Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2003, 13:49   #21
bosss
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
la roba è tutta da testare, però dato che voi non ci credete, la vendo come NON FUNZIONANTE cosi' la smettete di rompermi
bosss è offline  
Old 13-10-2003, 13:51   #22
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da bosss
la roba è tutta da testare, però dato che voi non ci credete, la vendo come NON FUNZIONANTE cosi' la smettete di rompermi

quindi devi calare di molto di prezzo...
Deuced è offline  
Old 13-10-2003, 14:17   #23
bosss
Bannato

posso fare 185€ ma non di meno!
bosss è offline  
Old 13-10-2003, 14:23   #24
NW_Attila
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
sei matto?1€ a pezo devi contare se é roba rotta...
NW_Attila è offline  
Old 13-10-2003, 14:24   #25
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
allora io ti posso dare 100 euro per tutto ocmpresa la spedizione
marcopaia1 è offline  
Old 13-10-2003, 14:28   #26
bosss
Bannato

ho già detto che la roba non è rotta!!!!!!!!!!!!
vendo tutto a 2,5 € l'uno quindi 185€ tutto compreso mi sembra già un ottimo prezzo, non posso venderti tutto per 100 euro, perchè se poi la roba va in buona parte, io ci perdo troppo!
qualcosa devo pur guadagnarcelo,no?!!?
poi non avevate detto che sono vietate le aste!?!?
il prezzo rimane quindi 200 euro spese comprese, onde evitare incomprensioni perchè mi accusate di modificare i prezzi!
bosss è offline  
Old 13-10-2003, 14:35   #27
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

ok, però mi spedisci, provo tutto e poi ti pago, ok?
marcopaia1 è offline  
Old 13-10-2003, 14:39   #28
bosss
Bannato

sinceramente non ho mai visto uno che prima spedisce e poi viene pagato

magari io ti spedisco la roba, tu la provi e mettiamo che vada tutto.
poi mi dici che non funziona niente e che non mi vuoi pagare perchè la roba non va, e io come ci rimango?
mi dispiace ma non mi va bene.
infatti ho scritto che è tutto da testare, quindi sta a voi fidarvi o non fidarvi, poi magari non va niente, come potrebbe andare invece tutto!
bosss è offline  
Old 13-10-2003, 14:41   #29
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
con tutto il tempo che perdi per organizzare 'sta vendita avresti testato tutto 2 volte...

forse non hai capito che, per come ti stai ponendo, la gente NON si fida; dato che ,tra le altre cose, sei arrivato qua il mese scorso...
Old 13-10-2003, 14:44   #30
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

forse non hai capito, se dici che la roba è da testare nessuno ti darà mai 200 euro e te li tieni lì.

io ti propongo ciò, se la roba va almeno per la metà ti dò 2,5 euro per ogni pezzo altrimenti te ne dò 1,5 euro per pezzo.

te non ci perdi mai in quanto puoi farti dire da tutte queste persone che hanno trattato con me:Nalex, Hop Hip, Cacilla, Gatto77, Matrizoo, Jashugan, Fedelover, Flyingviper, Cippa Lippa, Nichi, Robby85, Rinocalo,Peater, Cicoandcico, Friskio TheBesT, Jonny1, Stefalbert, Luxo, Rs, 80mauro80, Lale, Rxd8s, Fabryzius, LightIntoDarkness, Luigiprovenza, Mysticdelta, Grazg,Spaceboy, Alphacygni, Corrma, Bad Seed, Salvo71, IronLier, Mirrorx, Jmm, Giogts, Favo.

vedi cosa ti dicono.
marcopaia1 è offline  
Old 13-10-2003, 14:52   #31
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
guardate , che ci siamo ancora io e robibo68 in coda, e boss ha detto di aspettare fino a sabato, per vedere se si fà viva la persona con cui stava trattando precedentemente.
opendoor è offline  
Old 13-10-2003, 14:55   #32
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Quote:
OPENDOOR

io ti avevo scritto per vedere se volevi anche me nella trattativa, però non mi hai risposto e allora gli ho fatto un'offerta.

cmq non ha detto con chi stava trattando, ma chi gli prende la roba con spedizione e io gli ho fatto la mia proposta.

però se te riescia prendere a mano e poi testiamo e vediamo possiamo anche fare.

sono vicino casa tua
marcopaia1 è offline  
Old 13-10-2003, 15:01   #33
diblhack
Senior Member

L'Avatar di diblhack

Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da bosss
sinceramente non ho mai visto uno che prima spedisce e poi viene pagato

magari io ti spedisco la roba, tu la provi e mettiamo che vada tutto.
poi mi dici che non funziona niente e che non mi vuoi pagare perchè la roba non va, e io come ci rimango?
mi dispiace ma non mi va bene.
infatti ho scritto che è tutto da testare, quindi sta a voi fidarvi o non fidarvi, poi magari non va niente, come potrebbe andare invece tutto!
ehhm...scusami un attimo...hai detto che ci sono dentro sk video processori...ma perchè non le testi tu scusami?
non è contro i tuoi interessi fare una vendita del genere?
ci guadagneresti di più ed eviteresti che gli utenti siano ,giustamente, polemici nei tuoi confronti
testare una ske video non mi sembra così problematico..

scusa ma stave seguendo la discussione e ti ho detto il mio parere..
Old 13-10-2003, 15:05   #34
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Quote:
Originariamente inviato da marcopaia1
io ti avevo scritto per vedere se volevi anche me nella trattativa, però non mi hai risposto e allora gli ho fatto un'offerta.

cmq non ha detto con chi stava trattando, ma chi gli prende la roba con spedizione e io gli ho fatto la mia proposta.

però se te riescia prendere a mano e poi testiamo e vediamo possiamo anche fare.

sono vicino casa tua

per me, in più dividiamo meglio è, ma aspetto una risposta da robibo68, che penso stia lavorando
opendoor è offline  
Old 13-10-2003, 15:26   #35
bosss
Bannato

la roba ho detto che è di un amico e il tempo di testare una scheda video non ce l'ho perchè sono a lavorare tutto il giorno e di sera non mi va proprio mettermi li e testare dei pezzi.
comunuqe se fate un gruppo da 4 persone, ci mettere 50€ a testa e poi vi spartite il bottino.
però ho deciso di spedire solo (200€ tutto compreso).
se non vi fidate, in settimana faccio delle foto e poi le posto sul forum,ok?
bosss è offline  
Old 13-10-2003, 15:31   #36
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Quote:
Originariamente inviato da opendoor
per me, in più dividiamo meglio è, ma aspetto una risposta da robibo68, che penso stia lavorando
mi aggrego ankio... se pox!!!

anke se la cosa mi puzza assai... ha pure deciso di nuovo di spedire solo!!!

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
Old 13-10-2003, 15:31   #37
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
i processori che modelli sono + o -???!!

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
Old 13-10-2003, 15:33   #38
bosss
Bannato

però ho detto anche che in settimana o massimo per mercoledi' prossimo (devo reperire in una fotocamera digitale) metterò delle foto della merce sul forum
bosss è offline  
Old 13-10-2003, 15:34   #39
bosss
Bannato

basta che siate in 4, cosi' ci mettete 50€ a testa, se siete in di più meglio per voi!
bosss è offline  
Old 13-10-2003, 15:36   #40
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

ragazzi chi si aggrega per prendere tutto, mi faccio spedire tutto a me, però fatevi dare i dati per fare ognuno il suo bonifico, che ne dite?

oppure se volete mandate tutto a me e poi ci penso io, ok?

se volete posso testare tutto e poi vediamo cosa funzia e cosa no e ce lo dividiamo e il non funzionante lo buttiamo, ok?
marcopaia1 è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Debian dice sì all'IA generativa:...
Denza Z arriva nelle concessionarie in C...
NVIDIA investe 3,5 miliardi in MediaTek:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian