|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao bello!
in coda per i 2 neon e per l'ali... magari con limatina al prezzo ![]() ![]()
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma consegna a mano da te o da me? ![]() ok cmq....l'ali vieni anche a provarlo semai.... guarda che i due neon sono ancora quelli dei tempi che furono......il miop blu + il tuo rosso.....li ho messi insieme e poi non li ho più usati ![]() io limo anche....basta che poi offri tu ![]() dai ci sentiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: in coda x
Quote:
cmq c'è una coda prima.....domani la stilo (non la fiat) |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma....ummm.....non c'è nessuno che scambia?
se do via tutto e ciao ciao muletto almeno devo farmi un master dvd. oppure mi faccio un mulo con altri pezzi meno da oc....mumble mumble.... su ragazzi....aspetto un master 4x min e una nforce.....poi se avete thorelli o barton va bene tutto ![]() su che mi servono un po di pezzettini ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ho visto master nuovi olidata(
![]() se nn lo hai in zona te lo spedisco io da qui e ho anche 30 dvd nuovi marche varie a buon prezzo !!! l'80 in sign è da 8mb???se è così come va???spero transfer da paura!!! interessato al thoro!!!la epox un po meno...hai altro?k6 p3 vga da 64 p4 e amd anche palomo??? bbyez & up for you!!! nn chiedete sconti tanto li fa lo stesso! ![]() super robbba da lui garantisco io (che nn sono nessuno ![]()
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() consegna a mano... beh, il primo che si sposta! io credo che verrò su per fine ottobre, se tu scendi prima facciamo qua, altrimenti @ borgo antico! fammi sapere, ciao! ps: come sta la coda?
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao denton, a me potrebbe interessare la epox.
a quanto arriva di fsb con i fix? da scambiare avrei un xp2600 fsb333, un banco ddr a-data pc-3200, una geppo4ti4200 128mega dell'albatron, dimmi tu se ti interessa qualcosa.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
mi diresti dove lo trovi a quel prezzaccio? anche in pvt magari, thx e sempre interessato all'xp
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
il leadman è molto largo ed ha delle scanalature, ho dovuto limarle leggermente all'inizio perchè se no non entrava ![]() cmq per sicurezza l'ho testato in questi giorni su un pc che devo regalare e va perfetto. poi (se lo vendo a qualcuno di cui mi fido non ad un junior) se senza fare nulla di strano dopo due giuorni vi salta ve lo rifondo ci mancherebbe. cmq è perfetto come componenti elettroniche. per di più l'ultima volta che era in vendita...da deepoverclock (provenienza anche del mio) costava 110-120 euro circa. io lo vendo giusto a 70 perchè c'è il problema dell'estetica. quanto al trovarci......bhe io scendo.....però sono abb impegnato.....non so se riusciremmo a trovarci. poi preferisco aspettare che vieni su e farti vedere come sono (soprattuto per la mod ai neon....) così se qualcosa non ti garba o lo provi o mi dici nisba....e non ci dobbiamo sbattere per niente a trovarci a mi in oprari impossibili etc.... |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che non ne ho idea...... io il mio 1700+ l'avevo tirato su di molti....12.6 per 177 mi pare.....poi volevo salire di fbus ma con la epox mi ero fermato a 2150 (e con l'antec per di più) a vcore default... quindi poi non ho più tirato.....aspettavo il barton e non ho provato ad abbassare molti.... ![]() siccome me l'ha chiesto anche vaxxo vedrò di provare appena riesco. i pezzi che hai mi interessano. le a-data però sono bh5? perchè io volevo qualcosa che valga poco e in quantitativo maggiore....tanto se sul muletto vado a 200 di fbs è tanto..... ![]() le bh5 invece varrebbero ancora un 70 euro ed è troppo per mia. procio mi può interessare proprio per il mulo ma dipende da quanto lo valuti (perchè avevo mezza idea di farmi un'altro barton). idem video. famme sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
uee ciao batta ![]() oggi dovrei riuscire a farti il cd spero....così appena vado in posta te lo spedo..... è già + di una sett che aspetti ![]() l'80 pultroppo è ancora un 2 mb.....ne avevo due e uno l'ho dato via (devo mandarlo a kinderboy)....probabilmente a breve parte anche questo e mi faccio un'altro hddisko. quanto ai master.....grazie....non sapevo.....ma gli olidata sono abb affidabili in ambito lettori ottici e master? ![]() non vorreri ritrovarmi come il mio master artec che non supporta metà dei riscrivibili...... anche perchè da ieri è venuta fuori l'idea di prenderlo insieme ad un maico per il momento....perchè ho preso un case usb 2.0 da paciuli proprio per infilarci periferiche da 5,25", così potremmo passarci il master a destra e a manca ![]() ah poi....siccome lui ha ps2 e xbox.....potrebbe servigli il multistandard? ci sono olidata multistandard li?.....fammi sapere. ah i dvd a quanto te li fanno? ![]() grazie! per i pezzi invece per ora ho solo questi.... però ci sono in giro da un amico una ecs k7s5a con un duron 600 e mi pare 512mb pc133.....forse una tnt2 m64 32 mb e non so che altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
per me è ok, te l'ho detto: mi fido di te e non mi facico certo problemi per un'etichetta spiegazzata o un bordino limato: tanto ora ho un pc60 e se l'hai limato tu per farlo entrare nel pc65 mi hai solo risparmiato il lavoro
![]()
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
non direi....non del tutto......l'ho limato altrimnenti manco riuscivi a farlo inserire......ma poi vedrai a spingerlo e tirarlo fuori ![]() ecco.....a parte che non si regola dico due cose sul leadman che possono interessare a te e a tutti. la prima è che (forse l'ho già detto)....non perde molto terreno dall'antec in fatto di overclock.....anzi pochissimo.....anche se non ha i trimmer ha un carico sul +5 eccezzionale. però sui p4 non va granchè....addirittura sul p4 3 800 del mio amico e abit ic-7 dava i 3+3 sballati (non so il motivo).....mentre su amd va perfetto. quindi lo sconsiglio su p4 (anche perchè il suo pregio sono i +5....andare ad utilizzarlo col p4...a quel punto prendete un tt 420 che è meglio). la seconda cosa è inerente a quello che ho detto.....ora col lian si incastra....ma penso non sia solo con questo case.....quindi se lo prendete, non fate come me che lo cambio dopo due settimane......tenetelo su.....piuttosto testale da fuori prima.....ma altrimenti è un suicidio......non vi dico quante camice ho cambiato per tirarlo fuori......le donne che hanno avuto un figlio "forse" mi possono capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco meno male che ho guardato. avevo chiesto di dare il link in pvt proprio per evitare errori e flames come questo e per evitare poi offerte ridicole sulla base del fatto che il prezzo non è corretto. allora da frael....a 32,5 euro iva eslcusa c'è l'ultra100 tx2. ma non fosse che il mio NON è il 100 ma il 133....e il 133 non tx2 come il mio costa 41 iva esclusa BULK e 47,5 iva esclusa retail. ma ancora non bastasse il 100tx2 che dici tu non è manco disponibile quindi non conta ai fini del regolamento. e per aggiungerci la beffa mi hai offerto 15 euro..... ma c'ho scritto giocondo? ![]() e poi c'hai anche la signature irregolare......se ti becca freban ti cazzia.... ![]() controlla il reg va prima di farlo rispettare ![]() il prezzo rimane 40......e come ho già detto c'è più probabilità che vi faccio lo sconto perchè mi state simpatici piuttosto che se fate post non motivati..... oppure datemi il link in pvt così se il prezzo è più basso scendo senza problemi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
quanto ai master.....grazie....non sapevo.....ma gli olidata sono abb affidabili in ambito lettori ottici e master?
![]() non vorreri ritrovarmi come il mio master artec che non supporta metà dei riscrivibili...... anche perchè da ieri è venuta fuori l'idea di prenderlo insieme ad un maico per il momento....perchè ho preso un case usb 2.0 da paciuli proprio per infilarci periferiche da 5,25", così potremmo passarci il master a destra e a manca ![]() ah poi....siccome lui ha ps2 e xbox.....potrebbe servigli il multistandard? ci sono olidata multistandard li?.....fammi sapere. ah i dvd a quanto te li fanno? ![]() grazie! però ci sono in giro da un amico una ecs k7s5a con un duron 600 e mi pare 512mb pc133.....forse una tnt2 m64 32 mb e non so che altro ![]() INTERESSATO AL BLOCCO DEL TUO AMICO!!! ![]() L'OLIDATA è UN MULTISTANDARD + e - domani forse lo accatto io x me da unità di backup...se vuoi stare sul sicuro a04 e a05 (oppure i bulk r104 e r105) sono il max x quello che vuol fare il tuo amico(mano sul fuoco e OO nello schiaccianoci) ma se vuoi risparmiare questi van bene come prezzo -appena lo prendo ti so dire che meccanica hanno bbyez ![]()
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
allora chiedo al mio amico se vuole vendere i pezzi ![]() l'a04 e a05 mi sa che è uno poco incompatibili col mio box usb ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
bbyez
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
che ne so....so che non va.....non lo legge ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Roma
|
ciao per la tua epox ti posso offrire un thoro b 1700+ + 30€s.s. incluse se regge bus a 200mhz.ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
mi mandi un link del leadman?????
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.