|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non piango spesso ma ho pianto (e piango sempre) quando vedo:
1. elephant man (uno straziooooo) 2. italiani brava gente (grandissimo film sulla campagna di russia, da pelle d'oca) e in genere mi commuovo nei film dove c'è un animale (di regola cane) che soffre o muore oppure con il lieto fine dove cane e padrone si ritrovano .... davvero mi sciolgo anche se non piango
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
up
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
La vita e' bella
Ghost Star Trek Nemesis e tutti gli episodi finali delle varie serie di Star Trek
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
blow
a stento ho trattenuto le lacrime alla fine. davvero tristissimo il finale, molto coinvolgente, anche se realmente di commovente c'è ben poco.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Uno dei
film ( e dei romanzi) che più commuovono è
"Il Grande Gatsby" con Robert Redford. E aggiungerei anche "Casablanca" ed "Il Miglio Verde".
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
L'ultima puntata di E.R della scorsa stagione quando "Ciccio", il dottor Green muore,
ho pianto come un bambino! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho pianto disperatamente, come mai avevo fatto in vita mia davanti ad un film, l'ultima volta che ho visto "Braveheart"... (neanche un anno fa)
Ripensandoci è assurdo... perchè non mi è scesa qualche lacrima e poi è finita li... ma ho pianto davvero tanto, per quasi tutto il film... alla fine non riuscivo più a respirare... Piangevo con tutte e due le mani davanti... il mio ragazzo s'era spaventato... e anche se mi diceva che era solo un film non smettevo di piangere... Sembrava che avevano ucciso qualcuno della mia famiglia... Cioè mi ero talmente immedesimata nel film che piangevo anche quando non c'erano immagini tristi... o quando il film era ormai finito... Che sciocca che sono... Da bambina ho pianto tanto per "Red e Toby"... è straziante come cartone... ti mette un'infinita tristezza addosso... Anche per "Ghost" e "L'ultimo dei Mohicani" ho pianto... ma niente in confronto a questi ultimi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Ciao,
Hikari, ci ritroviamo anche qui!!!
Comunque anche a me "Braveheart" ha commosso moltissimo!!!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao,
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Sarò scema ma l'ultimo film che ho visto seriamente e tutto per cui mi sono commossa è stato "L'ALBATROSS - NAVE SCUOLA"
Davvero bello
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Piangere non ricordo di averlo mai fatto ma mi sono commosso su A beautiful mind
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Armageddon, quando la figlia di Bruce Willis è alla nasa che ascolta le ultime sue parole prima di sacrificarsi, quando dopo non c'è più segnale sui monitor e lei fa: "Papà, no..."
E (un po' ot) per il 26°(ultimo) episodio di Evangelion, alla fine... ciao! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Titanic, mi ha fatto piangere!
CHE TRISTEZZA.... adesso parlando seriamente... il film che mi ha fatto piangere è stato un film di azione/guerra che nn ricordo il titolo... stupendo!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Qui dove batte il cuore.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
"Vi presento Joe Black"
ovviamente alla fine quando la morte se ne va col padre di lei...mamma mia quanto ho pianto!!! L'avete visto ragazzi?
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
"mi chiaimo Sam", l' unico film che mi ha commosso...non ho la lacrima facile ma questo è incredibile, due volte l'ho visto, due volte m'è venuto il groppo in gola
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
- Blade Runner...
- Il colore viola - Dancer in the dark |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
-Il miglio verde
-Qualcuno volò sul nido del cuculo -Nato il 4 luglio
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Mi ha commosso anche Braveheart.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.