|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
il floppy è rumoroso?
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
in ocda per floppy e sicuramente per gli hdd
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
mi ritiro
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Floppy consegna a mano all'uni.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
-MODEM PCI Interno 56kb = 10€
interessato modello preciso? inoltre in attesa degli hd..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
interessato alla vooddo ma con spese incluse
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
-per MrEnrich
il modem è un ATZECH MSP3885-E PCI riconosco un chip conexant -per valeriocd Le voodoo2 ora sono 2, nn sei interessato? |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: [TO]Mercatone,SVGA,audio,cdrw,cdr,mobo,cpu etc.
Quote:
PIII prezzo da stabilire se smembri blocco.... HD Perfettamente funzionante? Spese incluse???
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: barletta
|
emmm ne ho già una ..poi nn saprei che farmene..interessato ad una con spese incluse
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
-ged78 se mi prendi anche la mobo oltre al p3 scendo di prezzo e ti do inclusa anche la sound blaster isa.
Il seagate è funzionante. Entro un paio di giorni facciamo anche la scansione della superficie (sono un venditore serio io -valeriocd, hai pvt. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [TO]Mercatone,SVGA,audio,cdrw,cdr,mobo,cpu etc.
Quote:
ged ok, vada per pIII+seagate (appena sono sicuro del perfetto funzionamento). Mi prendi eventualmente anche il PIII singolo? Non ti serve altro? (Ho aggiunto roba) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Maurizio, mi sembra di poter rivendicare il disco da 20gb...
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
la millennium 2 l'hai venduta?? se no sono interessato
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato per hd da 20 gb
floppy funzionante e cavo ide 40 poli. per cdrom giusto? il prezzo direi 30 euro spese incluse in raccomandata ce la facciamo? 20+5+1,5 di cavo 26,5 totale. 3.5 per spedizione ciao se interessa ho anche una mobo p4 da scambiare se vuoi modello preciso te lo faccio sapere perke ne avrei 2 e forse mi sbarazzo di uno oppure memorie pc133 sdram ecc ciao |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
HsXP, mi ero dimenticato, scusa.
Come ho scritto do precedenza al blocco però. jonny1 la millenium è tua se vuoi accordiamoci in pvt. nessuno prende la playstation mod? |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
vabbè Maurizio, prendo allora insieme il Waitec, mi serve un masterizzatore da regalare a un amico.
consegna a mano, quindi...
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio Ultima modifica di HsXP : 15-09-2003 alle 20:24. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: [TO]Mercatone,SVGA,audio,cdrw,cdr,mobo,cpu etc.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [TO]Mercatone,SVGA,audio,cdrw,cdr,mobo,cpu etc.
Quote:
Testa a fondo l'hd. Il PIII meglio se singolo in quanto la mobo già ce l'ho. Il PIII è Socket 370 giusto? cacchio ho visto che l amobo è slot1.......il PIII è slot1 o socket + adattatore???? Una volta che sai che l'hd funziona alla grande ci mettiamo d'accordo per il prezzo.... Però sei sicuro sì...un hd che non sai bene se funge non è che fà i capricci no?....
-> Ultima modifica di ged78 : 15-09-2003 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
- LordBlack, accordiamoci in pvt cmq indicativamente va bene. (Si può fare + semplice del contrassegno)
-HsXP Furbone - ged78 OVVIO CHE NN METTO IN VENDITA UN DISCO CHE NN VA. Lo ha un mio amico, domani lo porta e lo testo con vari diagnostichi Il p3 è slot 1 |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
azz.....allora per il PIII devo lasciare
la mobo che ho è s370... Bene allora poi ci aggiorniamo per l'hd. Grazie per ora un saluto.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

Motorola Atrix + Lapdock 
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.