|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
interessato sia al procio che al doppio banco di ram solo se perfettamente funzionanti
offro 210 euro + s.s. (j+3) per il blocco fammi sapere al piu presto thx PS: domani rispondo dalle 7 di sera in poi.....cmq rispettando le code confermo la mia offerta CiauZzz |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque perfettamente funzionanti! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessato al procio!
ma a me devi spedire! pagamento anticipato!!! fammi sapere
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma questa vendita sembra quasi un asta al rialzo? Boh .....
Vabbè, visto che hai l'acquirente, evito di mettermi in coda |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai le offerte al rialzo (ma sempre più basse della mia richiesta) me le hanno fatte per CPU+RAM. Ma questo significa trattare sul prezzo, non asta al rialzo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sorry, la mia era una battuta ed era da intendersi * Ma questa vendita sembra quasi un asta al RIBASSO? Boh ..... *
Da qui la mia perplessità. Scusami di aver sporcato la discussione |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sempre interessato al procio...
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao.
Una domandina: con cosa lo raffreddi il procio ? Aria o acqua ? E' di quelli che vende fluc ? |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
kain mi rispondi al pvt pls
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Novità?
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Se non dovessi vendere la cpu a chi mi precede tienimi presente. Per curiosità: a quanto arriva con vcore di default?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ero in procinto di vendere CPU+Ram, ma (per colpa mia) la vendita è saltata. Ora vendo solo il processore. Chi è ancora interessato, può farmelo presente, così ricompongo la lista?
Asus P6X58D Premium - Intel i7 940 - Hybris WaterCooling - 6x2GB Corsair XMS3 1600MHz CL8- Sapphire ATI Radeon HD5830 - Intel SSD X25-M 80 GB - Western Digital Caviar Black 1 TB - LG BH10LS30 - Seasonic M12 700W - LanCool PC-K62 |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ankio sono sempre interessato!
ps: anke per me info sulla garanzia! thx
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Per chi me lo chiedeva: garanzia con ricevuta (Syspack)
Asus P6X58D Premium - Intel i7 940 - Hybris WaterCooling - 6x2GB Corsair XMS3 1600MHz CL8- Sapphire ATI Radeon HD5830 - Intel SSD X25-M 80 GB - Western Digital Caviar Black 1 TB - LG BH10LS30 - Seasonic M12 700W - LanCool PC-K62 |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Se ti riguardi tutto il thread dall'inizio vedrai che sono il 1° della lista in caso di spedizione e confermo l'interessamento. Pensi che ci vorrà ancora molto per vedere chi si aggiudica 'sto azz di Barton (sono 9 giorni che tiri avanti....)?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.