|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
i film che vi hanno fatto piangere!
a me uno solo
un sogno per domani! |
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Uno solo...
non ricordo il titolo (anzi se qualcuno se lo ricorda e me lo dice... Parlava di una ragazza che si innamora di un suo collega, questo collega aveva qualche problema, era leggermente ritardato, ma era dolcissimo e sensibilissimo... c'e' tutta la storia d'amore, si scopre che lui e' malato di cuore e racconta che da giovane lo operarono e gli impiantarono un cuore di un babbuino, per quello stava sempre male... ovviamente e' una metafora, ma nel film dice proprio cosi'..... poi alla fine vanno insieme ad una partita di baseball lui non c'era mai stato ed e' felicissimo, e lei piu' di lui perche' finalmente vede lui gioire per qualcosa...... e poi.................................... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
e poi lui muore giusto?l attore è kevin bacon <---nn so come si scrive
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
ET, quando lo vidi in prima visone al cinema dell'oratorio!
Così è la vita la seconda volta che passò alla TV. E se la memoria non mi inganna i miei dovettero sudare non poco per convincermi che "Buck", il cane de "il richiamo della foresta" (la prima versione mi raccomando) era andato via per stare meglio! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ti ricordi per caso come s'intitola ? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho la lacrima facile, lo ammetto
Per il momento però mi vengono in mente solo tre film. Ho pianto per "My life" quando lui alla fine muore. Non ho pianto a singhiozzi però, solo qualche lacrima che è scesa senza che me ne accorgessi. Mi ha fatto venire la pelle d'oca fino a piangere "Once were warriors" quando la madre torna a casa e trova la figlia impiccata...la scena è realistica e crudissima. "Alcatraz - l'isola dell'ingiustizia": quando Kevin Bacon racconta la sua storia; del perchè ci è finito e come è stato trattato in carcere.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-09-2003 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Vabbè dico quelli che mi ricordo (tra i + recenti che ho visto ) ancher se non sono mai arrivato propriamente a piangerere direi che mi sono commosso molto:
Il gladiatore A Beatifull Mind Il miglio verde L'uomo bicentenario A.I. e altri che ora non mi vengono Saluti.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Italy
|
hook , capitan uncino
(per ricordi d'infanzia) ogni volta che sento le musiche di quel film la mia mente si espande |
|
|
|
|
|
#9 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
I primi che mi vengono in mente e che mi hanno molto commossa: Ghost, Lady Hawke, Il Signore degli Anelli .... comunque, l'elenco sarebbe troppo lungo ...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
lo stavo cercando ora ma nn trovo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Rovigo
|
...io piansi, come un suino davanti al coltello, quando vidi per la prima volta "Antarctica"...avevo 14 anni ed un groppo alla gola grosso come una noce di cocco...
qualche lacrime la spesi felice anche per "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno"... ora non piango più...e mi dispiace...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
L'allenatore nel pallone, per il ridere
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Il miglio verde
I cento passi qualcuno volò sul nido del cuculo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo sempre dall'autore del miglio verde: Le ali della libertà (che bello).
Saluti.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Il miglio verde
e Matrix 2 ma per altre ragioni(ex). |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
e poi aggiungo anche se molto vecchio.... il piccolo lord certi magoni in gola.......
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.