|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Addio Half Life 2, Rimandato Ad Aprile!
Oserei dire scandaloso!!!!!
Il furto vero o presunto di parte del codice ci costringe ad allungare la data di uscita........dicono.......... ![]() Ma porcaccia ![]() ![]() Io dico e' forse ora di pensare ad altro?? Si, decisamente si!!!!!! ![]() riferimento http://www.gamershell.com/news_BHalf...yeduntil.shtml
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Addio Half Life 2, Rimandato Ad Aprile!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E l'accordo con ATI? saltato anche quello?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E c'era chi a fine giugno gridava:
"Che buffone Carmack e quelli della id! La Valve è stata zitta-zitta fino ad oggi ed ecco che ci sforna il capolavoro!" Domanda: sono più buffoni quelli della Valve, o tutti quelli che credevano uscisse realmente il 30 settembre e sputavano fango sulla id Software. Io una risposta l'avrei ![]() Caio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Con tutte le conferme e le smentite che abbiamo visto fino ad ora, non so ancora se crederci o meno!
In caso dai vero... non avrei veramente parole per esprimere la mia disapprovazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
A questo punto il vero marketing era quello precedente,cio quando si vantavano di avere gia completato il gioco,si vede che nn era pronto per niente,allora sono più onesti alla id almeno nn hanno mai dato una data e infatti nn è ancora uscito. Se si fosse trattato di marketing sarebbe uscito a Natale,il fatto e che hanno voluto creare un po di attesa e di hypie dietro a un titolo di cui si parlava poco,cosi hanno pubblicato qualche bella immagine,hanno detto che usciva a settembre ma in realta il gioco era ben lontanto dall'essere completato,nn c'è che dire al peggio nn c'è mai fine,si parlava troppo di Doom3 e poco di Half Life2 ora invece sono riusciti nel sorpasso delle chiacchiere,nn ci resta quindi come successo per Doom3 chiederci nn solo quando uscira ma se uscira????????????????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No aspettate..la questione e' se ancora Hl2 uscira' in bundle con la 9600xt e la 9800xt oppure se e' saltato anche quello.
In fondo ati ha sborsato 6 milioni di dollari per averlo in anteprima.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Difatti fino a quel momento la Valve aveva dato prova di essere affidabile e credibile! Ad oggi penso che tutti abbiano cambiato idea anche sulla Valve! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Le schede xt escono ampiamente prima di Aprile, e se la valve non vuole farlo uscire prima per i problemi legati alla diffusione del source code, figuriamoci se premette che esca in distribuzione il gioco in versione completa, assai prima della sua messa in commercio ufficiale! Significherebbe che ora di Aprile moltissimi avrebbero già la copia ottenuta dall'acquisto di una xt, e altrettanti le versioni warez, imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusa, ma io non capisco questo atteggiamento: la Valve fa uscire H-L2 il 30 settembre? Siamo tutti felici, ci credevo pure io, guarda un pò. Solo che non ho capito perchè poi tutti si sono accaniti con la id che, come ha giustamente detto Dragon2002, non ha MAI dato una data definitiva di rilascio. A me sono sembrati molto più corretti, pur non negando che i continui rinvii siano irritanti.
Ciao.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() ![]() ![]() Non ho parole... anzi sì, una: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MAX(payne), AIUTACI TUUUUUU! <OT MERCATINO> Regalo cappellino "lambda" HL1, più cd omaggio sorgenti completi HL2 HL1 CS... </MERCATINO> Che delusione... (PS: l'offerta ovviamente non va presa seriamente :P Anche se il cappellino ce l'ho davvero ^-^) Aggiungo: Quote:
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) Ultima modifica di Miciomiao : 07-10-2003 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bah :| ![]() PS=Se è esatta la notizia uscirà prima Doom3 previsto per marzo 2004! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono d'accordo!
Ma questo è un ragionamento che possiamo fare solo col senno di poi! Cioè adesso che abbiamo visto che la Valve non ha rispettato le date che si era prefissa (o che aveva finto di prefiggersi!). Se HL2 fosse realmente uscito il 30 settembre staremmo tutti dicendo: "ah che brava la Valve, che rispetta quello che dice! Non come quei cattivoni della id..." Ovviamente queste sono opinioni personali, e probabilmente ci sarà qualcuno che non la pensa come me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se il gioco nn esce nemmeno cn le ati so cazzi amari........mi sa che poca gente prenderà le xt solo per quel 5% che danno in + rispetto alle precedenti(specie la 9800)
se invece uscirà il gioco con le ati mi spiace...................ma la valve perderà un sacco di soldi ormai avere 2-3 max 4 cd è un giochetto da ragazzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Rispetto le tue opinioni, ovviamente, ma io penso che se H-L2 fosse uscito a Settembre, sarebbe stato giusto elogiare la Valve, ma continuo a non capire perchè avremmo (come poi è stato) dovuto sputtanare la id che, fino a prova contraria, forse ci regalerà se non un capolavoro di gioco, sicuramente un capolavoro di motore grafico da cui usciranno un'infinità di potenziali capolavori (basta pensare a quello che ancora oggi riescono a tirar fuori dal motore di quake3Arena).
Non capisco questo atteggiamento comune (e non solo nel futile e frivolo mondo videoludico), di passare da una bandiera all'altra così come tira il vento. La id ci sta mettendo una vita a tirar fuori il suo ultimo parto? E pazienza, possiamo storcere il naso, ma perchè sputtanarla o denigrarla in quel modo? Ciao.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Forse intendevi dire il contrario? Che abbiamo tutti lodato la valve quando in realtà ci stava vendendo aria fritta? Be', io non c'ho mai creduto... ![]() Comunque ormai il motto è uno solo: Trust no one. E aggiorna il PC solo quando vedi la scatola sugli scaffali! (O le iso sulle reti p2p ![]() 'Sta raddy 7500 farà la muffa...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come minimo le trirerà il collo
![]() qui si va anche per vie legali ora e legale=lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.