Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2003, 17:28   #21
fabius00

cazzo! le prime radiografie fatte in un ospedale pubblico hanno fatto si che mi avvelenassi! allora sulla lastra si vede chiaramente una deviazione verso sinistra della parte mandibolare e sul referto che vedo scritto?

la paziente risulta avere placche e viti a seguito di un intervento di maxillofacciale!

alchè presentando le mie ragioni mi è stato detto che lui non avendo vista prima le radiografie preintervento non può scrivere che c'è una deviazione!

allora gli ho fatto notare che se pure prima fosse deviato sempre deviato è, e questo debba essere scritto!

cazzo me ne so dovuto anna senno lo gonfiavo!

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 09:52   #22
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
cazzo! le prime radiografie fatte in un ospedale pubblico hanno fatto si che mi avvelenassi! allora sulla lastra si vede chiaramente una deviazione verso sinistra della parte mandibolare e sul referto che vedo scritto?

la paziente risulta avere placche e viti a seguito di un intervento di maxillofacciale!

alchè presentando le mie ragioni mi è stato detto che lui non avendo vista prima le radiografie preintervento non può scrivere che c'è una deviazione!

allora gli ho fatto notare che se pure prima fosse deviato sempre deviato è, e questo debba essere scritto!

cazzo me ne so dovuto anna senno lo gonfiavo!

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un paio di giorni dopo mi son scordato di dirvi che ci son riandato con le vecchie lastre e lui ci ha detto che effettivamente la deviazione c'è ma non poteva scriverla! ho cominciato ad incazzarmi ma lui ha detto che non ci potevo far nulla! mi hanno dovuto portare via senno lo uccidevo!

cmq poi tramite una conoscenza siamo riusciti a far trascrivere la verità! cioè o avevo una conoscenza o non mi avrebbero scritto la verità! scandaloso!

cmq continuiamo vediamo un po!
nel frattempo come gia vi dissi abbiamo chiesto il cambio del medico legale della controparte perchè medico che aveva fatto una diagnosi (tra la'altro contro il suo -poi- assistito) ovviamente per un conflitto di interessi!
vediamo un po! o sempre più la voglia di fare altro!
Old 03-03-2004, 11:26   #23
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
allora fabbius? aggiornamenti?
ma che intervento le hanno fatto?

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 11:30   #24
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
allora fabbius? aggiornamenti?
ma che intervento le hanno fatto?
eccoli n'attimo che scannerizzo du cose! so solo che ste persone sono delle merde schifose! mi sa proprio che a uno de questi vado ad aspettarlo per massacrarli di botte!

merde!
Old 03-03-2004, 11:33   #25
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
eccoli n'attimo che scannerizzo du cose! so solo che ste persone sono delle merde schifose! mi sa proprio che a uno de questi vado ad aspettarlo per massacrarli di botte!

merde!
ammazza se sei incazz!
ma operazione le hanno dovuto fare?

Old 03-03-2004, 11:36   #26
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
dai che se becco sti 70.000 euro ve porto a cena

forse

Lo scrivo con l'uniposta indelebile
Old 03-03-2004, 11:44   #27
fabius00

Quote:
ammazza se sei incazz!
ma operazione le hanno dovuto fare?
che hanno fatto??? che sono delle merde e non capisco come facciano a guardarsi la mattina allo specchio senza sputarsi in faccia! sono delle merde ma giuro su Dio che se per caso non riconoscono l'errore li vado a malmenare!

ma tanto non mi fermo qua!

Ultima modifica di fabius00 : 03-03-2004 alle 11:48.
Old 03-03-2004, 11:48   #28
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
che hanno fatto??? che sono delle merde e non capisco come facciano a guardarsi la mattina allo specchio senza sputarsi in faccia! sono delle merde ma giuro su Dio che se per caso non riconoscono l'errore li vado a malmenare!

ma tanto non mi fermo qua!
dunque è stata operata per sistemare l'inversione del morso. sitemato non capisco il resto? ha avuto dei problemi?

Old 03-03-2004, 11:50   #29
fabius00

Quote:
dunque è stata operata per sistemare l'inversione del morso. sitemato non capisco il resto? ha avuto dei problemi?
si praticamente le hanno cambiato dei tratti somatici, le ha fracaassato il mento con conseguente perdita di sensibilita e soprattutto la malaocclusione ancora c'è ed è ben visibile! si vede che l'asse non è prefettamente allineato!

sono delle merde
Old 03-03-2004, 11:52   #30
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
si praticamente le hanno cambiato dei tratti somatici, le ha fracaassato il mento con conseguente perdita di sensibilita e soprattutto la malaocclusione ancora c'è ed è ben visibile! si vede che l'asse non è prefettamente allineato!

sono delle merde
si, praticamente ve l'hanno buttato in quel posto!!
come pensi di procedere?

Old 03-03-2004, 11:59   #31
fabius00

Quote:
si, praticamente ve l'hanno buttato in quel posto!!
come pensi di procedere?
ti giuro che lo ammazzo di botte! ma non tanto al professore che l'ha operata sbagliando, ma a questa merda di medico legale che sicuramente è stato pagato per dire ste cose!

lo ammazzo di botte! tanto so tutto di lui!
Old 03-03-2004, 12:02   #32
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
ti giuro che lo ammazzo di botte! ma non tanto al professore che l'ha operata sbagliando, ma a questa merda di medico legale che sicuramente è stato pagato per dire ste cose!

capisco il tuo incazzo fabio ma cerca di calmarti....

Old 03-03-2004, 12:10   #33
fabius00

Quote:
capisco il tuo incazzo fabio ma cerca di calmarti....
no! non posso calmarmi! un bastardo ha rovinato la mia ragazza e un altro ancora più bastardo o per difendere la casta o per soldi sta nascondendo il suo errore! sono dei bastardi e devono pagare
Old 03-03-2004, 12:11   #34
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

se devi farlo, fa in maniera che poi non possa denunciarti

Comunque non dargliela vinta a quelle teste di ca@@o
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 12:13   #35
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da yossarian
se devi farlo, fa in maniera che poi non possa denunciarti

Comunque non dargliela vinta a quelle teste di ca@@o
questo sicuro!

ce sara na sera che esce tardi dal suo ufficio no? eccomi li col casco con la visiera scura e catena in mano!
Old 03-03-2004, 12:15   #36
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
questo sicuro!

ce sara na sera che esce tardi dal suo ufficio no? eccomi li col casco con la visiera scura e catena in mano!
La sentenza non può essere impugnata in appello?
Old 03-03-2004, 12:21   #37
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
La sentenza non può essere impugnata in appello?
il problema è che non si trova chi ti scrive chiaro e tondo che l'operazione è stata errata! tutti te lo dicono ma nessuno lo scrive! sono delle merde che stanno in una casta di merda!

sai che il medico legale della controparte l'ha vistata primna della causa e anche lui disse cio! e ora??? si tira indietro??? anche lui merda!
Old 03-03-2004, 12:22   #38
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
il problema è che non si trova chi ti scrive chiaro e tondo che l'operazione è stata errata! tutti te lo dicono ma nessuno lo scrive! sono delle merde che stanno in una casta di merda!

sai che il medico legale della controparte l'ha vistata primna della causa e anche lui disse cio! e ora??? si tira indietro??? anche lui merda!
nessun medico amico che possa stare dalla tua parte?

Old 03-03-2004, 12:22   #39
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Re: il giudice sarà giusto?

Quote:
giovedì sera ho la mia prima udienza in tribunale perchè rossana ha citato il professore che l'ha operata 5 anni fa e che sbagliò l'intervento! dopo mille e più peripezie siamo riusciti a trovare delle persone pronte a darci fiducia e inizieremo!
tutto ora sarà nelle mani del medico legale nominato dal giudice a decidere se è giusto o no che ci sia un rimborso!

vedremo! fatemi gli auguri!

non vedrai un centesimo,poco ma sicuro
Old 03-03-2004, 12:23   #40
fabius00

Quote:
nessun medico amico che possa stare dalla tua parte?
no! e se leggi sopra io ho una persona che conosce abbastanza bene il medico legale del tribunale! ma niente! merdeeeeeeee

come chiamarle? solo merde! ma tanto sti soldi tutti in medicine o malattie gravi devono spenderli!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian