|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ma fammi capire, tu hai installato il kernel module o l'user module?
io ero riuscito in un'altra installazione a far funzionare quello user, perche' non avevo le librerie per compilare quello kernel. Ora volevo provare se col 2.4.22 era cambiato qualcosa... Oggi riprovero' a smanettare con la configurazione. Ciao, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. ero donvinto d'averlo fatto, ma... Be', mi sono detto, riconfiguro il 2.4.18 una seconda volta, aggiungendoci giusto quello, cosi' funziona! E invece, non fa nemmeno il boot Ma porca di quella #######!!!!!! Chissa' dove cavolo sbaglio... E dire che ho provato a configurare es installare anche il 2.4.20, cosa che avevo gia' fatto in un'altra installazione di debian, e nemmeno quello vuole funzionare! niente boot! Chissa' dove ca22o sbaglio........ Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
1 passo avanti...
ora mi da' un bell'errore di VFS: non puo' montare root, mi dice di mettere una valida opzione "root=" per il boot. M'e' venuto il sospetto che non avessi abilitato tutti i fs necessari, ma non e' cosi': ho abilitato sia ext2 che ext3 che reiser (io uso ext3). Ho provato a fare una ricerca nei gruppi di google, ma ho trovato solo altre domande come la mia, senza risposte. ![]() Ne trovero' qui?!? Guldo
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
OK, proviamo a cambiare domanda.
Sapete che e' VFS? Me lo spiegate brevemente? Dovrei trovarlo nel kernel? Come si chiama la relativa voce nel kernel? Grazie, Guldo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.