|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
penso che tutti abbiamo mandato affanc diverse volte il capocci n1 di valve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Con le Radeon XT metteranno un bellissimo ovetto Kinder che come sorpresa uno su cinque avra' HL2 e gli altri 4 avranno una bella bambola gonfiabile per passare il tempo!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Abate sfottuto Carmack da una vita.... e solo ora vi accorgete che quelli della Valve sono ancora peggio
![]()
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Ma non ho capito.....
Il gioco già pronto non doveva solo essere distribuito? Mi girano le palle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
questa massa di nerds e lamerozzi (conosciuti meglio come VALVE) hanno combinato un bel pastrocchio e ora credo che anche la vivendi si inc@zzera' a morte per il ritardo mostruoso.
Insomma ora stanno tra l'incudine e il martello di thor...Da una parte la Ati che rivuole i soldi minimo, dall'altra i consumatori che si sono stufati dei continui ritardi e non credo siano piu' disposti a sborsare i soldi, dall'ltra ancora la MICROSOFT che si e' vista sputtanare da Gabe Newell a seguito del furto (ricordate i post di gabe che accusava del furto i bachi di OE e IE??) e dell'altra ancora la Vivendi (forse) perche' non riuscira' a distribuire il prodotto per le feste di natale come si era prefissata... Che bel quadretto! ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Io credo ancora in una smantita!!!...diciamo spero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ti sbagli,vivendi voleva rinviare il gioco ad una data lontana (si era parlato di q1 2004,quindi i conti tornano più o meno)..Imho la valve è stata costretta per cause contrattuali/economiche a scendere a patti con la vivendi,hanno rinviato il gioco e per non fare una figura di m€rda (ricordate che lo stesso newell accusava la vivendi e che disse che avrebbe cambiato publisher se vivendi non rilasciava il gioco il 30 settembre?) si sono inventati la storia del codice rubato. Volete sapere la mia?Spero che half life 2 faccia la fine di daikatana.Se lo meritano per come si sono comportati.Tanto di giochi belli ne usciranno sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
A meno che quelli di Valve non siano tutti alle maldive, e non sanno ancora dello sputtanamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se non fanno uscire il gioco ci perdono soltanto, che c'entra il sorgente? Riscrivere tutto? Ma questi sono proprio rinco... e chissa quanti dindi guadagnano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mo se ne escono con newell che ha formattato per sbaglio il pc su cui erano i sorgenti e le texture e tutto il resto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ragazzi sembra che sia stata rilasciata in maniera NON ufficiale techdemo e bench.
Update ![]() Ultima modifica di Deuced : 07-10-2003 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che posso presumere in tre mesi ci sarebbe giusto il tempo di riscrivere l'un terzo di codice "rubato" modificando qua' e la un po'di parametri per renderlo incompatibile con il precedente. Non credo comunque che ci si possa fare molto con 1/3 del codice sorgente...poi vabbe, se e' la parte "buona" allora e' quasi come averlo tutto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
lo rendono incompatibile con il primo e che ne ottengono?Se il codice vero è stato rubato hanno perso la licenza e devono pagare i danni,cosa di cui non mi sembra newell si preoccupi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ah faccio un update al mio post...fra le aziende che vorrebbero picchiare la Valve mi sono dimenticato la havok...
![]() Scusate ![]() Ormai a Gabe tutti gli stanno facendo il malocchio...non mi sorprenderei se un giorno si svegliasse ed esplodesse per troppe ciambelle fritte ingerite la sera prima.
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Si fott@no!!
![]() Ora ho già deciso che i miei soldi non li vedono: lo prendo warez e la Valve può salutare i miei 60€. Ma tanto chissene: appena esce Pes3 per pc il mondo dei videogame può anche finire, per quanto mi riguarda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. non disperate con la R420 o R500 forse lo si avra. http://www.3dchips-fr.com/News/actua...200310074.html ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente è un fake,ati si incazzerebbe a morte,la fa chiudere in 4 e 4 8 la valve Ultima modifica di Deuced : 07-10-2003 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.