprarlo subito...beh oddio nn è proprio così...il fatto è che nn sn riuscito a vedere test per quanto riguarda la precisione nel leggere dvd protetti da safedisc2 e laserlock e quindi sn tutt'ora nel limbo
l'unico burner che fà TUTTO ma proprio TUTTO è il Sony checchè si legga su alcune riviste dove è risultato p quasi peggiore rispetto al Nec o al Teac Dual il DRU-510 è un eccellente prodotto...
il Pioneer sì buono ma ad es il safedisc2 nn lo digerisce assolutamente e se si tratta di scrivere i -r probabilmente è il migliore sulla piazza, ma quando si passa al +r il discorso cambia...poi ogni masterizzatore và a braccetto con un proprio segmento di supporti, chi quelli di fascia alta, chi quelli tipo that's write o princo + economici ecc

vero è che un masterizzatore cd costa una bischerata, però io mi sn fatto un paio di calcoli qui e a parità di informazioni salvate su supporto digitale alla lunga straconviene il dvd...quindi nn è un fatto solo di sboroneggiare e cavalcare l'ultima tendenza del mercato ...con la stangata SIAE un pacco di verbatim da 10cd di 80min li ho visti pagare anche 10E...6cd sn un DVD...fatevi due conti...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 11:05   #26
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Il mio LG va benissimo, riesce a leggere qualsiasi TOC TIC&TAC e SPARATRACK.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 14:00   #27
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{
Il mio LG va benissimo, riesce a leggere qualsiasi TOC TIC&TAC e SPARATRACK.
e la vasellina?
Old 02-11-2003, 11:02   #28
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da opelio

Ancora c'è chi crede a questa storia dei Plextor. Peccato che con un Pionee A06 o SOny 510 si possano fare senza problemi CD-R alla massima velocità (ne avrò fatti almeno 100) e DVD-R perfetti alla velocità di 4X. Tsk Tsk, non si parla se non si sa!
Il plextor, per chi non lo sapesse, masterizza ad 8X su supporti certificati (+) 4X.... ti sembra poco?
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 11:30   #29
VincentC
Senior Member

L'Avatar di VincentC

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
Ragazzi,
Io devo acquistare un Masterizzatore DVD Dual che sia compatibile con tutti i DVD (Quixo, Princo, ecc.) anche con i più scarsi! Quale mi consigliate?
Io comprerei un Plextor PFU-708, com'è?
VincentC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 11:36   #30
VincentC
Senior Member

L'Avatar di VincentC

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
Scusatemi il Plextor che volevo acquistare non è il PFU-708 ma il PX-708, in pratica quello interno!
VincentC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 13:08   #31
DoubleGJ
Junior Member

L'Avatar di DoubleGJ

Iscritto dal: Oct 2003
LO STANDARD ESISTE

Il vero standard è il DVD-R (che in realtà no nsi legge "di vu di meno erre" che sembra sminuire, ma semplicemenre "di vu di erre", il DVD+R è un fuori standard!!! Poi i DVD-R costano meno e almeno per quanto mi riguarda con il mio caro Pioneer A03 pagato 2.000.000 di lire appena uscito, masterizzo DVD Video, PS2, DVD Dati e chi ne ha più ne metta, assolutamente senza alcun problema.....L'unica cosa negativa che mi è successa è di perdere 10 DVD di backup per colpa dei supporti marca Vivastar che dopo il primo mese sono risultati illeggibili. cmq con tutte le altre marche di supporti non ho avuto problemi fino ad ora.... io consiglio il DVD-R e di boicottare il DVD+R
DoubleGJ
DoubleGJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:06   #32
dragunov
Senior Member

L'Avatar di dragunov

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
Waiting for blue ray
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP