|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
scusate ma non è che la differenza in fatto di "fluidità" tra we e pes sia dovuta al fatto che uno è pal e l'altro ntsc???
Speriamo che la conversione pc sia fatta come cristo comanda... e che almeno si possa settare la risoluzione video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se non si puo' settare la risoluzione rosico come un criceto nella ruota!!! con il monitor lcd mi becco tutto sgranato!!!
![]() ![]() Speriamo non siano cosi' inetti... ![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Città: Padova
|
Bellissimo..... ci sto giocando dal 7 Agosto
posso dirti che ha una veste grafica migliorata come pure migliorati sono i replay dopo un goal (quando si riesce a segnare), gli stadi, la fisionomia di alcuni giocatori (Vieri sembra vero). Che dire compratelo ad occhi chiusi. ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Genova
|
Buone nuove ragazzi!!!
E' uscita la Wefriends 1.0 traduce il 99% di WE7 in italiano più altre cosucce tipo palloni e scarpette...disponibile la versione senza filmato iniziale nuovo da 5 MB oppure quella con filmato da 80 MB.... Tra qualche giorno disponibili anche gli aggiornamenti delle rose sempre dai wefriends, se poi non ce la fate ad aspettare potete usare il file trasfer-we7.ppf che ha già gli aggiornamenti.... ![]() Prima di masterizzare ricordadevi di fare un check dei settori.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
winning eleven 7
Un cinsiglio spassiona per tutti voi...??
La versione giapponese è fenomenale, bisogna aspettare soltanto che produchino le patch di modifica del gioco in inglese e italiano...!!! Ma tutto sommato con un po di abitudine nel navigazione dei menu in jap ci si fa l'abitudine. Ciaoz
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ragionier Fantocci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: winning eleven 7
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
scusa sei quello che cè sul forum we do it??? ![]() io lì sono Ronaldinho10 ![]() ehhe stavolta si ricredono tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma è uscito la final patch? links pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
mi potreste indicare un sito dove scaricare gratuitamente pes e we?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io editerei il post sopra.... leggere il regolamento no eh?!?!
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
regolamento
Quote:
comunque Winmx, emule ecc... ciaoz
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Ciao ragazzi io faccio parte dei we-friends e vi consiglio di tenere d'occhio il nostro, sito e il nostro forum nei prossimi giorni xkè ci saranno delle sorprese... Ciauzz
WeFriends Official Site
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() Inoltre vorrei soddisfare la mia curiosità, tempo fa ho sentito che il vostro team potrebbe occuparsi di PES 3, è una bufala ho puoi confermare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.