|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
dico la mia: wireless e cordless messi giù così sono perfettamente sinonimi: uno vuol dire senza filo e l' altro vuol dire senza filo., quindi o mi spiegate le differenze TECNICHE adottate dai diversi costruttori o così non c'è differenza.
io sono per i prodotti logitech. ho un mouse cordless ed uno con filo e sono molto validi. un mio amico ha il cordless desktop optical (tastiera cordless e mouse cordless ottico) e va da dio. Anche la microsoft sembra andare discretamente, ma io ho provato un wireless intellimouse explorer e mi faceva cagare, andava malissimo (ma credo di essere stato sfortunato io ad aver beccato un pezzo difettoso)
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sheerqueenie guarda ke l'intelli mouse explorer wireless optical kosta 30euro. Io volevo sapere se esiste qualke mouse di qualità uguale o superiore nello stesso arco di prezzo.
Mi son spiegato?? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
c'è l'equivalente della trust,o l'equivalente della logitech.... in alcuni negozi della mia città il primo (trust lo fanno 32),il logtech ( 35) vedi u pochino seli trovi pure te... ps: sempre optica però sto parladndo ok? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si si il mouse mi serve ottico e wireless. Ma tu ke prenderesti trust logitech o mikrokozz??
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIICROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
lo vedi? a furia di pensare ai prezzi finisci col leggere piano ! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora prendo la natural multimedia keyboard e l'intelli mouse explorer prima versione. Spendo 85euro e nn mi smebrano poi tanto visto i prezzi dei vari kit logitech e mikrokozz.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sheerqueenie mi son dimentikato di dirti ke io uso il mouse kon la mano sinistra e vedendo bene l'intelli mouse explorer mi son akkorto ke è solo per la mano destra. Mi suggerisci un mouse per mancini kome me ?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
o cazzo!
ma è una cosa fondamentale! niente microsoft allora,visto che sono per destri.... dammi una decina di minuti per vedere se microsoft produce mouse sinistri o altre amarche... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
bingo
allora...
dovresti puntare su logitech,che a quanto ho letto fa dei mouse NEUTRI,cioè sia per destra che per sinistra.... sul sito ufficiale puoi vederei prodotti.... spero di esserti stato utile.. Ultima modifica di Sheerqueenie : 08-09-2003 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
della microsoft solo il blue wireless optical mouse è anke per la mano sinistra. Cosa sai di questo modello? A me nn piace xkè ha solo 2 tatsi e sarà complicato poi poterlo usare.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ho visto i modelli della logitech ma sinceramente fanno pena rispetto ai microsoft. Soprattutto in estetica. Quale altra marca potrei vedere?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ALLORA: TI RISPONDO;
il wireless della microsoft ha 2 tast + la rotellina,ed ineffetti hai ragioen te... la logitech,si sono inferiori ala microsoft.... adesso buttati sulla trust.... le tre marche sono quelle che mi sono durate di + nel tempo intermini di cordless... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
We devo scegliere fra il trust 450lr e il trust 460lr. ma ke kavolo kambia fra i due?!?!?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
un numerino cambia!
uno è 50 e uno 60.... leggi tra le features e vedrai... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
l'unika differenza ke ho trovato è ke il 460 ha 6 tasti e il 450 5. è questa la mega differenza!?!?
Ho visto ke la base è diversa ke kambia? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
nel prezzo ci sono 10 euro di differenza quindi penso proprio che il 460 abbia qualcosa in più no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.