Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2003, 13:21   #21
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
penso che tutti abbiamo mandato affanc diverse volte il capocci n1 di valve
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:22   #22
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Con le Radeon XT metteranno un bellissimo ovetto Kinder che come sorpresa uno su cinque avra' HL2 e gli altri 4 avranno una bella bambola gonfiabile per passare il tempo!!!!
Old 07-10-2003, 13:30   #23
MjKak
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Abate sfottuto Carmack da una vita.... e solo ora vi accorgete che quelli della Valve sono ancora peggio
Old 07-10-2003, 13:31   #24
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Ma non ho capito.....
Il gioco già pronto non doveva solo essere distribuito?

Mi girano le palle!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:34   #25
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Ma non ho capito.....
Il gioco già pronto non doveva solo essere distribuito?

Mi girano le palle!
Che il gioco era gia pronto nn ci crede più nessuno ormai e che si siano fatti rubare il codice sorgente,beh in quel caso e ancora peggio io nn ci ho mai creduto e nn so quanti abbia mai pensato minimamente che fosse vero.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:36   #26
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
questa massa di nerds e lamerozzi (conosciuti meglio come VALVE) hanno combinato un bel pastrocchio e ora credo che anche la vivendi si inc@zzera' a morte per il ritardo mostruoso.
Insomma ora stanno tra l'incudine e il martello di thor...Da una parte la Ati che rivuole i soldi minimo, dall'altra i consumatori che si sono stufati dei continui ritardi e non credo siano piu' disposti a sborsare i soldi, dall'ltra ancora la MICROSOFT che si e' vista sputtanare da Gabe Newell a seguito del furto (ricordate i post di gabe che accusava del furto i bachi di OE e IE??) e dell'altra ancora la Vivendi (forse) perche' non riuscira' a distribuire il prodotto per le feste di natale come si era prefissata...
Che bel quadretto!
Old 07-10-2003, 13:39   #27
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Io credo ancora in una smantita!!!...diciamo spero...
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:43   #28
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
questa massa di nerds e lamerozzi (conosciuti meglio come VALVE) hanno combinato un bel pastrocchio e ora credo che anche la vivendi si inc@zzera' a morte per il ritardo mostruoso.
Insomma ora stanno tra l'incudine e il martello di thor...Da una parte la Ati che rivuole i soldi minimo, dall'altra i consumatori che si sono stufati dei continui ritardi e non credo siano piu' disposti a sborsare i soldi, dall'ltra ancora la MICROSOFT che si e' vista sputtanare da Gabe Newell a seguito del furto (ricordate i post di gabe che accusava del furto i bachi di OE e IE??) e dell'altra ancora la Vivendi (forse) perche' non riuscira' a distribuire il prodotto per le feste di natale come si era prefissata...
Che bel quadretto!

ti sbagli,vivendi voleva rinviare il gioco ad una data lontana (si era parlato di q1 2004,quindi i conti tornano più o meno)..Imho la valve è stata costretta per cause contrattuali/economiche a scendere a patti con la vivendi,hanno rinviato il gioco e per non fare una figura di m€rda (ricordate che lo stesso newell accusava la vivendi e che disse che avrebbe cambiato publisher se vivendi non rilasciava il gioco il 30 settembre?) si sono inventati la storia del codice rubato.

Volete sapere la mia?Spero che half life 2 faccia la fine di daikatana.Se lo meritano per come si sono comportati.Tanto di giochi belli ne usciranno sempre
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:44   #29
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
E' passato un po' troppo tempo per una smentita...
A meno che quelli di Valve non siano tutti alle maldive, e non sanno ancora dello sputtanamento...
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:46   #30
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Smentita non so' pero penso sia possibile che la Valve subisca pressioni abbastanza forti nei prossimi giorni/mesi, talmente tanto che codice riscritto o no (che poi a cosa gli serve...mah??) per natale potrebbe anche uscire in un modo o nell'altro!!
Old 07-10-2003, 13:48   #31
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
Smentita non so' pero penso sia possibile che la Valve subisca pressioni abbastanza forti nei prossimi giorni/mesi, talmente tanto che codice riscritto o no (che poi a cosa gli serve...mah??) per natale potrebbe anche uscire in un modo o nell'altro!!
se riscrivessero il source daccapo se ne andrebbero altri milioni di dollari ed altri 3-4 anni,non 5-6 mesi.
Old 07-10-2003, 13:50   #32
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Se non fanno uscire il gioco ci perdono soltanto, che c'entra il sorgente? Riscrivere tutto? Ma questi sono proprio rinco... e chissa quanti dindi guadagnano...
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:51   #33
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
mo se ne escono con newell che ha formattato per sbaglio il pc su cui erano i sorgenti e le texture e tutto il resto
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:51   #34
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

ragazzi sembra che sia stata rilasciata in maniera NON ufficiale techdemo e bench.

Updateenso sia un fake

Ultima modifica di Deuced : 07-10-2003 alle 13:56.
Old 07-10-2003, 13:55   #35
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
se riscrivessero il source daccapo se ne andrebbero altri milioni di dollari ed altri 3-4 anni,non 5-6 mesi.
No vabbe non credo intendessero il codice rifatto da capo.
Da quello che posso presumere in tre mesi ci sarebbe giusto il tempo di riscrivere l'un terzo di codice "rubato" modificando qua' e la un po'di parametri per renderlo incompatibile con il precedente. Non credo comunque che ci si possa fare molto con 1/3 del codice sorgente...poi vabbe, se e' la parte "buona" allora e' quasi come averlo tutto!
Old 07-10-2003, 13:59   #36
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
No vabbe non credo intendessero il codice rifatto da capo.
Da quello che posso presumere in tre mesi ci sarebbe giusto il tempo di riscrivere l'un terzo di codice "rubato" modificando qua' e la un po'di parametri per renderlo incompatibile con il precedente. Non credo comunque che ci si possa fare molto con 1/3 del codice sorgente...poi vabbe, se e' la parte "buona" allora e' quasi come averlo tutto!

lo rendono incompatibile con il primo e che ne ottengono?Se il codice vero è stato rubato hanno perso la licenza e devono pagare i danni,cosa di cui non mi sembra newell si preoccupi....
Old 07-10-2003, 14:00   #37
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ah faccio un update al mio post...fra le aziende che vorrebbero picchiare la Valve mi sono dimenticato la havok...
Scusate

Ormai a Gabe tutti gli stanno facendo il malocchio...non mi sorprenderei se un giorno si svegliasse ed esplodesse per troppe ciambelle fritte ingerite la sera prima.
Old 07-10-2003, 14:06   #38
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Si fott@no!!

Ora ho già deciso che i miei soldi non li vedono: lo prendo warez e la Valve può salutare i miei 60€.

Ma tanto chissene: appena esce Pes3 per pc il mondo dei videogame può anche finire, per quanto mi riguarda!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 14:08   #39
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Gia è vero Ati secondo i primi accordi doveva mettere nelle loro schede in bundle half life2,visto che doveva uscire ha settembre,poi hanno modificato l'accordo e metterano in bundle un tagliando che permette l'acquisto di Half LIfe2 a Natale e puo ancora andare ,ma ora cosa mettono nel bundle un tagliano che fa acquistare Half Life2 ad Aprile,no nn penso che Ati dopo i 6 milioni di euro sborsati sia tanto d'accordo,ne vedremo delle belle, nn mi stupirei che proprio in questo momento il capoccia numero uno di ati abbia mandato a vaf.... il capoccia numero uno di Valve.

ciao.
non disperate con la R420 o R500 forse lo si avra.
http://www.3dchips-fr.com/News/actua...200310074.html
Old 07-10-2003, 14:11   #40
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
non disperate con la R420 o R500 forse lo si avra.
http://www.3dchips-fr.com/News/actua...200310074.html

ovviamente è un fake,ati si incazzerebbe a morte,la fa chiudere in 4 e 4 8 la valve

Ultima modifica di Deuced : 07-10-2003 alle 14:14.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian