|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ti ripeto se devo spendere + di 60 euro spedizione compresa in j+1 assicurato, mi conviene andarla a prendere nuova per 75 euro.
non mi sembra molto conveniente prendere la tua, sempre come ho detto prima deve essere senza nemmeno un graffio e niente di ammaccato |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Il kit è perfetto e se vuoi potremmo fare consegna a mano nel w.e. (io dovrei passare da Civitanova Marche giovedì o venerdì)
Che ne pensi?
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
io ci potrei anche fare prima lo vedo e poi lo prendo, ma ripeto se vuoi ti porto a vedere all'iper quanto costa, ma + di 50 euro consegna a mano non posso darti.
altriementi che convenienza ho a prenderlo usato? ripeto non è un modo per farti abbasssare il prezzo e nemmeno per fare polemica |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Dai un occhio ai giochi che ti ho proposto. Cmq confermo che nuovo il kit costa 75 euro iva inclusa
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
io ci faccio per 55 euro se passi dalle mie parti e posso vederlo.
attendo tua risposta. ma se tante volte ti serve qualcosa per fare scambio, basta chiedere che ci possiamo mettere d'accordo. grazie tipo un cellulare! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per scambiare, diciamo che questo è quello che mi serve (però se avete altro, proponete pure):
Giochi (ed accessori) per console: -Sony PSX e PS2 (originali -Nintendo NES, SNES, N64 e GameCube Telefonia: -Auricolare Bluetooth SE HBH-30 o HBH-60 Fotografia digitale: -CF -un cavalletto (solido e stabile) (ho una Nikon CoolPix 4300) Boh... questo è quello che mi è venuto in mente, altrimenti ditemi con cosa vorreste scambiare Ciao e grazie
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 18-09-2003 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Siccome ho visto che all'IPER (anzi, me l'hanno detto) costa 75euro, ribasso il prezzo a 65Euro + eventuali ss a metà
Valuto eventuali scambi (nel post precedente ho scritto di cosa ho bisogno, ma comunque scrivete pure quello che volete scambiare e io lo valuterò). Grazie
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
ciao ma scusa quando ti ho detto i oche costava 75€..nn sono stato nemmeno preso in considerazione... un up per te cmqe
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Beh, veramente sei stato preso in considerazione, visto che ho saputo da te che si trovava a 75euro (e mi girano un pochino, visto che non l'ho pagata così
(dopo aver sentito te, ho abbassato il prezzo a 70... ora a 65)
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn volevo esere polemico..ma io te lo dissi (mi il remoto) 20 giorni fa...e il reg prevede -iva...cioè 75-iva..cioè circa 62 se nn erro.. comuqnue è un up per te questo..solo mi dispaice di nn aver preso il tuo+ ciao! ale
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
x lale: ops, ho visto ora che tu me l'avevi detto moooolto prima... sorry, ho confuso persona
x tutti: Comunque ribadisco che un accordo si trova. L'unico favore è: non mi venite a dire che 50euro (e per di più ss incluse) è il prezzo corretto (da regolamento) perché non è assolutamente vero. 75euro (che comunque ancora non ho visto, ma mi fido) - IVA = 62.5euro (ad arrivare a 50 ce n'è mooooolta di strada) Grazie P.S. non voglio fare polemica
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Per i MODERATORI: potete chiudere. Grazie
Per i MODERATORI: potete chiudere. Grazie
Venduta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth