|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
basta togliere il gruppo wan dai moduli net
non serve a molto con le nostre connssioni riavvia make xconfig deselezionalo poi ridai make
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Funziona! Vi scrivo dal 2.6!
grazie mille andy sei un genio era proprio quello il problema! ora lo testo un po' e vi so dire! ciaooooo! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
Andy mi manderesti per favore il tuo config?? Io non sono riuscito ancora a provarlo!! Grazie!! PS: le module-init-tools possono convivere con le modutils del kernel 2.4??
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. Ultima modifica di Trotto@81 : 20-09-2003 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...configurazione
in questo post ne avevo postato uno dara' qualche errore di compilazione dipende dal tuo hardware sistemalo un po perche è poco ottimizzato
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
Pacco...
...è la prima impresisone di sto kernel!
cavolo l'ho messo soprattutto per il fatto che ha integrato i2c x le temperature, ALSA, e masterizzazione senza emulazione SCSI, e ovviamente di queste 3 cose ad ora non me ne funziona manco una! che pacco raga credo tornerò al 2.4.20... l'unica cosa migliore forse è l'avvio che pure a me pare + "scattante"... ciao! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se hai selezionato l'opzione CONFIG_PREEMPT=y deve essere + scattante; il problema è che anche con i module-init-tools-0.9.14 nn carica i moduli:
No module symbols loaded - kernel modules not enabled |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
1. ragazzi ora ALSA funzia ma si sente malissimo... tipo disturbato.. sapete mica come posso risolvere? dovevo pure compilare OSS col kernel oltre ad ALSA?
2. gli ultimi driver ATI x XFREE 4.3 sapete se giranoo col 2.6? a me da problemi al momento di compilare i moduli... devo scaricare qualche demone o compilare il kernel con qualche modulo particolare? 3. x masterizzare senza emulazione SCSI che devo scaricare? cdrtools non mi trova niente con apt-get, e cdrdao mi dice che ho già l'ultima versione disponibile... però k3b dice che la mia versione di cdrdao non supporta l amasterizzazione ATAPI! thanx in advance ciao! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
nobody?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
perchè non usi l'emulazione scsi? ci vogliono 3 minuti e risolvi...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
errore, scusate non avevo vsito la pagina 2
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per masterizzare basta scaricare cdrecord mkisof
poi da l'errore di cdrdao e ti da anche un altro avviso che manca l'emulazione e propone force cliccando su force masterizza perfettamente se hai messo il joliet tra i filesystem io con questi alsa non ci ho mai capito un granche' io metto sempre alsa e gli oss poi una volta caricato il modulo della scheda funziona perfettamente decisamente meglio dei kernel precedenti per i driver radeon non ti so dire quelli del kernel pare permettano l'accelerazione tranquillamente
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se vuoi usare l'emulazione scsi (io uso quella perchè non credevo ci fosssero altri metodi
http://linux.html.it/articoli/masterizzare_linux1.htm ciao |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
cdrecord ce l'ho di sicuro, mkisof credo anche, joliet pure per ALSA è un peccato perchè col 2.4.20 l'audio era perfetto, mentre ora è disturbato... cmq proverò mettendo pure OSS, magari è quello ilproblema! per ATI vedo un po' di fare delle ricerche, altrimenti proverò l'aqccelerazione fornita col kernel! thanx ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.