|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
'azz! (scusate, ma è solo da un anno e mezzo che seguo le console, ed era dai tempi dei 16bit che ero digiuno) comunque: ok il gameboy, ok i pokemon, ma 2 console cannate di fila sono decisamente troppe..... o sono masochisti, oppure questa sarà l'ultima console casalinga nintendo oppure fanno una bella console che legge i dvd, con l'hdd e che si modifica con 1 saldatura.... tanto, con tutti i soldi che hanno ladrato ai tempi delle cartucce, per una volta un po' di pirateria nei loro confronti pareggerebbe un po' i conti mal che vada, speriamo che almeno facciano i giochi per le altre console, alla fin fine la Sega lo fa... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Comunque non capisco come si possa definire fallimentare il GameCube. E tra l'altro nemmeno il N64 visto che ci ha donato CAPOLAVORI del calibro di ZeldaOOT, Mario64, MarioKart64, Goldeneye e PaperMario per dirne solo alcuni. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
fallimentare per la nintendo naturalmente
per gli utenti se anche dovessero vendere 100 console in tutto ma fare dei giochi stratosferici, andrebbe benissimo vallo a dire alla nintendo che perde i soldi, però |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pillola rossa o pillola verde? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
non era pillola rossa o pillola blu?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
la soglia critica per cui una console rimanga in vita viene considerata generalmente attorno ai 10 milioni di unità vendute nel mondo, soglia che è appena stata raggiunta sia dal gc che dalla xbox... nintendo si salva anche se le quantità di console vendute non è altissima perchè produce tonnelate di software che non è piratabile...probabilmente con una console modificabile avrebbe venduto molte più unità e avrebbe guadagnato in fama, ma i bilanci ne avrebbero risentito
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
sì vabbè, lo so che la nintendo è l'unico ad essere sempre in attivo, ma voglio dire....... l'n64 non ha venduto una mazza e il gamecube è sulla stessa strada: sinceramente io non ci spererei molto in un'altra console marcata nintendo
poi, nulla è perso e sono il primo a sperare che continui, ma con la console portatile di sony in agguato probabilmente il gameboy non potrà in futuro garantire da solo introiti per terminare in attivo o in pareggio, e a quel punto un terzo flop consecutivo potrebbe essere davvero pesante e io preferirei vedere mario su ps2 o xbox piuttosto che non vederlo proprio |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
adesso che sony e company vendono i giochi su supporti ottici a 60/70€... cosa stanno facendo?
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
beh, all'epoca le cartucce costavano 150-170k, e il valore del denaro dell'epoca era diverso da adesso
i 60 o 70€ di adesso sono sì tantissimo (anche se comunque per fortuna ci sono molti distributori che viaggiano sui 50-55), ma sono meno rispetto al costo dell'epoca e conta anche che 15 anni fa non esisteva la pirateria... a mio modo di vedere nintendo ha ladrato eccome |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono pochissimi quelli che pur avendo una console modificata per import e divx comprano originale
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli altri avrebbero sì masterizzato tutto, ma almeno la console la prendevano |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
poi boh, probabilmente anche chi si proclama fan nintendo alla fine avrebbe masterizzato, e allora non sarebbe servito a nulla.... però almeno provarci......
ma in giappone come stanno messi a pirateria? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non mi sono mai basato su quelle x nessuna console.... tant'è che x le varie console a cartucce anche x loro si poteva copiare...ma non era alla portata di tutti W il wildcard e Z64
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.