|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
la roba è tutta da testare, però dato che voi non ci credete, la vendo come NON FUNZIONANTE cosi' la smettete di rompermi
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
quindi devi calare di molto di prezzo... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
posso fare 185€ ma non di meno!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sei matto?1€ a pezo devi contare se é roba rotta...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
allora io ti posso dare 100 euro per tutto ocmpresa la spedizione
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
ho già detto che la roba non è rotta!!!!!!!!!!!!
vendo tutto a 2,5 € l'uno quindi 185€ tutto compreso mi sembra già un ottimo prezzo, non posso venderti tutto per 100 euro, perchè se poi la roba va in buona parte, io ci perdo troppo! qualcosa devo pur guadagnarcelo,no?!!? poi non avevate detto che sono vietate le aste!?!? il prezzo rimane quindi 200 euro spese comprese, onde evitare incomprensioni perchè mi accusate di modificare i prezzi! |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ok, però mi spedisci, provo tutto e poi ti pago, ok?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
sinceramente non ho mai visto uno che prima spedisce e poi viene pagato
magari io ti spedisco la roba, tu la provi e mettiamo che vada tutto. poi mi dici che non funziona niente e che non mi vuoi pagare perchè la roba non va, e io come ci rimango? mi dispiace ma non mi va bene. infatti ho scritto che è tutto da testare, quindi sta a voi fidarvi o non fidarvi, poi magari non va niente, come potrebbe andare invece tutto! |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
con tutto il tempo che perdi per organizzare 'sta vendita avresti testato tutto 2 volte...
forse non hai capito che, per come ti stai ponendo, la gente NON si fida; dato che ,tra le altre cose, sei arrivato qua il mese scorso...
|
|
#30 |
|
Bannato
|
forse non hai capito, se dici che la roba è da testare nessuno ti darà mai 200 euro e te li tieni lì.
io ti propongo ciò, se la roba va almeno per la metà ti dò 2,5 euro per ogni pezzo altrimenti te ne dò 1,5 euro per pezzo. te non ci perdi mai in quanto puoi farti dire da tutte queste persone che hanno trattato con me:Nalex, Hop Hip, Cacilla, Gatto77, Matrizoo, Jashugan, Fedelover, Flyingviper, Cippa Lippa, Nichi, Robby85, Rinocalo,Peater, Cicoandcico, Friskio TheBesT, Jonny1, Stefalbert, Luxo, Rs, 80mauro80, Lale, Rxd8s, Fabryzius, LightIntoDarkness, Luigiprovenza, Mysticdelta, Grazg,Spaceboy, Alphacygni, Corrma, Bad Seed, Salvo71, IronLier, Mirrorx, Jmm, Giogts, Favo. vedi cosa ti dicono. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
guardate , che ci siamo ancora io e robibo68 in coda, e boss ha detto di aspettare fino a sabato, per vedere se si fà viva la persona con cui stava trattando precedentemente.
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ti avevo scritto per vedere se volevi anche me nella trattativa, però non mi hai risposto e allora gli ho fatto un'offerta. cmq non ha detto con chi stava trattando, ma chi gli prende la roba con spedizione e io gli ho fatto la mia proposta. però se te riescia prendere a mano e poi testiamo e vediamo possiamo anche fare. sono vicino casa tua |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Quote:
non è contro i tuoi interessi fare una vendita del genere? ci guadagneresti di più ed eviteresti che gli utenti siano ,giustamente, polemici nei tuoi confronti testare una ske video non mi sembra così problematico.. scusa ma stave seguendo la discussione e ti ho detto il mio parere..
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
per me, in più dividiamo meglio è, ma aspetto una risposta da robibo68, che penso stia lavorando
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
la roba ho detto che è di un amico e il tempo di testare una scheda video non ce l'ho perchè sono a lavorare tutto il giorno e di sera non mi va proprio mettermi li e testare dei pezzi.
comunuqe se fate un gruppo da 4 persone, ci mettere 50€ a testa e poi vi spartite il bottino. però ho deciso di spedire solo (200€ tutto compreso). se non vi fidate, in settimana faccio delle foto e poi le posto sul forum,ok? |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
anke se la cosa mi puzza assai... ha pure deciso di nuovo di spedire solo!!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
i processori che modelli sono + o -???!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
però ho detto anche che in settimana o massimo per mercoledi' prossimo (devo reperire in una fotocamera digitale) metterò delle foto della merce sul forum
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
basta che siate in 4, cosi' ci mettete 50€ a testa, se siete in di più meglio per voi!
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
ragazzi chi si aggrega per prendere tutto, mi faccio spedire tutto a me, però fatevi dare i dati per fare ognuno il suo bonifico, che ne dite?
oppure se volete mandate tutto a me e poi ci penso io, ok? se volete posso testare tutto e poi vediamo cosa funzia e cosa no e ce lo dividiamo e il non funzionante lo buttiamo, ok? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.