|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
coda a 55€ consegna a mano
fammi sapere io sto all'EUR ciao Zer
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
guarda li prenderei pure a 60€ ma il problema vero è che non li ho MAI provati... come faccio a sapere se vanno bene?
Non è che sono di quelli che dopo masterizzati ti si scoglie la patina superiore?? (GIURO che mi è capitato!! se mi dai delle garanzie li prendo a 60. famme sapè ciao Zer
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ti posso dire soltanto che ho masterizzato già 2 campane di questi e finora, dopo 8 mesi, non mi hanno dato problemi. Resta inteso che comunque non si può dire che abbiano una durata illimitata altrimenti si deve ricorrere verso altre marche più costose come Verbatim, che costano intorno alle 4-5 €.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Allora, a chi interessa questa campana della Quixo (manifactured ID: TDK) per 60€ ?
Reputo che sia tra le più affidabili della fascia economica. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non per mettere il coltello nella piaga....ma i quixo i maxelll i cd-store e parte dei nuovi that's write così come i datatrack hanno tutti manifattura princo ragazzi miei...e le stupidaggini che sisentono in giro sulla mediocrità di questi supporti sono solo stupidaggini...
Credetemi vanno benissimo me ne saranno passati 2000-2500 tra le mani e non ho mai avuto problemi....è da una vita che faccio princo e gli unici con cui ho avuto da ridire sono stati i 2x che erano bacati ed infatti sostituiti subito.sia gli 1x general che i 4x vanno ottimamente ed adesso ci sono anche i 4x di nuova produzione che assicurano compatibilità al 100% con tutti i dvd-r... I quixo sono anch'essi ottimi a parer mio anche io li ho usati ed ho parecchi supporti a casa, se usi un qualsiasi progammino di identificazione del supporto ti dirà che il suo id manufacture è PRINCO! Ciao |
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ok allora mi sa che li prendo io a 60€
mandami un pvt per farmi sapere coordinate per incontro ciao Zer
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Hai PVT
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.