Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2003, 02:13   #21
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Spero tu stia scherzando sulla IC-7, è un razzo sta mobo.
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata]
Raoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 09:27   #22
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
le kingstone su tecnoc*****er che chip montano?
Old 20-08-2003, 12:58   #23
giampa
Senior Member

L'Avatar di giampa

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ztop
lo hanno gia fatto.......cmq con i bh5 non credo tu non possa superare i 288 col 5\4 su ic7......prova a cambiare qualche settaggio da bios......
non c'è verso, lo dimostra il fatto che 1\1 posso usare i settaggi turbo, S-R, e F1 mentre a parità di frequenza e timings x le ram con il 5\4 nada, non ne vuole sapere....
mi dici piuttosto i risultati di chi ha flashato il nuovo bios della Max 3 sulla versione liscia ?
PS: provate le mie Mushkin su una P4P800 con il 5\4 fungono alla grande, sono arrivate @244 2-6-2-2 @3,04v stabili con memtest, un SPI da 32 mb, e un' ora di Prime...
non mi va giù la cosa oltretutto non sono il solo che con la IC7 è castrato sul 5\4, vedi Alkemix...

come mi rompe mettere un Asus, non le sopporto...
piuttosto ribadìsco che voglio assolutamente notizie della storia del bios della Max 3 sulla IC7/G....
Old 20-08-2003, 13:30   #24
HyperOverclockII
Member

L'Avatar di HyperOverclockII

Iscritto dal: May 2003
Con le GD pc 3500 si possono superare anche i 6000 punti in sandra, ma con timing rilassati.
Anche io ti consiglio le muskin o le corsair pc 3500.
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb)
HyperOverclockII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 11:21   #25
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
le kingstone su tecnoc*****er che chip montano?
mi riquoto....nessuno sa?
Old 21-08-2003, 11:23   #26
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da giampa
se montano chip proprietari sono una pena

max fsb ottenibile nel tuo caso?
Old 21-08-2003, 14:17   #27
giampa
Senior Member

L'Avatar di giampa

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
max fsb ottenibile nel tuo caso?
nel mio caso no, xchè le mie montano il BH5 e raggiungono i 230 su NF7-S 2-4-2-2 @2.9v, sono la rev 001, ora non le sto usando xchè sulla IC7 monto le Mushkin che sono meglio...
Tecno........ non te lo dice cosa montano, loro vendono e basta e mi sembra anche logico visto che a naso non devono essere proprio piccolini...
so che le Hyper X con chip Kingston non vanno una mazza xchè sui forum è pieno di gente che si lamenta, inoltre ce le ha un mio amico e anke lui si è rassegnato... a sgusciarle ci si mette un attimo...
fa la ronda alle mie ma non glie le do....

comunque ora non si dovrebbero trovare + le BH5, le Hyper X in mio possesso le ho comprate 4 mesi fa... se hai fortuna le becchi CH5 singola faccia nei tagli da 256... e dovrebbero andare bene...
ovviamente parlo solo delle PC3500...
Old 21-08-2003, 23:28   #28
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
http://forum.abit-usa.com/showthread...threadid=19765

uno dei tanti link
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 13:47   #29
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

come si sgusciano le ram?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian