|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
GameCube: Il prezzo non si abbasserà in Europa?
La nintendo ha annunciato l'abbassamento del prezzo d'acquisto del GameCub negli USA ($99 = 99 euro) e in Australia (AU$199 = 129 euro) nessuno sa qualcosa per l'Europa?
Ho guardato sul sito della Nintendo ( www.nintendo.it )per una mail a cui scrivere per chiedere info ma nemmeno ce l'hanno (solo un numero di Tel.)!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
La posizione di Nintendo sembra essere sul "no"....e la posizione del gamecube non cambierà.....resterà invenduto sugli scaffali
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma e' cosi caduta in basso questa console? Come mai?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=524597
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
mannaggia, quindi qui niente ribasso....... che bastardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In fondo, c***i loro. Voglio dire, se portassero il prezzo a 99€ sicuramente ci sarebbe un incremento nelle vendite. Anzi io nn lo prenderei proprio a causa di questo diverso trattamento... il fatto ribassare i prezzi ovunque e nn qui vuol dire che la N. nn ci caga proprio...
...ma siamo ancora a settembre... ci sarà tempo... magari sotto Natale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Difatti a 99 euro secondo me ci farebbe un pensierino un sacco di gente con un bel guadagno per la Nintendo A questo punto mi vien solo hda pensare che la grande N non ci crede più molto in questa console e lo stà abbandonando.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Questione di punti di vista, per me il Cubo è una gran bella console e valeva la pena acquistarsela anche quando costava 214€, figuriamoci a prezzo inferiore
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X carità.
Il problema però è che se costasse 99€ varrebbe ancor di più la pena. ![]() Anche x' c'è gente che magari lo prenderebbe solo x una manciata di titoli e a 99€ un pensierino ce lo farebbe pure. Mi fischiano le orecchie ![]() Non credo che la N nn ci creda più nella console... nn crede nel nostro mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
e nel caso, mi sa che sarebbe l'ultima console Nintendo..... già con l'N64 aveva preso una bella batosta, ma qui mi sembra stia andando ancora peggio...... è uscita da poco più di un anno, ed è già in questa situazione comunque a 99€ l'avrei presa al volo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() forse per questo l'ho preso usato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq ho sentito dire che la N. voleva tirar fuori una nuova console a primavera (sempre un 128bit)... ma si tratta probabilmente solo di voci di corridoio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
direi che si tratta di bufale più che altro, è già intrigata a vendere i gamecube, figuriamoci se in primavera esce un'altra console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo se tirasse fuori una versione "rivisitata" del GC nn sarebbe male. Un po' come ha fatto x il GBA... magari capace questa volta di leggere i film su DVD...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo so che esiste...ma ad un prezzo tale che se lo rubassi probabilmente non sarebbe reato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero ![]() ma in jappolandia sono + ricchi di noi e il fatto stesso di essere prodotto per una nicchia di mercato e non per la massa non lo rende a prezzi accettabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
insomma, che poi non si lamentino se le vendite vanno male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() finchè ci saranno il gba, pokemon e tutte le altre cose che fanno fare i soldi a nintendo vedremo anche le loro console nel mercato domestico ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.