|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Aiuto acquisto tastiera
Fra poco dovrei cambiare la mia vecchia tastiera ed anche il mouse. Avevo pensato di prendere un mouse ottico e wireless e la tastiera conc avo in modo da nn dove stare sempre a caricare le pile. Vorrei spendere sui 35-40 euro o al massimo proprio 50. Premetto che dei modelli in commercio non ne ho visto nessuno quindi se potete aiutarmi nella ricerca ve ne ringrazio.
CIaoo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
devi decidere se le vuoi wireless o radio...
dipende dalla tua postazione.. cmq ti consiglio le microsoft, la natural multimedia keyboard è una bomba per il mouse ti consiglio l'intellimouse explorer 3.0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
skusa l'ignoranza ma ke kambia fra radio e wireless??
La tastiera e il mouse ke dici tradotto in euro quanto vengono a kostare?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz...
ma certo che vuoi tutto servito su un piatto d'argento! un minimo di fatica non la vuoi fare! a parte gli scherzi... veniamo alle cose serie... ti do' un pochino di link... microsoft wireless desktop pro logitech cordless comfort cmq mi sono sbagliavo: volevo dire cordless e wireless: entrambi usano onde radio per la comunicazione: però mi pare che usano diverse metodologie per la comunicazione:la wireless ha sviluppato una metodologia per ridurre al minimo le interferenze con altri dispositivi posti accanto.... quindi a mio avviso conviene prendere delle periferiche wireless piuttosto che cordless. Ultima modifica di Sheerqueenie : 05-09-2003 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Beh, se posso dire la mia, proprio ieri pomeriggio ero andato per i negozi per comprarmi una printer nuova, visto l'obsoleta stylus color 440 che possedevo.. praticamente ho trovato un'offerta a 39€ (non ricordo dove
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora caro ...IL CORDLESS E'
ci sarà pure unmotivo per cui era in offerta.. infatti hai la risposta subito,,e lahai detta tu stesso.. appena ti allontani un pochino no nfunge il mouse,inoltre ti dico una altra cosa: se ci metti vicino al mouse un cellulare,bè prova unpochino e vedrai come la freccina schizza... il wireless è una evoluzione del cordless... ma ovviamente se stai accorto,anche il cordless ti può fungere bene... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
we ho trovato la trust 280 ks a 300 euro. Komprende una tastiera normale e un mouse ottico wireless. Mi sembra buono ke ne dite??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
LA TRUST è buona,ma me sa che tu cerchi prima il prezzo e poi la qualità...
cmq la trust è buona.... ma il consiglio è buttarti sulla microsoft, ps: almeno bill gates qualcosa di buono fa con le tastiere... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io per 48€ ho ordinato una LOGITECH Internet Navigator Special Edition...
secondo voi ho fatto un buon acquisto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehi sei di reggio?
wow che zona? dillo in pvt.. la tastiera è buona,meglio della trust... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Beh, da listino logitech costa 39... ma ha anche la codina
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Io ho la microsoft natural multimedia keyboard e come mouse un microsoft wireless intellimouse explorer... na bomba!!!
Peccato che le pile del moude durino poco... ma si ovvia con le ricaricabili!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Leggendo i vostri post ho (purtroppo) kapito ke tastiera e mouse rikiedono un investimento maggiore dei miei 40euro. xciò ho deciso di puntare su questi due modelli kon una spesa totale di 85 euro s.s. comprese:
Microsoft Natural Multimedia Keyboard a 46 euro Microsoft Intelli Mouse Explorer Wireless Optical: 30 euro Il mouse nn è la versione 3.0 ma quella la precedente. Ke ne dite? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ottima la tastiera..
buono il mouse.... la versione 3.0 è stat migliorata nella precisione ottica... cmq sempre buono è.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma le keboard "natural" sono quelle con i le lettere in "2 parti" ?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Si, in mezzo sono divise...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mhh ma esiste qualke mouse migliore del'intelli mouse explorer ke kosti all'incirka 30-40 euro??
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA CRIBBIO...si tratta di salute...! e la salute non bada a spese! se il mouse non ha una sua ergonomicità adatta alla tua mano,è dannoso...! l'intellimouse è molto adatto a non affaticare la mano... io lo uso permolte ore al giorno e non mi stanco affatto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.