|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Saggio Chi Attende
Io ora come ora non comprerei mai un master dvd + o - che sia.
Anche perchè se devo comprare qualkosa, deve essere il top e in questo caso il più veloce possibile , quindi aspetterò minimo minimo l'avvento del 16x. In secondo luogo dopo aver provato il mio nuovo master cd della plextor 52x32x52 credo che in un eventuale aquisto di un master dvd mi tuffero senzaltro sulla scelta di un prodotto della suddetta casa. Preferisco spendere qualkosa in più , ma almeno ho la certezza di aver comprato un prodotto che mi durerà nel tempo e che sarà veramente affidabile. In ultimo credo che ormai un pò tutti abbiano capito l'importanza di avere la possibilità di masterizzare in entrambi i formati + e - , quindi mi sembra inutile o almeno insensato continuare a discutere sulla compatibilità o meno dei due formati , benchè ben presto tutti le case si troveranno a sfornare masterizzatori dual. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Abit IC7MAX3, Intel 2800 Prescott, 2x256Mb OCZ 3500DC 225 MHz in syncro (5-3-2-2) , ATI 9800 XT, 1 HDD WD740 Raptor 10k, 1 HDD Seagate 7200.8 300 Gb SATA, DVD-106, DVD-AX07XLA, Yesico TMS 420 Watt, Hurrican cooling system, T-Balancer by mCubed, Case moddato By SkyNight, Adsl NGI MEGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.