Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2003, 12:35   #1
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Addio Half Life 2, Rimandato Ad Aprile!

Oserei dire scandaloso!!!!!
Il furto vero o presunto di parte del codice ci costringe ad allungare la data di uscita........dicono..........
Ma porcaccia
Io dico e' forse ora di pensare ad altro??
Si, decisamente si!!!!!!

riferimento
http://www.gamershell.com/news_BHalf...yeduntil.shtml
Old 07-10-2003, 12:40   #2
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Addio Half Life 2, Rimandato Ad Aprile!

Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
Oserei dire scandaloso!!!!!
Il furto vero o presunto di parte del codice ci costringe ad allungare la data di uscita........dicono..........
Ma porcaccia
Io dico e' forse ora di pensare ad altro??
Si, decisamente si!!!!!!

riferimento
http://www.gamershell.com/news_BHalf...yeduntil.shtml
Ole'... una balla creata a pennello (mica tanto..) per rimandare un gioco che RICORDIAMO BENE DOVEVA ESSERE DISPONIBILE PER SETTEMBRE e quindi in teoria gia bello che finito.. che pagliacci..mi fanno schifo.. questo tipo di marketing e' la cosa peggiore che esista per dei clienti che l'avrebbero comprato all'istante..
Old 07-10-2003, 12:45   #3
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
E l'accordo con ATI? saltato anche quello?
Old 07-10-2003, 12:47   #4
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
E c'era chi a fine giugno gridava:
"Che buffone Carmack e quelli della id! La Valve è stata zitta-zitta fino ad oggi ed ecco che ci sforna il capolavoro!"

Domanda: sono più buffoni quelli della Valve, o tutti quelli che credevano uscisse realmente il 30 settembre e sputavano fango sulla id Software.
Io una risposta l'avrei
Caio.
Old 07-10-2003, 12:47   #5
nikyrai
Senior Member

L'Avatar di nikyrai

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
Con tutte le conferme e le smentite che abbiamo visto fino ad ora, non so ancora se crederci o meno!

In caso dai vero... non avrei veramente parole per esprimere la mia disapprovazione!
nikyrai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 12:48   #6
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
A questo punto il vero marketing era quello precedente,cio quando si vantavano di avere gia completato il gioco,si vede che nn era pronto per niente,allora sono più onesti alla id almeno nn hanno mai dato una data e infatti nn è ancora uscito. Se si fosse trattato di marketing sarebbe uscito a Natale,il fatto e che hanno voluto creare un po di attesa e di hypie dietro a un titolo di cui si parlava poco,cosi hanno pubblicato qualche bella immagine,hanno detto che usciva a settembre ma in realta il gioco era ben lontanto dall'essere completato,nn c'è che dire al peggio nn c'è mai fine,si parlava troppo di Doom3 e poco di Half Life2 ora invece sono riusciti nel sorpasso delle chiacchiere,nn ci resta quindi come successo per Doom3 chiederci nn solo quando uscira ma se uscira????????????????
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 12:49   #7
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
No aspettate..la questione e' se ancora Hl2 uscira' in bundle con la 9600xt e la 9800xt oppure se e' saltato anche quello.
In fondo ati ha sborsato 6 milioni di dollari per averlo in anteprima.
Old 07-10-2003, 12:49   #8
nikyrai
Senior Member

L'Avatar di nikyrai

Quote:
Originariamente inviato da Custode
"Che buffone Carmack e quelli della id! La Valve è stata zitta-zitta fino ad oggi ed ecco che ci sforna il capolavoro!"

Domanda: sono più buffoni quelli della Valve, o tutti quelli che credevano uscisse realmente il 30 settembre e sputavano fango sulla id Software.
Io una risposta l'avrei
Caio.
Preciso che io nn sono uno di quelli che infangava l'id software, ma ti dico che non li biasimo!

Difatti fino a quel momento la Valve aveva dato prova di essere affidabile e credibile!

Ad oggi penso che tutti abbiano cambiato idea anche sulla Valve!
Old 07-10-2003, 12:52   #9
nikyrai
Senior Member

L'Avatar di nikyrai

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
No aspettate..la questione e' se ancora Hl2 uscira' in bundle con la 9600xt e la 9800xt oppure se e' saltato anche quello.
In fondo ati ha sborsato 6 milioni di dollari per averlo in anteprima.
Beh, non credo proprio!

Le schede xt escono ampiamente prima di Aprile, e se la valve non vuole farlo uscire prima per i problemi legati alla diffusione del source code, figuriamoci se premette che esca in distribuzione il gioco in versione completa, assai prima della sua messa in commercio ufficiale!

Significherebbe che ora di Aprile moltissimi avrebbero già la copia ottenuta dall'acquisto di una xt, e altrettanti le versioni warez, imho.
Old 07-10-2003, 12:53   #10
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Scusa, ma io non capisco questo atteggiamento: la Valve fa uscire H-L2 il 30 settembre? Siamo tutti felici, ci credevo pure io, guarda un pò. Solo che non ho capito perchè poi tutti si sono accaniti con la id che, come ha giustamente detto Dragon2002, non ha MAI dato una data definitiva di rilascio. A me sono sembrati molto più corretti, pur non negando che i continui rinvii siano irritanti.
Ciao.
Old 07-10-2003, 12:53   #11
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002

Non ho parole... anzi sì, una: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

MAX(payne), AIUTACI TUUUUUU!
<OT MERCATINO>
Regalo cappellino "lambda" HL1, più cd omaggio sorgenti completi HL2 HL1 CS...
</MERCATINO>
Che delusione...
(PS: l'offerta ovviamente non va presa seriamente :P Anche se il cappellino ce l'ho davvero ^-^)
Aggiungo:
Quote:
"A third of the source code was stolen. It's serious because it forces us to delay the launch of the game by at least four months, that is to April 2004. Just the time to rewrite parts of the game."
A parte che sono 6 mesi... :P Ma 'sta storia per loro dovrebbe reggere? MAH! A che pro riscrivere il codice?-_-' Per il multi forse?... Boh, può essere... Ma se intanto ci danno il single e poi fanno una megapatch?... MAH MAH MAH...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)

Ultima modifica di Miciomiao : 07-10-2003 alle 12:59.
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 12:56   #12
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
Scusa, ma io non capisco questo atteggiamento: la Valve fa uscire H-L2 il 30 settembre? Siamo tutti felici, ci credevo pure io, guarda un pò. Solo che non ho capito perchè poi tutti si sono accaniti con la id che, come ha giustamente detto Dragon2002, non ha MAI dato una data definitiva di rilascio. A me sono sembrati molto più corretti, pur non negando che i continui rinvii siano irritanti.
Ciao.
Quoto e aggiungo:

Grande!Come meglio giustificare un ritardo di 4 mesi se non con il furto di parte del codice sorgente?Eh si,per colpa di un lamerozzo adesso dobbiamo aspettare fino ad aprile 2004...
Bah :|

PS=Se è esatta la notizia uscirà prima Doom3 previsto per marzo 2004!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 12:56   #13
nikyrai
Senior Member

L'Avatar di nikyrai

Sono d'accordo!

Ma questo è un ragionamento che possiamo fare solo col senno di poi! Cioè adesso che abbiamo visto che la Valve non ha rispettato le date che si era prefissa (o che aveva finto di prefiggersi!).

Se HL2 fosse realmente uscito il 30 settembre staremmo tutti dicendo: "ah che brava la Valve, che rispetta quello che dice! Non come quei cattivoni della id..."

Ovviamente queste sono opinioni personali, e probabilmente ci sarà qualcuno che non la pensa come me!
Old 07-10-2003, 13:01   #14
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

Io una risposta l'avrei
Caio.
Sono buffoni tutte due.. Valve e Id che si danno man forte..
Old 07-10-2003, 13:02   #15
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
se il gioco nn esce nemmeno cn le ati so cazzi amari........mi sa che poca gente prenderà le xt solo per quel 5% che danno in + rispetto alle precedenti(specie la 9800)

se invece uscirà il gioco con le ati mi spiace...................ma la valve perderà un sacco di soldi

ormai avere 2-3 max 4 cd è un giochetto da ragazzi
supermario è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:03   #16
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Rispetto le tue opinioni, ovviamente, ma io penso che se H-L2 fosse uscito a Settembre, sarebbe stato giusto elogiare la Valve, ma continuo a non capire perchè avremmo (come poi è stato) dovuto sputtanare la id che, fino a prova contraria, forse ci regalerà se non un capolavoro di gioco, sicuramente un capolavoro di motore grafico da cui usciranno un'infinità di potenziali capolavori (basta pensare a quello che ancora oggi riescono a tirar fuori dal motore di quake3Arena).
Non capisco questo atteggiamento comune (e non solo nel futile e frivolo mondo videoludico), di passare da una bandiera all'altra così come tira il vento. La id ci sta mettendo una vita a tirar fuori il suo ultimo parto? E pazienza, possiamo storcere il naso, ma perchè sputtanarla o denigrarla in quel modo?
Ciao.
Old 07-10-2003, 13:05   #17
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da nikyrai
Se HL2 fosse realmente uscito il 30 settembre staremmo tutti dicendo: "ah che brava la Valve, che rispetta quello che dice! Non come quei cattivoni della id..."
EH, be' è normale
Forse intendevi dire il contrario? Che abbiamo tutti lodato la valve quando in realtà ci stava vendendo aria fritta? Be', io non c'ho mai creduto... giuro :P sono pessimista >_< (...anche su max payne... qualche dubbietto ce l'ho!)
Comunque ormai il motto è uno solo: Trust no one. E aggiorna il PC solo quando vedi la scatola sugli scaffali! (O le iso sulle reti p2p )
'Sta raddy 7500 farà la muffa...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:10   #18
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
E l'accordo con ATI? saltato anche quello?
Credo che se e' tutto vero Ati gli tirera' il collo alla Valve!
Old 07-10-2003, 13:11   #19
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
come minimo le trirerà il collo

qui si va anche per vie legali ora e legale=lungo
supermario è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:16   #20
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
Credo che se e' tutto vero Ati gli tirera' il collo alla Valve!
Gia è vero Ati secondo i primi accordi doveva mettere nelle loro schede in bundle half life2,visto che doveva uscire ha settembre,poi hanno modificato l'accordo e metterano in bundle un tagliando che permette l'acquisto di Half LIfe2 a Natale e puo ancora andare ,ma ora cosa mettono nel bundle un tagliano che fa acquistare Half Life2 ad Aprile,no nn penso che Ati dopo i 6 milioni di euro sborsati sia tanto d'accordo,ne vedremo delle belle, nn mi stupirei che proprio in questo momento il capoccia numero uno di ati abbia mandato a vaf.... il capoccia numero uno di Valve.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian